|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che stai a dì,si vede nettamente che la palla è spostata da nesta in allungo col piede!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessuno ha dato niente per scontato ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() il milan esce!
![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono sempre stato scettico su dida....forse anche ingrato perchè ero scettico su dida anche dopo la champions ma ho sempre creduto che non fosse il grande portiere che tutti credevano...vorrei solo farti notare che il brutto periodo dura da un paio d'anni e il milan non lo può aspettare in eterno.... Quote:
strano ma vero sono d'accordissimo con te....la tocca nesta col piede e poi la palla sbatte sul petto di rooney che se la porta avanti e segna... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo nacus,devo dire che sei obbiettivo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me il milan non ce la farà a passare...tolto kaka', il manchester mi è parso superiore in quasi tutti i duelli uomo contro unomo (incredibile a dirsi, ma pure come portiere...e loro hanno van der saar!!!!)
|
|||
|
|||
![]() Il milan ha messo sotto il manchester per tutto il primo tempo.Poi logicamente nel secondo tempo si aspettva il loro ritorno e l'infortunio di gattuso ha facilitato le cose.Io
ho visto un gran milan e sn ottimista per il ritorno,anke perkè il manchester fuori dalle mura amike nn esprime un bel calcio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pienamente d'accordo con te....il loro primo gol è camapto per aria....i primi 50-60 min l'abbiamo giocata noi e abbiamo avuto la possibilità di fare anche il terzo gol....in ogni caso ieri è stata una partita bellissima.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peccato solo che abbiamo perso...certo che con un portiere del calibro di Dida non è che siamo molto messi bene, per fortuna c'è FantaRicky che sistema tutte le cose ![]() P.S. Anche con il Bayern abbiamo preso gol all'ultimo minuto sempre su un errore nostro...che sia di buon auspicio per il ritorno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finalmente un'avatar che ti fa onore!!!!!!!! ![]() ![]() |