Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 04-25-2007, 11:37 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Gran bella partita ... i tifosi questa volta non hanno buttato i soldi per il biglietto ... ho visto spettacolo da entrambe le parti ...

Seedorf ho letto che è stato criticato ... non sono d'accordo gli assist per i gol di kaka li ha forniti lui ... è calato alla distanza ... così come tutta la squadra ... pirlo ha retto fino a che ha avuto come spalla Gattuso che ha rubato molti palloni , ha bloccato il gioco degli avversari, ed è stato abile nelle ripartenze a centrocampo ... uscito lui ... amen ... il manchester ha cominciato a fare il suo gioco ...

Per quanto concerne Dida l'ho visto in netta crescita rispetto alle partite giocate precedentemente ... ottime parate ed incolpevole negli ultimi due gol subiti, il primo gol è stata una sua papera ... ma qual'è il portiere che non sbaglia, o un giocatore ... può succedere ... anche kaka ha sbagliato un gol facile da segnare ... cose che capitano in una partita così fondamentale ...

Dida si è riscattato poi per tutto il resto dell'incontro, concentrato ha parato tutto quel che c'era da parare non sbagliando nulla ... sono invece i suoi compagni che hanno commesso errori ... sul secondo gol Oddo (mi sembra) non ha fatto scattare la trappola del fuorigioco ... i giocatori avversari ne hanno approfittato ... sul terzo gol non mi sento di criticare la difesa ... bensì il centrocampo (brocchi mi sembra) doveva tenere palla ed impedire all'avversario di toccare palla.

Per il resto l'uscita di Maldini e soprattutto di Gattuso ha inciso notevolmente sull'andamento dell'incontro ...

Ancelotti si è sbracciato ed ha urlato a differenza di Spalletti ... i giocatori hanno giocato a pallone sfruttando le fasce ... da cui sono nati i gol ... e non hanno tirato sempre da fuori area ... questa è stata la differenza fra la roma ed il milan ... anche se ripeto l'elemento fondamentale del milan quello che fa la differenza è Gattuso ... se lui non rubava i palloni e faceva ripartire la squadra nemmeno i centrocampisti (seedorf) e gli attaccanti (kaka) sarebbero stati serviti ed il milan non avrebbe segnato.

Ecco ho detto la mia ... Yatta


Reply With Quote
  #82  
Old 04-25-2007, 12:03 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

quanto e' bello leggere i tifosi di tante squadre diverse tutti uniti a sostegno di un grande e generoso milan. ancelotti e' un bell' allenatore e travis ha ragione superpippo agli inglesi avrebbe dato molto piu' noia del gila.


Reply With Quote
  #83  
Old 04-25-2007, 01:22 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by corso
quanto e' bello leggere i tifosi di tante squadre diverse tutti uniti a sostegno di un grande e generoso milan. ancelotti e' un bell' allenatore e travis ha ragione superpippo agli inglesi avrebbe dato molto piu' noia del gila.

Mi dispiace Corso,ma non sostengo il Milan.Spero che tu mi capisca ma essendo interista, non posso fare altrimenti....


Reply With Quote
  #84  
Old 04-25-2007, 01:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
i vari commenti sono ottimi (come sempre) quel che non mi piace tanto è la facilità che si ha nel bruciare un giocatore... dida (mi sa che lo avete dimenticato) ci ha fatto vincere una champions, nelle semifinali (o quarti?) con l'inter i vari stankovic-adriano-e soci piangevano nel vederlo volare per prendere palloni impossibili i tifosi nerazzurri hanno pensato bene di bombardarlo per fermarlo in quel periodo si leggeva ovunque che era il portiere più forte al mondo, più del buffon tanto citato... ora è diventato una cippalippa ..sicuramente non sta passando un buon periodo... ma da qui a dire che è da buttare ne passa


Lo ripeterò fino alla morte

Non si mette in discussione la qualità di Dida ma la costanza, che è precindibile in un ruolo come il portiere.
Buffon è più forte di Dida per questo motivo, le partite importanti non te le sbaglia, a volte può commettere anche lui qualche "buffonata " ma stai certo che di caxxate, piene nella sua carriera, come quelle del brasiliano, saracinesca alla sua età non le presenterà sul suo curriculim

Sul fatto che ci abbia fatto vincere la champions io non ne sarei così convinto se ci basiamo sulla finale, ha parato 3 rigori centralissimi, le paratone di Dida in quell'anno, dove c'erano gli accostamenti con Gigi, le vidi in altre partite!

