|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() è andata
![]() patentato ![]() azz addirittura un post x la mia patente.....minkia ![]() grazie a tutti ![]() l'esaminatore era un maschio (ma questa affermazione era molto discutibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() notizia ansa: a Palermo scatta il coprifuoco: tutti in casa dalle 24:00 alla mezzanotte del giorno dopo
![]() ![]() ![]() ![]() BRAVO Pietro, adesso prendi la Punto e vai a sgommare in centro! Complimenti |
|
|||
|
|||
![]() Ma quello del video è un'animale da circo...una patente da strappare!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Pietro...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meno male che c'è lo stretto di messina a dividere sicilia e continente... mi sento più tranquillo. l'ideale è uno sciopero dei traghetti per un paio di anni ![]() stabben' Pietro!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un motivo in più per non volere il ponte ![]() grande piè.. ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() congratulazioni e ricordati cosa succede a chi guida veloce. si accorcia .......il cambio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti il mio limite massimo è 20km*h ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Piè io ho stappato ... ma tu devi pagà da beve ... no investire i tuoi soldi da un'altra parte ... ahahahah
![]() |
|
|||
|
|||
![]() augurissimi pietro io mi sono patentato il 17 novembre del 2006 e x giunta qui in germania
|