|
|||
|
|||
![]() Quote:
prega che il Milan non esca dalla Champions (mai, mai! ![]() ![]() ![]() p.s. è bello vedere come una volta sia colpa del tecnico, un'altra dei giocatori, un'altra dagli arbitri...juve mystery ![]() ![]() Last edited by magikoMILAN1982 : 03-02-2008 at 11:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mandate via ranieri...vi prego!
![]() ![]() un incompetente cosi in vita mia non l'ho mai visto. |
|
|||
|
|||
![]() e intanto l'Inter perde e stà giocando di ***** come le ultime partite...adesso ci vorrebbe proprio l'aiutino ma non penso Rizzoli sia il tipo
![]() chissà i romanisti adesso come si staranno magnando le mani ![]() grande Matrix, a momenti mi imita il mitico Bruce Harper ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no veramente ho esclusivamente gufato, mi sarei mangiato rosetti più che altro. grande bax e grande naples! un pò di giustizia finalmente |
|
|||
|
|||
![]() la roma si avvicina un pochino ...
|
|
|||
|
|||
![]() Che Napoli,ragazzi!Mai visto correr tanto e metterci tanto cuore come stasera.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, per voi è più semplice..la colpa è del gerontocomio!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no semmai è di milanlab ![]() ![]() incredibbile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scuse plausibili!L"Inter ha perso a Napoli, perche" prima di raggiungere Fuorigrotta son dovuti passare per Pianura per una deviazione,e si sono sentiti male per le esalazioni sprigionate dalla munnezza!!!
![]() ![]() |