|
|||
|
|||
![]() Comunque da stasera penso che Kakà valga 250 milioni di euro... Non ha prezzo, veramente!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricordo...ma non me la sono mica presa...le mie faccine erano dovute a quello ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho omesso, in Champions League ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh ovvio che facciano parte del gioco, ma l'esperienza dovrebbe insegnare a non ripeterli. Quindi Brocchi dov'era quando si dicevano quelle cose? ![]() ![]() ![]() Comunque spero che arrivi un portiere l'anno prossimo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Male!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stavo per dire: finalmente leggo un post che riassume magnificamente la serata ![]() ![]() ![]() ma sei fuori?? ![]() ![]() C'è solo una squadra che deve vincere e non è inglese: ![]() se non è zuppa è pan bagnato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non mi è piaciuto molto Pirlo, è da due o tre partite, gol al Cagliari a parte, che mi sembra abulico...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perche non siamo i migliori ![]() ![]() ...l'ho già detto qualche post fa... il milan è sempre il milan ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'era il cartello in dialetto portato là da un milan club: questo xe' il milan da champions ![]() è sempre stato tutto un altro milan
|
|||
|
|||
![]() Vabbè, buonanotte, per voi sono fiducioso, non è un Manchester irresistibile.
Forza Milan! |