Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-25-2007, 02:27 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefano1982
il secondo goal era palesemente irregolare ronnei controlla con mano peccato nn ci voleva il milan Senza la sua vera nima gattuso soffre tantissimo ciao forza ringhio vedremo a san siro si prosetta una grande partita come quella di ieri

ma che stai a dì,si vede nettamente che la palla è spostata da nesta in allungo col piede!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 02:29 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
A differenza di altri secondo me il Manchester parte comunque favorito al San Siro, è un errore dare per scontata la vittoria del diavolo...ci vorrà un'altra partita straordinaria.

nessuno ha dato niente per scontato questi diavoli rossi sono davvero indemoniati ma anche il diavolo rossonero fa la sua parte per me è ancora 50-50... tutto da decidere, nessuno favorito

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 02:52 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

il milan esce! preferirei il contrario, ma questa è...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 03:02 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by zibibbo
i vari commenti sono ottimi (come sempre) quel che non mi piace tanto è la facilità che si ha nel bruciare un giocatore... dida (mi sa che lo avete dimenticato) ci ha fatto vincere una champions, nelle semifinali (o quarti?) con l'inter i vari stankovic-adriano-e soci piangevano nel vederlo volare per prendere palloni impossibili i tifosi nerazzurri hanno pensato bene di bombardarlo per fermarlo in quel periodo si leggeva ovunque che era il portiere più forte al mondo, più del buffon tanto citato... ora è diventato una cippalippa ..sicuramente non sta passando un buon periodo... ma da qui a dire che è da buttare ne passa

io sono sempre stato scettico su dida....forse anche ingrato perchè ero scettico su dida anche dopo la champions ma ho sempre creduto che non fosse il grande portiere che tutti credevano...vorrei solo farti notare che il brutto periodo dura da un paio d'anni e il milan non lo può aspettare in eterno....

Quote:
Originally Posted by juve
ma che stai a dì,si vede nettamente che la palla è spostata da nesta in allungo col piede!!!!!!!!!!

strano ma vero sono d'accordissimo con te....la tocca nesta col piede e poi la palla sbatte sul petto di rooney che se la porta avanti e segna...

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 03:10 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by nacus
io sono sempre stato scettico su dida....forse anche ingrato perchè ero scettico su dida anche dopo la champions ma ho sempre creduto che non fosse il grande portiere che tutti credevano...vorrei solo farti notare che il brutto periodo dura da un paio d'anni e il milan non lo può aspettare in eterno....

strano ma vero sono d'accordissimo con te....la tocca nesta col piede e poi la palla sbatte sul petto di rooney che se la porta avanti e segna...

bravo nacus,devo dire che sei obbiettivo

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 03:35 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

secondo me il milan non ce la farà a passare...tolto kaka', il manchester mi è parso superiore in quasi tutti i duelli uomo contro unomo (incredibile a dirsi, ma pure come portiere...e loro hanno van der saar!!!!)

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 07:00 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Il milan ha messo sotto il manchester per tutto il primo tempo.Poi logicamente nel secondo tempo si aspettva il loro ritorno e l'infortunio di gattuso ha facilitato le cose.Io
ho visto un gran milan e sn ottimista per il ritorno,anke perkè il manchester fuori dalle mura amike nn esprime un bel calcio.

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 07:04 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by miguele
Il milan ha messo sotto il manchester per tutto il primo tempo.Poi logicamente nel secondo tempo si aspettva il loro ritorno e l'infortunio di gattuso ha facilitato le cose.Io
ho visto un gran milan e sn ottimista per il ritorno,anke perkè il manchester fuori dalle mura amike nn esprime un bel calcio.

pienamente d'accordo con te....il loro primo gol è camapto per aria....i primi 50-60 min l'abbiamo giocata noi e abbiamo avuto la possibilità di fare anche il terzo gol....in ogni caso ieri è stata una partita bellissima....

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 07:26 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
pienamente d'accordo con te....il loro primo gol è camapto per aria....i primi 50-60 min l'abbiamo giocata noi e abbiamo avuto la possibilità di fare anche il terzo gol....in ogni caso ieri è stata una partita bellissima....

peccato solo che abbiamo perso...certo che con un portiere del calibro di Dida non è che siamo molto messi bene, per fortuna c'è FantaRicky che sistema tutte le cose

P.S.
Anche con il Bayern abbiamo preso gol all'ultimo minuto sempre su un errore nostro...che sia di buon auspicio per il ritorno

Reply With Quote
Old 04-25-2007, 08:52 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
secondo me il milan non ce la farà a passare...tolto kaka', il manchester mi è parso superiore in quasi tutti i duelli uomo contro unomo (incredibile a dirsi, ma pure come portiere...e loro hanno van der saar!!!!)

finalmente un'avatar che ti fa onore!!!!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:09 PM.