|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io la sera verso il tardi,tipo 23 però nn tutte le sere perchè mio fratello reclama il pc ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pestiamo noi tuo fratello ![]() arriverà un incaricato di coolstreaming a menarlo per te ![]() ![]() ![]() dai le 23 piu o meno è un orario buono x tutti mi sa....non troppo tardi e non tropp presto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi do l'indirizzo cosi passate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè a che ci siamo....ti "corchiamo" pure a te ![]() ![]() ![]() mentre se avessi una sorella........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
seee per "corcarmi" ![]() ![]() ![]() e poi avrei in soccorso i moderatori che calmerebbero la situazione ![]() ...te dice male pietro no sorella sennò mi toccherebbe fargli da guardia del corpo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io purtroppo lo so all'ultimo se posso oppure no ... solo al pensiero di rigiocare insieme a voi ... preparo la sambuca romana ...
![]() Comunque che spasso ... peccato che se sei fuori dal tavolo non puoi usare la chat ... comunque ho capito come funziona ... se uno si infastidisce per il comportamento di un utente chiama un moderatore ... quello ti manda l'email e poi ti caccia da ogni chat ... che tra l'altro è molto comoda perchè si trova proprio al tavolo ... invece con msn c'è la finestra che ti chiama ... ![]() Edit: Staaaaffff è un vero peccato non avere questo servizio su cool ... sarebbe da matti ammazzarmi dalle risate giocando con voi tutti ... ma ABN ... JW ... STAFF ... LUNA ... mi sa che non si uniranno mai a noi ... ieri ad un certo punto non c'erano tavoli disponibili ... Zibibbo dove sei?????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche io gioco stasera. dove? quando?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
presenteeeeeee ![]() appena tornato da una giornata faticosa ![]() ![]() ![]() smettetela di dire che sono serio... anche a me piace scrivere caxxate in chat, ma spesso nel frattempo faccio altre cose ![]() ![]() ... per quanto riguarda il gioco è più che buono, solo preferirei avere un tavolo solo di coolutenti ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto ... si da la possibilità in questo modo di giocare a tutti ... allora staff ci inserisci questa clausola nel tuo prossimo progetto? ![]() ![]() ![]() Eheheh grande zibibbo ... ti vogliamo con noi a sparare sciocchezze in chat ... spero di esserci questa sera ... petre ... sono contenta sei dei nostri ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo pienamente zibi ![]() |