|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Io sono pronto ad iscrivermi
|
|
|||
|
|||
![]() ok... martinbolero, sei ufficialmente iscritto!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bravo martinbolero
![]() Per la cronaca: la scorsa settimana la Ilmor ha sospeso il progetto motogp perciò non gareggeranno da qui alla fine, si prevede. Anche se l'esclamazione più comune potrebbe essere: " e chisseneincoola?!?" ![]() So che la notizia vi farà dormire meglio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() risultati delle libere
http://www.motogp.com/it/motogp/mot...tm?menu=results domani le qualifiche credo siano alle 2...a che ora stoppiamo i pronostici? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un minuto prima, così come era stabilito ad inizio torneo! l'altra volta era una giornata particolare, per questo il cambiamento! la mia prima fila: 1) Pedrosa 2) Elias 3) Stoner
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quante ne devo postare 2 o 3 ? rispondetemi nel frattempo butto giù il pronostico ... e lo posto sempre in questo post ... ciao un abbraccio Yatta
1-Rossi 2-Pedrosa 3-Edwards Last edited by yatta : 03-23-2007 at 05:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ecco i miei 3 (potrei cambiarli poco prima
![]() 1. Pedrosa 2. Rossi 3. Elias Ps. ma dobbiamo fare quella specie di regola che proponeva ABN...cioè se comunque tu indovini i 3 del podio o delle qualifiche in ordine sparso ti becchi qualche punticino in piu??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la regola è semplice... devi indovinare la prima fila... quindi due macchine per il formula coolone e tre moto per il coolmoto!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
straquoto e la farei valere anche su quello della f1...anche perchè così facendo settimana scorsa beccavo qualcosa sulle qualifiche! ![]() ![]() ![]() ecco i miei tre(possibili cambiamenti dell'ultimo minuto) 1) Pedrosa 2) Stoner 3) Checa Last edited by nacus : 03-24-2007 at 01:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ovviamente poi la giriamo anche di là.... vediamo che ne pensa il grande sommo capo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |