|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora aggiudicato ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sentiamo domani e ancora TANTI CARI AUGURI da ale24 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti capisco ![]() ![]() ![]() e ti sono vicino ![]() ![]() ![]() ![]() e pensa che io la vado a prendere in bus perchè sono "spatentato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma se te li insegno io certo trukketti???!!! che BRUTO ![]() ![]() ![]() Quote:
ciao! io vado... speriamo ke mikelino non si ingelosisca assai! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dato che da domani non ci sono e tornerò solo a gennaio....vi auguro un felice 2007!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricambio gli auguri....mi ha appena telefonato king8 dalla montagna!!!! raccontando delle sue gesta... |
|
|||
|
|||
![]() ciao nacus tanti auguri anche a te
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai dai raccontaci ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dice che suo cugino è un campione(del suo paesino!)di scacchi...avranno partecipati in.....2! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi niente gli auguri e ha detto che scendeva che doveva giocare a carte...probabilmente aveva qualche carta auguri da consumare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbe' questo è il mio ultimo post.....arrivederci al 2007!!!!!e a capodanno voglio baldoria!!! |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=ale24]Allora aggiudicato
![]() ottimo dai ale..unisciti al gruppo di msn!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno oltre a pietro e mathias se ce possibilità prendiamo un pò in giro gli juventini...sempre in amicizia!!! |