|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Arrivo columbia2 ma me dice male oggi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() arrivo poletti
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() al tavolo Columbia II ci sono io,dex,yatta,zlata e zibibbo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() andostà zibibbo????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il tavolo Polit...l'abbiamo riempito solo noi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che giornata ragazzi ... io mi sono bevuta un goccetto di sambuca e mi sono mbriacata ... scrivevo in chat e ridevo di continuo ... non ricordo quasi nulla delle mie puntate ...
So che ad un certo punto mi sono ritrovata con 10000 e passa fiches (denota il nome pietro ... con la esse finale si scrive ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho tentato anche di portare un tizio su cool che alla fine per rosicata ci ha salutato in malo modo ... che tristezza ... anzi che amarezza ![]() ![]() ![]() Ammazza quanto scrivo ... insomma anche ieri mi sono divertita tantissimo ... la loro chat fumava per quante ne abbiamo sparate ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
auhahuahua nn gli abbiamo fatto capi una mazza ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh diciamo pure che era simpatico come una diarrea fulminante ![]() ![]() ![]() ![]() diciamo che tra fiche...(i soldi per puntare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() azz addirittura abbiamo riempito il tavolo!!! comunque dai potremmo farlo pure ogni sera....se vi va! sarebbe bello un tavolo chiuso solo per noi,in modo da poter fare un vero e proprio torneo di cool..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi era simpatico come un calcio alle p***e ![]() ![]() cmq ad un certo punto giocavo solo per sopravvivere perchè mi stavo divertendo troppo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di sera è meglio....siamo di piu! dai iniziamo a raccogliere disponibilità! tu a che a ora ci sei dex? scrivete nickname e orario disponibile ![]() |