|
|||
|
|||
![]() mi sembra giusto portare avanti l'ennesima polemica del milan....
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=603274 I 48 falli fischiati ieri da De Marco in Catania-Milan, non sono probabilmente un record, ma poco ci manca. Il risultato è stato comunque un gioco fortemente spezzettato, tanto da far arrabbiare anche un tipo solitamente tranquillo come Emerson: "Così non si riesce a giocare a calcio, ci sono troppe interruzioni". Il Puma ha fortemente criticato l'operato di De Marco: "Mi sono arrabbiato molto perchè in questo modo diventa impossibile giocare. Ogni due secondi fischiava un fallo. E certe decisioni proprio non le ho capite. Prima fischia un punizione contro Cafu e lo ammonisce. Dopo pochi minuti, un giocatore del Catania compie lo stesso intervento, ma questa volta non scatta il cartellino giallo. L'arbitro dovrebbe sapere già dall'inizio come gestire una partita". Secondo Emerson, la colpa sarebbe anche di simula: "Sappiamo com'è il campionato italiano, ci sono tanti giocatori che si buttano e che fanno finta di avere subito un colpo. Come noi riguardiamo le nostre partite per capire cosa stiamo facendo in campo, gli arbitri dovrebbero rivedere le immagini delle loro direzioni, cercare di essere più umili e per riuscire a migliorare". ma dai...arbitro de marco!!! ma come ti permetti a fischiare delle punizioni contro il milan???? RADIAMO QUEST'ARBITRO!!!! ma andate a ........il milan veramente mi sta facendo pena! prima il patetico dossier arbitri,ora le uscite sui falli a kaka(che secondo il milan non si possono fare!) e che al milan non si possono fischiare i falli contro! non lo so.....secondo me dovremmo istituire una regola nuova, il milan deve partire gia con un gol di vantaggio! oppure che i gol che gli avversari realizzano contro il milan sono irregolari,oppure che il milan dovrebbe giocare tutte le partite in casa..... altri buoni propositi? |
|
|||
|
|||
![]() certo che ha ragione..hai visto la partita tu pietro? non ha favorito nessuna delle due squadre pero' non si puo' fermare la partita ogni minuto..fischiava anche spalla contro spalla..appena vedeva qualcuno a terra...fallo !
sui falli a kaka'...non condivido quello che hanno scritto sul sito pero' certo che bisogna tutelare certi giocatori...dopo l'infortunio di totti tutti dicevano " e' ora di cominciare a punire certi falli, specialmente da dietro" in Italia per un fallo da dietro tante volte non si da nemmeno il giallo, figuriamoci il rosso..secondo me, taylor per quel bruttissimo fallo su eduardo forse non sarebbe neanche stato espulso in Italia |
|
|||
|
|||
![]() è inutile fare tutti sti discorsi, tanto si sa come andrà a finire..
tra 20 anni ancora si parlerà di quel caxxo di rigore di ronaldo e montero e non si accennerà nemmeno agli errori di questo campionato. Tanto la ladra è la Juve, almeno questo titolo non ce lo tolgono a tavolino ![]() Se le partite quest'anno fossero state arbitrate bene ci sarebbero l'Inter e la Roma appollaiate a combattere per lo scudetto, la juve a un'incollatura da loro a sperare in qualche passo falso ![]() non sarebbe male... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma se il fallo c'è,anche se leggero,xke non lo si deve fischiare? vedi che ti contraddici!come si contraddice il milan.... è un metro di gara corretto...non ci si puo mica lamentare perchè l'arbitro fischia i falli che vede! e poi si lamentano se non fischiano i falli a kaka!ma se li fischiano sugli altri non è la stessa cosa? su taylor...no lo cacciavano anche qui....se non era dell'inter ![]() ![]() su kaka...è normale che chi è piu forte prende piu calci,ma è sempre stato così e sempre lo sarà! |
|
|||
|
|||
![]() spalla contro spalla mica e' fallo..e poi ci lamentiamo che le partite in Italia sono diventate le piu' brutte di tutta l'Europa..il calcio e' fatto di contatto..non si puo' fermare la partita perche' mister X decide di buttarsi per terra e fermare tutto..poi quando c'e' il fallo va bene, ma i falli non bisogna inventarli
ecco che prenda piu' calci lo accetto..quello che non mi va bene e' che guana(per citare l'ultimo) fa un'entrata cosi (non cattiva o voluta sia chiaro) e non venga ammonito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa la differenza se lo fa guana o lo fa gattuso dove sta? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti gattuso mercoledì ha fatto una Vaccata...e credo sia stato ammonito, peraltro giustissimamente.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh gattuso non è mica una verginella ![]() ne fa spesso di questi falli!come del resto li fa spesso anche guana,e infatti viene anche ammonito! evidentemente,come ha detto fontana,l'arbitro è scarso o ha scarsa personalità dato che non ha ammonito guana dopo 2 minuti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto senza discussione, guardare le partite di calcio inglese!!! Sono tutte bellissime perchè ci sono poche interruzioni e non perchè sono meno fallosi, anzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io quoto il quoto ![]() ![]() e poi gli stadi inglesi, in Italia solo Marassi si avvicina, uno solo... ![]() |