|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma infatti proprio per il gioco che ha la roma, quando affronta una squadra che gioca a viso aperto, la roma fa sempre la sua partita, incontra i problemi quando le squadre si chiudono a difendere lo 0-0, avendo per natura bisogno di spazi per esprimere il suo miglior gioco. |
|
|||
|
|||
![]() oppure contro difese particolarmente forti.. ma in italy ce ne sono poche...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sembra assolutamente inutile portare ad esempio di errori arbitrali fatti successi ad altre squadre.ersonalmente amo questi errori perche' sono(sudditanza psicologica a parte!),il senso del calcio;e non solo questi errori ma anche quelli dei giocatori,dell'allenatore e della societa'.vorrei per' che tu comprendessi che quella di domenica e' stata una partita "anomala" e che a me sta bene tutto ma ti ribadisco che il comportamento dei giocatori e',spesso,quello che fa la differenza nel rispetto dell'avversario e dei tifosi.Forse i giocatori della Roma sono rimasti un "po'" colpiti nell'entrare all'olimpico e avere l'impressione di essre venuti a giocare a Catania tanto il nostro tifo surclassava il vostro.Forse,appunto per questo,hanno provato "particolare" gioia nello sconfiggerci in quel modo.Dunque Roma Catania 7-0,tifoseria Roma tifoseria Catania 0-10. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, infatti...come contro le uniche 2 squadre forti incontrate quest'anno...inter e valencia ( 3 sconfitte).......
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La piscina olimpionica c'era per tutte e due le squadre!!!E poi mettiti gli okkiali se dici ke lo STUPENDO GOL di amoruso era in fuorigioco..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hei non c'è mica bisogno di scaldarsi così tanto!!!!! le cose si possono dire anche senza ledere la sensibilità altrui.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Salmas è inutile ke rispondi al merovingio.Questa è gente ke riporta sl i torti arbitrali,anke inesistenti,senza ricordare i favori.Per esempio i due gol cn l'ascoli:uno su rigore inesistente e l'altro su netto fuorigioco di mexes a tempo scaduto.I loro sn i soliti discorsi da PROVINCIALOTTI!!!!!!!!!Poi si vantano di avere il miglior calcio in italia e di avere difficoltà a mostrarlo cn le squadre ke si kiudono,ma cm dice tiolucas,cn l'inter ed il valencia hanno subito sonore umiliazioni!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nacus nn mi sn affatto scaldato.Ho solo detto cm stanno le cose |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evidentemente non eri allo stadio, e non hai mai visto o sentito la nostra tifoseria, che a detta di molti è una delle migliori in italia. Lo stadio era abbastanza pieno (per essere un Roma-catania) e noi non abbiamo mai smesso di incitare la nostra squadra. I catanesi hanno avuto un periodo di silenzio totale (tra il secondo ed il quinto gol), poi è normale che hanno pensato piu a cantare e a divertirsi che non a sostenere la squadra, visti i km che si sono fatti, mi sembra anche giusto.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evidentemente non mi conosci, e ti do un consiglio: non parlare delle cose e delle persone che non conosci. Non mi sembra di aver mai gridato allo scandalo per nessun torto subito, cosi come è giusto riportare gli errori, siano contro o a favore. Non ho mai postato un argomento col titolo SCANDALO o cose simili, come hai fatto tu ad esempio dopo la partita con l'inter. Un'ultima cosa; provincialotto sarai tu e tutti quelli come te, che parlano parlano e non conoscono, credono di sapere, ma alla fine si trovano in fondo alla classifica a zero punti. Pensa a salvarti, invece di andare a leggere un forum in cui si discute di una squadra che ne ha fatti SETTE in una volta sola, cosa che la tua squadra farà si e no in mezzo girone di andata. |