|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti! tutti i commentatori che ho sentito sul digitale sono molto parziali...e la cosa mi da parecchio fastidio! infatti abbasso sempre il commento o lo tolgo del tutto,mi godo di piu la partita! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel caso non lo sapessi ci sono 3 audio, quello 'imparziale', quello parziale e quello con solo i rumori dal campo (io l'ho provato un paio di volte, fantastico, dovresti sentire quello che si sente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che noia...preferisco un commentatore che fa schifo ma una partita senza audio mai..tranne che allo stadio ovviamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti io parlavo di partite con l'audio dallo stadio e non senza audio (ci mancherebbe!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di partite del Milan sul digitale ne ho viste pochine ma Serena ricordo che ebbe dei diverbi con Galliani per la sua maniera di commentare. Se si è incaxxato il pelato, vuol dire che tanto di parte non era, oppure si è innervosito perchè lo era troppo poco ![]() ![]() ![]() Per me Bergomi rimane comunque il peggiore... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si me lo ricordo! dopo la sfuriata di galliani è improvvisamente diventato parziale....ma chissà perchè ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
serena è bravo però è fazioso con le squadre in cui ha giocato,tipo juve,inter ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senza audio è fantastico...soprattutto quando lo speaker dice le formazioni o quando c'è l'inno ![]() p.s a proposito di commentatori il peggiore è senza dubbio BRUNO LONGHI...è fastidioso come pochi e mi sta pure sulle palle ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto, Longhi è noioso!!! ![]() Comunque sappiate che domani il duo Caressa-Bergomi sarà....indovinate dove??? Domani sera a Napoli! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() roma-parma 4-0
milan-lazio 1-1 a quanto pare la Champions non preoccupa molto i romanisti che scendono con la miglior formazione in campo, il Milan invece toglili Pirlo, Kakà e poi anche Seedorf non combina un bel azz ![]() ![]() |