Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #781  
Old 02-03-2008, 01:29 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Fontana: “Stasera è andata bene”


Fontana: “Stasera è andata bene”


Due parate decisive, su Bogdani e sul rigore di Tavano, che valgono quanto due gol e che hanno dato la spinta ai rosa per battere il Livorno. Così Alberto Fontana si è riscattato dopo un periodo non molto positivo. “Non era stato un bel mese di gennaio, stasera invece è andata bene. Questa vittoria è veramente importante, ancor di più perché nell’ultima gara in casa avevamo perso in modo assurdo contro il Siena e a Roma abbiamo pagato cara una disattenzione e un mio errore. Siamo stati bravi a giocare da provinciale, mantenendo la calma anche nei momenti difficili e cercando di vincere nel modo più saggio possibile, e a non ripetere gli errori della scorsa stagione che ci costarono la qualificazione in Champions League. Certamente il rigore è stato un episodio importante che ha cambiato il volto della gara, ma io ho soltanto scelto di buttarmi da un lato e ci ho creduto fino in fondo: ho avuto fortuna e sono contento”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #782  
Old 02-03-2008, 01:30 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Miccoli: “Il mio gol per Swami”


Miccoli: “Il mio gol per Swami”


“Questo gol lo dedico a mia moglie che mi darà un altro figlio a maggio e a Swami, la mia bambina che ha quasi 5 anni”. Fabrizio Miccoli ritrova il gol, un gol importantissimo che regala tre punti preziosi al Palermo, e lo dedica alle donne della sua vita. Ma questo gol ha anche riportato la vittoria in casa rosanero. “Io sono contento della mia prestazione a prescindere dal gol, ma tutta la squadra ha giocato bene, abbiamo creato tante occasioni e certamente miglioreremo ancora per cercare di fare sempre meglio. L'importante è stare con i piedi per terra e non farsi prendere dagli entusiasmi: raggiungere una zona tranquilla della classifica, considerando il valore delle squadre che abbiamo davanti è la nostra priorità. Tutto il resto, adesso, è secondario. Balzaretti? Lo conoscevo e sapevo il suo valore come giocatore, cosa che oggi ha dimostrato a tutti. Deve mantenere questi ritmi e costanza nelle prestazioni”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #783  
Old 02-03-2008, 01:32 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Balzaretti: “Non avrei potuto sperare in un esordio migliore”


Balzaretti: “Non avrei potuto sperare in un esordio migliore”


“Se il mister è contento della mia prestazione non posso che esserlo anche io”. Migliore esordio per il neo rosanero, Federico Balzaretti, di certo non ci sarebbe potuto essere: tre punti ed una prestazione convincente. “L’importante era partire con il piede giusto e sono contento di esserci riuscito. Mi auguro che questo possa essere solo l’inizio di una bellissima storia in maglia rosanero anche grazie a questo meraviglioso pubblico che voglio ringraziare per l’accoglienza che mi ha riservato. Non giocavo una partita intera da oltre due mesi e mezzo ma per fortuna è andato tutto bene, adesso toccherà a me trovare continuità e meritare il posto in squadra. La cosa più bella è stata la sensazione che ho avuto, ovvero quella di essere qui da tanto. Voglio anche ringraziare il direttore Foschi per avermi voluto fortemente, adesso però toccherà a me ripagare i sacrifici fatti da una società che ha deciso di puntare su di me”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #784  
Old 02-03-2008, 01:35 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Due giorni e mezzo di riposo, si riprende martedi pomeriggio


Due giorni e mezzo di riposo, si riprende martedi pomeriggio

Dopo la partita casalinga con il Livorno, Francesco Guidolin ha concesso alla squadra due giorni e mezzo di riposo. I rosanero si ritroveranno quindi martedi pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a lavorare in vista della sfida esterna di domenica 10 febbraio con il Torino.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #785  
Old 02-04-2008, 01:24 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Bresciano, Cavani e Jankovic convocati in nazionale per le gare del 6 febbraio