Spero siano vere delle voci che mi sono arrivate su uno scambio Dida - Zambrotta... Il Milan ha bisogno di un nuovo portiere, anche i compagni non si fidano più di lui, ne ha combinate troppe!


Reply With Quote
  #85  
Old 04-25-2007, 01:30 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Meno male che finalmente anche qualche giornalista ha smesso di difenderlo...

Corriere della Sera, Alberto Costa e Roberto Perrone.

Dida voto: 5
La sua presenza, incerta fino all'ultimo, diventa assenza sul primo angolo, quando esce a vanvera causando con i suoi impacci il vantaggio del MU.
Reattivo su Carrick e poi su Ronaldo, un pò annaspando. Cerca di recuperare terreno lanciando Kakà per il raddoppio e salvando su Fletcher.
Però il gol nel recupero sul suo palo lo ributta nel girone degli insufficienti.


Reply With Quote
  #86  
Old 04-25-2007, 01:38 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

attenzione a non cadere in un facile errore.

qua e la leggo abbiamo giocato benissimo, peccato per l'errore nel finale...
abbiamo giocato benissimo, peccato l'errore di dida...
e ancora meritavamo di più, peccato l'infortunio di gattuso...

in pochi hanno detto: gli inglesi hanno giocato davvero bene, peccato gli errori che hanno consentito i goals di kakà....
gran partita, peccato mancasse l'intera difesa
etc etc...

quello che voglio dire è che la partita è stata esaltanet e bellissima, anche perchè qualche errore e aqualche infortunio ha favorito lo spettacolo.
e questo è stato uguale per entrambi i giocatori.
certo sarebbe bello se gli episodi sfortunati (dida e lo scontro dei 2 dif inglesi...) capitassero solo agli avversari...
ma non lo sarebbe per lo spettacolo.

anzi..io spero davvero di vedere una partita simile a san siro. con grande calcio ma anche qualche errore ed altre varianti.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #87  
Old 04-25-2007, 01:54 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Io sono per il bel calcio, sarò antisportivo ma non tifo nessuna altra squadra italiana o straniera che sia.
I complimenti li faccio al Milan perchè secondo me ha fatto la miglior partita possibile all'Old Trafford...fare 2 goal nella tana del Manchester è una vera impresa. A differenza di altri secondo me il Manchester parte comunque favorito al San Siro, è un errore dare per scontata la vittoria del diavolo...ci vorrà un'altra partita straordinaria.


Reply With Quote
  #88  
Old 04-25-2007, 02:11 PM
stefano1982 stefano1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 168
stefano1982 is on a distinguished road
Default

il secondo goal era palesemente irregolare ronnei controlla con mano peccato nn ci voleva il milan Senza la sua vera nima gattuso soffre tantissimo ciao forza ringhio vedremo a san siro si prosetta una grande partita come quella di ieri


Reply With Quote
  #89  
Old 04-25-2007, 02:20 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
A differenza di altri secondo me il Manchester parte comunque favorito al San Siro, è un errore dare per scontata la vittoria del diavolo...ci vorrà un'altra partita straordinaria.


Daccordissimo!!!

Un'impresa ci vuole...loro 1 gol lo faranno.


Reply With Quote
  #90  
Old 04-25-2007, 02:27 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sul fatto che ci abbia fatto vincere la champions io non ne sarei così convinto se ci basiamo sulla finale, ha parato 3 rigori centralissimi

infatti nel mio post non ho citato questi rigori ma tutte le gare fin li senza di lui non si andava avanti
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.