![]() |
Se per questa estate desiderate fare una crocera, potreste aproffittare delle offerte della Costa Classica e della Costa Fortuna, ma dato che il Governo Prodi ha aumentato le tasse, quest'anno in corcera ci potete andare solo ***********...
|
Una bionda partecipa a "Chi vuol esser milionario?". Domanda da 100 euro. Gerry Scotti: "Dimmi: Biancanave e i sette...?".
Le possibili risposte sono: A: Saggi; B: Nani; C: Clowns; D: Mercenari. La Bionda: "E' dura!!!". Gerry: "Se volete potete chiedere l'aiuto del pubblico, il 50/50 o chiamare un amico". Bionda: "Scelgo di chiamare un amico". (Viene composto il numero). Amico: "Pronto?". Bionda: "Ciao, sono io, sto partecipando alla trasmissione Tv "Chi vuol essere milionario" con Gerry Scotti e ti ho chiamato per la domanda da 100 euro. Siccome non so che rispondere vorrei un tuo parere: "Mi conviene prendere il 50/50 o l'aiuto del pubblico?" :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D Ma la bionda è Valeria Marini? :p |
IL POVERO VERONA E' retro C E S S O
|
Quote:
e che c'entra questo con la discussione ? |
Quote:
ah boh :rolleyes: però poi si incavola con i veronesi quando lo insultano :rolleyes: |
già... hai già fatto uno sfottò di là, non serve anche di qua :rolleyes:
|
Veronese Ti Vedo Un Po' Depresso,stammi A Sentire Prendi Un C...ynar.
|
Quote:
s'è capito... ora basta |
ti sto insultando?
non mi risulta....quindi cerca di darti una calmata! non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza.... |
All times are GMT +2. The time now is 05:52 PM. |