|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non mi volete allora
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
il problema è che nel frattempo che entriamo nel tavolo,si infilano altri! quindi o siamo tutti e 9 all'orario scelto sul forum e il primo che trova un tavolo vuoto lo segnala...oppure non so ![]() Quote:
no tu non puoi ![]() ![]() ![]() petre è della "vecchia guardia" quando eravamo ancora in pochi a giocare ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
purtroppo no si puo fare che riserviamo un tavolo per noi,o almeno con quel tipo di gioco! se trovate altri siti dove è possibile....segnalateli ![]() ![]() per le regole....va bene x me ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fatemi sapere...poi magari mi sento con uno di voi su messenger...i miei 100.000 "soldi" mi faranno comodi
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
'mazza che riccone ![]() ![]() ![]() regalaci qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() forse ma forse stax ci sono con le mie 2000 fiches...ops 2000 meno di petre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona per le regole quando si è tutti di noi, ma se volete diventare ricchi dovete fare gli "antipatici"...in altri tavoli però! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stasera mi sa che sono via... quindi per oggi siete salvi
![]()
|
|||
|
|||
![]() Il vostro PIEDE CALDO...invece ci sarà!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Piede caldo ma chi sei che non mi ricordo? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pietro il link di questa discussione nella firma ... solo ora ci ho fatto caso ...
![]() |