Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo??
Italia 9 29.03%
Francia 2 6.45%
Germania 5 16.13%
Spagna 7 22.58%
Olanda 2 6.45%
Portogallo 3 9.68%
Svezia 2 6.45%
Romania 0 0%
Repubblica Ceca 0 0%
Altro 1 3.23%
Voters: 31. You may not vote on this poll

Old 06-23-2008, 12:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

eheh sefiroth scatenato!
ma nella maggior parte delle cose dice il vero

io l'ho vista così...

la formazione iniziale mi piaceva,ma dopo mezz'ora avrei tolto perrotta e aquilani che li abbiamo regalati alla spagna,in 2 meno abbiamo giocato!

poi vuoi tenere fuori del piero?mi sta bene....però non lo fare entrare a supplementari finiti....per di piu gli fai battere l'ultimo rigore,quando credo sia la cosa che ti insegnano all'inizio a coverciano che chi sa battere i rigori deve batterlo per prima!

credo che di natale....abbia chiuso la sua parentesi in nazionale si stava chiaramente cagando sotto sul dischetto...idem per de rossi che nelle partite decisive (e alig lo puo solo confermare....ci sono pure le statistiche dell'osservatorio ) le SBAGLIA SEMPRE,tranne il rigore dei mondiali che se lo tiravo io avrei segnato ugualmente,data l'aria che c'era

ora facciamo TANTA pulizia,togliamo il vecchiume dalla nazionale e mettiamo dentro tanti giocatori giovani e forti...
i vari maggio,dossena,gamberini e tanta altra gente che nel campionato fa bene e non vedo perchè debba stare fuori in nazionale!

su toni che è stato scandaloso per tutto il mondiale non ne parla nessuno?perfino un cieco avrebbe capito che toni non è in condizione di fare una partita fra scapoli e ammogliati,tanto valeva non farlo giocare!
poi...ti porti borriello per cosa?per fargli visitare svizzera e austria?
se te lo porti...lo devi fare entrare in queste occasioni,quando il titolare non è in forma!
allora portati inzaghi e vai sul sicuro.....

bah...

non mi parlata di LIPPI perchè le minestre riscaldate non vanno mai bene,per di piu cosa dovrebbe fare?vincere 2 mondiali di fila?è impossibile!

ma in giro non c'è gran che....

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 12:28 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

ecco questa e' una delle colpe di donadoni..concordo con pietro...inzaghi e' uno che di esperienza ne ha da vendere, e' uno che anche negli ultimi 20 minuti sarebbe servito..pero' poi dato che e mancato il gioco d'attacco non so se avrebbe potuto fare molto di piu'..ma almeno se hai una statua in attacco(toni) puoi anche sostituirlo..non dico non farlo giocare pero' almeno 20 minuti a qualcun'altro..magari facendo come terim:

http://www.sportmediaset.it/euro200...oli/12745/terim

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 12:32 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
@sefiroth...lippi al mondiale ha avuto un pirlo sempre da pallone d'oro..altro che cambiare modulo senza pirlo..

gli italiani si devono decidere... chi ci ha fatto vincere i mondiali? na volta sento dire buffon, n'altra volta cannavaro, na volta grosso, n'altra materazzi... mo sento ADDIRITTURA pirlo sai invece come la penso io? che quel mondiale l'italia l'ha vinto con il GRUPPO fino alle germania (che ricordiamoci bene... era la squadra di casa se ieri al posto della spagna avevi la svizzera o l'austria quei falli su villa erano 2 rigori! ) e per la capata di zidane in finale! lippi cambiò uomini in corsa... o già avete dimenticato la squadra titolare alla prima partita, l'infortunio di nesta e l'espulsione di de rossi?

Quote:
e che abbiamo avuto un po' di fortuna non si puo' negare...guarda la partita contro l'australia in qui ci avevano dominati e vincemmo con il rigore di totti all'ultimo secondo..

l'australia ci dominò?
abbiamo avuto fortuna in quel mondiale, è vero... ma tu vuoi mettere la fortuna di quel mondiale (a parte il rigore contro l'australia regalato, io non ricordo partite con fortuna... anzi ricordo l'autogol contro gli usa... UNICO gol subito in quel mondiale ) con la fortuna dell'europeo? guarda che se l'olanda scendeva in campo giusto per masticare il terreno da gioco, eravamo fuori... se buffon non avesse parato il rigore di mutu eravamo fuori... se quel pallone di ieri non si fose fermato sul palo eravamo fuori

Quote:
e anche la finale contro la francia non mi sembra che avessimo fatto chissa' che partita..li si e' vinto ai rigori..e qui si e' perso..pazienza

la francia era una signora squadra... + forte di noi... ma dopo l'espulsione di zidane non fece praticamente + nulla!

