Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-20-2007, 12:39 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
di sera è meglio....siamo di piu!
dai iniziamo a raccogliere disponibilità!
tu a che a ora ci sei dex?
scrivete nickname e orario disponibile

io la sera verso il tardi,tipo 23 però nn tutte le sere perchè mio fratello reclama il pc

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 12:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
io la sera verso il tardi,tipo 23 però nn tutte le sere perchè mio fratello reclama il pc

pestiamo noi tuo fratello
arriverà un incaricato di coolstreaming a menarlo per te
dai le 23 piu o meno è un orario buono x tutti mi sa....non troppo tardi e non tropp presto!

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 12:45 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
pestiamo noi tuo fratello
arriverà un incaricato di coolstreaming a menarlo per te !

vi do l'indirizzo cosi passate anche se basto solo io

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 12:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
vi do l'indirizzo cosi passate anche se basto solo io

vabbè a che ci siamo....ti "corchiamo" pure a te
mentre se avessi una sorella........

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 12:56 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
vabbè a che ci siamo....ti "corchiamo" pure a te
mentre se avessi una sorella........

seee per "corcarmi" nn bastano neanche tutti i 154.000 del forum
e poi avrei in soccorso i moderatori che calmerebbero la situazione
...te dice male pietro no sorella sennò mi toccherebbe fargli da guardia del corpo

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 01:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Io purtroppo lo so all'ultimo se posso oppure no ... solo al pensiero di rigiocare insieme a voi ... preparo la sambuca romana ...

Comunque che spasso ... peccato che se sei fuori dal tavolo non puoi usare la chat ... comunque ho capito come funziona ... se uno si infastidisce per il comportamento di un utente chiama un moderatore ... quello ti manda l'email e poi ti caccia da ogni chat ... che tra l'altro è molto comoda perchè si trova proprio al tavolo ... invece con msn c'è la finestra che ti chiama ...

Edit: Staaaaffff è un vero peccato non avere questo servizio su cool ... sarebbe da matti ammazzarmi dalle risate giocando con voi tutti ... ma ABN ... JW ... STAFF ... LUNA ... mi sa che non si uniranno mai a noi ... ieri ad un certo punto non c'erano tavoli disponibili ...

Zibibbo dove sei??????

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 01:48 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

anche io gioco stasera. dove? quando?

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 01:57 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Zibibbo dove sei??????

presenteeeeeee
appena tornato da una giornata faticosa .. la sera solitamente sto al pc, quindi un giretto melo faccio
smettetela di dire che sono serio... anche a me piace scrivere caxxate in chat, ma spesso nel frattempo faccio altre cose (pietro non quelle )
... per quanto riguarda il gioco è più che buono, solo preferirei avere un tavolo solo di coolutenti magari con delle piccole regole non scritte interne, ad esempio non aprire con più di 50 la prima mano (cioè solo con le due carte) per evitare a certi caxxari di fare all-in già dall'inizio con un 2 e 3 in mano il gioco così diventerebbe più interessante... secondo me

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 02:02 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
presenteeeeeee
appena tornato da una giornata faticosa .. la sera solitamente sto al pc, quindi un giretto melo faccio
smettetela di dire che sono serio... anche a me piace scrivere caxxate in chat, ma spesso nel frattempo faccio altre cose (pietro non quelle )
... per quanto riguarda il gioco è più che buono, solo preferirei avere un tavolo solo di coolutenti magari con delle piccole regole non scritte interne, ad esempio non aprire con più di 50 la prima mano (cioè solo con le due carte) per evitare a certi caxxari di fare all-in già dall'inizio con un 2 e 3 in mano il gioco così diventerebbe più interessante... secondo me

Straquoto ... si da la possibilità in questo modo di giocare a tutti ... allora staff ci inserisci questa clausola nel tuo prossimo progetto?

Eheheh grande zibibbo ... ti vogliamo con noi a sparare sciocchezze in chat ... spero di esserci questa sera ... petre ... sono contenta sei dei nostri ...

Reply With Quote
Old 06-20-2007, 02:03 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by zibibbo
preferirei avere un tavolo solo di coolutenti magari con delle piccole regole non scritte interne, ad esempio non aprire con più di 50 la prima mano (cioè solo con le due carte) per evitare a certi caxxari di fare all-in già dall'inizio con un 2 e 3 in mano il gioco così diventerebbe più interessante... secondo me

concordo pienamente zibi

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:51 AM.