Bresciano, Cavani e Jankovic convocati in nazionale per le gare del 6 febbraio

Sono tre i giocatori rosanero convocati in nazionale per le gare in programma mercoledi 6 febbraio prossimo: si tratta di Mark Bresciano, Edinson Cavani e Bosko Jankovic. Bresciano è stato selezionato dal Commissario Tecnico dell’Australia, Pim Verbeek, per la gara di qualificazione ai Mondiali 2010 contro il Qatar che si giocherà alle ore 19.30 locali al ‘Telstra Dome’ di Melbourne; Cavani è stato chiamato dal ct dell’Uruguay, Oscar Washington Tabárez, per il test con la Colombia che si disputerà alle ore 21.30 locali all’Estadio Centenario di Montevideo; Jankovic, invece, è stato scelto dal selezionatore della Serbia, Miroslav Djukic, per il match amichevole contro la Macedonia, in programma alle ore 17 locali al ‘Gradski Stadium’ di Skopje.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #786  
Old 02-04-2008, 01:25 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Barzagli convocato in Nazionale per l’amichevole contro il Portogallo


Barzagli convocato in Nazionale per l’amichevole contro il Portogallo


C’è anche Andrea Barzagli nella lista dei venti giocatori convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni, per la gara amichevole Italia - Portogallo, che si disputerà mercoledi 6 febbraio alle ore 20.45 allo stadio ‘Letzigrund’ di Zurigo. Il difensore rosanero raggiungerà il raduno degli Azzurri a Milano domani entro le 16 e rientrerà a Palermo giovedì 7 febbraio.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #787  
Old 02-04-2008, 09:40 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Squadra nuovamente in campo domani


Squadra nuovamente in campo domani

Dopo due giorni e mezzo di riposo, i rosanero torneranno domani al lavoro al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a preparare la sfida esterna di domenica prossima con il Torino. La squadra scenderà sul terreno di gioco dell’impianto di Boccadifalco alle 15.30. La consueta conferenza stampa si terrà, invece, alle 14.30 sempre nel centro sportivo di via De Marco: ad incontrare i giornalisti sarà il difensore Giuseppe Biava.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #788  
Old 02-05-2008, 08:43 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default



www.corriere.it


Reply With Quote
  #789  
Old 02-05-2008, 08:45 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Torino - Palermo, biglietti in vendita da oggi


Torino - Palermo, biglietti in vendita da oggi


Sono già in vendita i tagliandi del settore ospiti del ‘Comunale’ di Torino dove domenica i rosanero affronteranno la formazione granata. Chi volesse assistere dal vivo alla gara potrà farlo acquistando i biglietti che sono in vendita, al prezzo di 25 euro cadauno, presso le rivendite di Piazza Marina 2 e di Piazza Don Bosco 16. Nel resto della *****ola i tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le rivendite Lottomatica abilitate alla vendita da parte della società piemontese

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #790  
Old 02-05-2008, 08:47 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Biava: “Importante riuscire a portare a casa i tre punti”


Biava: “Importante riuscire a portare a casa i tre punti”

“Dopo quattro sconfitte ci voleva questa bella vittoria”. Giuseppe Biava è convinto che il successo contro il Livorno sia stato utile soprattutto per il morale del gruppo. “A Roma avevamo disputato una buona gara ed eravamo convinti che avremmo potuto fare bene anche contro gli amaranto, è stato importante riuscire a portare a casa i tre punti. Il nostro obiettivo adesso è cercare di arrivare più lontano possibile affrontando una partita alla volta, ma sarebbe bello riuscire a conquistare un posto in Europa per la quarta stagione consecutiva”. Passato il periodo nero, il difensore fa un analisi serena del momento che ha attraversato il gruppo e in particolare la difesa. “Quando si subiscono tanti gol il primo reparto che viene chiamato in causa è quello arretrato, noi sicuramente abbiamo commesso alcuni errori che hanno accentuato questa situazione. Quando le cose non vanno per il verso giusto, comunque, è normale che anche i singoli soffrano ed è difficile riuscire a distinguersi. Per fortuna la vittoria di domenica ci ha aiutato dal punto di vista psicologico, adesso dobbiamo continuare su questa strada”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.