Quote:
oo non dicusto lippi, ci mancherebbe..anzi in fondo spero che torni lui..pero' mi sembra ingiusto dare tutte le colpe a donadoni

quindi non ti sembra giusto dare le colpe ad un allenatore che non ti ha dato gioco? un allenatore che non si rende conto che perrotta e aquilani erano quasi 2 morti viventi in mezzo al campo? un allenatore che non si rende conto che se ci attaccavano dal lato di zambrotta erano ca**i amari ogni volta? non abbiamo sostituti di pirlo? uno, le convocazioni le ha fatte lui... due cambi modo di giocare altrimenti sei un incompetente (ma questo già lo si sapeva... è da quando è stato messo lì che dicevo che non saremmo andati molto lontano con questo qua) andiamo bene... se non è colpa dell'allenatore allora è colpa mia! credo di aver risposto anche a nacus!

@pietro: non vedevo l'ora di poter dar libero sfogo alla mia opinione su donadoni e sulle sue convocazioni!
donadoni: incompetente
di natale: cagasotto
quagliarella: inutile
materazzi: matrix... nel senso che lo vedrei bene a condurre il programma di canale 5
ce ne sarebbero tanti altri... ma questi sono i + scandalosi!

p.s.
lippi non ritornerà mai in nazionale... lippi andò in azionale solo perchè c'era la gea che comandava insieme a moggi... vero?!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 12:48 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
guarda che se l'olanda scendeva in campo giusto per masticare il terreno da gioco, eravamo fuori... se buffon non avesse parato il rigore di mutu eravamo fuori... se quel pallone di ieri non si fose fermato sul palo eravamo fuori

....se a casillas, mentre doveva parare i rigori, gli veniva un attacco di cacarella saremmo in semifinale.

battute a parte, l'italia è fuori meritatamente anche se l'amarezza c'è...this is football

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
....se a casillas, mentre doveva parare i rigori, gli veniva un attacco di cacarella saremmo in semifinale.

ma ti sei chiesto perchè a casillas non viene la cagarella mentre a di natale si?
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 01:16 PM
Senior Member

e tu chi avresti messo al posto di aquilani e perrotta?...mi dirai camoranesi..sicuramente ieri ha fatto meglio di perrotta ma nelle partite precedenti era stato uno dei peggiori se non il peggiore...per quanto riguarda aquilani lo volevano tutti in campo e ora dopo una partita fatta cosi cosi danno pure la colpa a lui...

"guarda che se l'olanda scendeva in campo giusto per masticare il terreno da gioco, eravamo fuori... se buffon non avesse parato il rigore di mutu eravamo fuori... se quel pallone di ieri non si fose fermato sul palo eravamo fuori' se vuoi parlare con il se..al mondiale se trezeguet non sbagliava il rigore forse non avremmo vinto..lascia stare i se

son d'accordo con te...al mondiale ha vinto il gruppo (di rigori su villa ieri c'e' n'era uno non due )..parli dell'infortunio di nesta? li non ha cambiato modulo o modo di giocare lippi..ha messo materazzi che era in una condizione straordinaria (difensore per un'altro difensore)..guarda il materazzi di questo europeo come era messo..di certo non era lo stesso materazzi

riguardati la partita contro l'australia..che partitone che avevamo fatto..la verita' e' che al mondiale un po' di fortuna l'abbiamo avuta..in piu' abbiamo subito un'altro gol da zidane nella finale..dunque non era l'unico gol subito quello contro gli usa

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 01:27 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

o mamma... i soliti italianazzi incontentabili
siamo usciti con la squadra più forte di questo europeo... l'ho detto per il milan e lo dico anche per l'italia:
Non si può vincere sempre e tutto ogni anno... oltre alle nostre squadre ce ne sono altre che hanno le stesse intenzioni ovvere VINCERE!
Leggo che Di Natale e De Rossi sono caga sotto ... come baggio e tanti altri campioni che sbagliano i rigori... mah
donadoni: se ha la sfortuna di perdere cannavaro alla vigilia, non avere totti e nesta perchè .... ... perde per squalifica Pirlo (quando manca si vedono i risultati), toni non è il toni che tutti conosciamo.. che volete ? ... alla fine siamo usciti ai rigori così come ai rigori abbiamo vinto il mondiale... fortuna da fortuna leva
tutti ora vogliono lippi, per carità un grande, ma questa squadra è nettamente inferiore a quella dei campioni del mondo non dite che non c'è gruppo... è una cagata enorme!
per me non c'è nulla di male... non si può vincere sempre...

