|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bah io preferivo quello di prima... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche tu stai migliorando ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono d' accordo con chi dice (mi pare petrescu) che nel secondo tempo il Milan è sparito. Io ho avuto la sensazione che se Kakà (un mostro!) non si avesse inventato i due gol, i rossoneri non sarebbero riusciti a segnare mai, mentre il Manchester i suoi li avrebbe fatti comunque.
In pratica, come al solito, in champions avete sempre la luna buona... Kulovic, come dice il mio amico Mughini. ![]() Occhio al ritorno ragazzi, e auguratevi che si sveglino anche gli altri oltre ai soli Nesta, Gattuso e appunto Kakà. No no, a Gilardino non pensateci neanche, non ci sono speranze! |
|
|||
|
|||
![]() kulovic? ieri? boh... evidentemente lo intendiamo in maniera diversa
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per fortuna, come dici tu, lo avete voi... ma voglio dire che se Kakà imbrocca la serata storta, per voi son dolori. Comunque, anche se giocate in casa, al ritorno dovete vincere... e non mi sembra affatto facile... anzi! P.S Ammetto che la gara è stata davvero bella. P.P.S In definitiva credo che non vi qualificherete. ![]() Last edited by peppociallo : 04-26-2007 at 12:31 AM. |
|
|||
|
|||
![]() certi discorsi non li capisco proprio... se la serata storta la imbrocca rooney?e se non la imbroccava dida?... vedi questi sono discorsi che non mi sono mai piaciuti
![]() ![]() ![]() altra cosa che non capisco è secondo quale criterio sei quasi certo che non passiamo, per carità tutto è possibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Anche se il risultato non è nei numeri favorevole, nel complesso rimane favorito il Milan, giocando in casa il ritorno e con un Manchester che in trasferta è abbordabile.
Tutto giusto quello che ho letto, ma la cosa che mi sorprende è una... Negli ultimi mesi il Man ha subito una serie di infortuni più o meno gravi che hanno condizionato Ferguson nelle scelte, facendo giocare sempre i soliti 13-14 giocatori. Soprattutto in queste ultime settimane stanno giocando con una cadenza impressionate tra campionato, poi coppa di lega, poi campionato e poi champion's e poi di nuovo campionato...essendo in competizione su 3 fronti. Sabato scorso c'è stato Manchester-Middlesbrough, ho visto interamente la partita, non giocata granchè dai diavoli finita 1-1, dove sono stati per tutto il 2 tempo ad attaccare e pressare con 10/11 titolari in campo fino al 90° (nel secondo tempo ha giocato anche Giggs, inizialmente in panchina) La cosa sorprendente è questa...come fanno al 93' di una partita di Champion's (dopo aver giocato 2 partite ogni settimana da 2 mesi con 13-14 giocatori), ad avere ancora tutto quel fiato, grinta e corsa ![]() Ma che so d'acciaio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...c'è una sostanziale differenza a giocare 2 partite in 4 giorni a 22-23 anni e a 32-33...l'età media delle 2 squadre è marcatamente diversa.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() zibibbo, dici che non capisci certi discorsi... allora ritento: è vero che può capitare anche a Rooney (o Ronaldo, Giggs, Scholes....) di non essere in serata, ma in quel caso il Manchester non corre il rischio di pregiudicare una prestazione. In parole povere, mi sembra molto più in salute di voi, che avete una difesa... diciamo approssimativa va... e un attacco spuntato.
E' chiaro? ![]() Siete aggrappati a Kakà o ad un calcio piazzato di Pirlo, non mi pare abbastanza. Per finire, confesso che se ci sarà in campo Inzaghi sono pronto a rivalutare le vostre chances di successo... che però sarebbero comunque inferiori a quelle del Manchester (parere personale e ovviamente discutibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peppo ![]() ![]() Col bayern kakà ha fatto la sua parte senza colpi di genio, così come pirlo eppure sono venuti fuori seedorf e pippo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rispetto il tuo parere ma non lo condivido ![]()