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 01:30 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by zibibbo
o mamma... i soliti italianazzi incontentabili
siamo usciti con la squadra più forte di questo europeo... l'ho detto per il milan e lo dico anche per l'italia:
Non si può vincere sempre e tutto ogni anno... oltre alle nostre squadre ce ne sono altre che hanno le stesse intenzioni ovvere VINCERE!
Leggo che Di Natale e De Rossi sono caga sotto ... come baggio e tanti altri campioni che sbagliano i rigori... mah
donadoni: se ha la sfortuna di perdere cannavaro alla vigilia, non avere totti e nesta perchè .... ... perde per squalifica Pirlo (quando manca si vedono i risultati), toni non è il toni che tutti conosciamo.. che volete ? ... alla fine siamo usciti ai rigori così come ai rigori abbiamo vinto il mondiale... fortuna da fortuna leva
tutti ora vogliono lippi, per carità un grande, ma questa squadra è nettamente inferiore a quella dei campioni del mondo non dite che non c'è gruppo... è una cagata enorme!
per me non c'è nulla di male... non si può vincere sempre...

quoto al 100%..piu' o meno quello che ho cercato di dire io

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 01:35 PM

Quote:
e tu chi avresti messo al posto di aquilani e perrotta?...mi dirai camoranesi..sicuramente ieri ha fatto meglio di perrotta ma nelle partite precedenti era stato uno dei peggiori se non il peggiore...per quanto riguarda aquilani lo volevano tutti in campo e ora dopo una partita fatta cosi cosi danno pure la colpa a lui...

"guarda che se l'olanda scendeva in campo giusto per masticare il terreno da gioco, eravamo fuori... se buffon non avesse parato il rigore di mutu eravamo fuori... se quel pallone di ieri non si fose fermato sul palo eravamo fuori' se vuoi parlare con il se..al mondiale se trezeguet non sbagliava il rigore forse non avremmo vinto..lascia stare i se

tu hai parlato di fortuna al mondiale... ti ho fatto vedere la fortuna che hai avuto all'europeo... mi sa che non sono rapportabili le cose!

Quote:
son d'accordo con te...al mondiale ha vinto il gruppo (di rigori su villa ieri c'e' n'era uno non due )..parli dell'infortunio di nesta? li non ha cambiato modulo o modo di giocare lippi..ha messo materazzi che era in una condizione straordinaria (difensore per un'altro difensore)..guarda il materazzi di questo europeo come era messo..di certo non era lo stesso materazzi

l'espulsione di de rossi? il fatto che si cambiava squadra a seconda di come era l'avversario? anche senza cambiare modulo (non è poi tanto vero... con la germania ad esempio il modulo fu cambiato in corso d'opera) la squadra cambia! con donadoni a parte la prima partita con l'olanda non hai cambiato modo di giocare... palla lunga per toni e quello che succede succede! mi ero già espresso sul centrocampo schierato da donadoni dicendo che si chiamava difensivista trapattoni we non donadoni... dicendo che era meglio un'altra punta al posto di perrotta... non pensavo che aquilani giocasse così da schifo ma perrotta me lo immaginavo!

Quote:
in piu' abbiamo subito un'altro gol da zidane nella finale..dunque non era l'unico gol subito quello contro gli usa

si ho mancato SU AZIONE

@zibibbo: non ho parlato di cagasotto per de rossi ma solo per di natale... il primo era calmo... al secondo le ginocchia facevano giacomo giacomo! edit: il mondiale lo hai vinto SENZA nesta... con totti a mezzo servizio... con toni inesistente (ha segnato solo contro l'ucraina se non erro)... cannavaro è stato DEGNAMENTE (anzi oserei dire che lui assieme a buffon sono stati i migliori della nostra nazionale) rimpiazzato da chiellini che tutti qua dicevano fosse uno scarparo che regala rigori a destra e sinistra (a parte gli juventini) quindi non vedo a cosa vi state aggrappando... anzi no la vedo... il fatto che si è usciti ai rigori... ma ripeto... l'italia doveva già essere uscita prima così come la francia!

edit 2:
toni non andava in questi europei? e allora perchè sto "allenatore" non lo ha cacciato? ripeto... al mondiale toni ha fatto poco o nulla... ma almeno lo si è sostituito... e hanno segnato i vari gilardino, del piero, totti... al mondiale gli attaccanti hanno segnato a rotazione... qua non ha segnato nessuno e abbiamo fatto 3 gol (su 3) da palle ferme... un calcio d'angolo (san chiellini che in quella partita non lo voleva nessuno ha detto a panucci... "devi solo spingerla dentro")... un rigore... e un calcio di punizione tra l'altro deviato... tutto questo è "merito" a parere mio dell'allenatore...

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 01:46 PM
Senior Member

per me la fortuna avuta a questo europeo non e' che era poi cosi superiore..opinioni diverse..pazienza

per quanto riguarda il mondiale sai chi ha giocato al posto di de rossi? gattuso!..di sicuro con ringhio non ha cambiato modulo o modo di giocare

edit: su toni ti ho gia' dato ragione..se non era in forma..era giusto sostituirlo..magari anche negli ultimi 20-30 minuti..sull'assenza di nesta la mondiale..ho gia' detto che li e' stato sotituito da uno straordinario materazzi..che qui era palesemente fuori forma

Last edited by Ringhio8 : 06-23-2008 at 02:01 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:37 PM.