|
|||
|
|||
![]() porca pupazza!
![]() condoglianze alla famiglia!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() C'è una discussione aperta in merito, purtroppo!
|
|
|||
|
|||
![]() oramai si lotta su tutti i fronti
inter e roma (e qualche speranzuccia juve) per lo scudo fiorentina, udinese, milan e samp (in 4 punti) per il quarto posto parma, catania, livorno, cagliari, reggina ed empoli (in 3 punti) per non retrocedere scandali a parte resta un campionato molto bello, speriamo continuì così (ovviamente non per il Milan ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dopo l'allenatore è il turno di Galliani, costretto da una crescente contestazione a lasciare la tribuna dopo il gol del 2-0 ospite: "Sul primo tempo del Milan - commenta l'ad rossonero - è un problema nostro, ma poi la partita è stata decisa da tre errori dell'arbitro. Non amo commentare le decisioni del direttore di gara, ma il primo gol dell'Atalanta era da annullare, mentre quelli di Seedorf e Ambrosini erano buoni. Il risultato è stato determinato da queste sviste. Buona Pasqua a tutti...".
allora galliani ha rotto le palle! ogni volta che perdono "ah io non parlo mai dell'arbitro" e invece ogni volta fa il piangina... quando si è lamentato zamparini è stato deferito,ora a galliani stenderanno i tappeti rossi! spero proprio che andate in uefa,con un dirigente così ve lo meritate proprio! è una cosa scandalosa che quel pelato si possa permette di dire ciò che vuole e un altro dirigente no! e poi come fa a dire che il gol di ambrosini era buono???è nettamente carica al portiere.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì infatti è un bel campionato. per lo scudo l'inter non vuole proprio vincerlo...sembra impossibilitata ![]() da inizio 2008 a parte gli aiutoni difficilmente ha brillato, la roma invece dal canto suo avrebbe potuto nonostante gli arbritri portarsi quanto meno appena sopra l'inter ed invece ha buttato al vento troppe occasioni. chissà che alla fine non spunti la juve... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vallo a spiegare a quel grande arbitro di cesari! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me ne galliani ne zamparini sono da deferire.. il fallo di ambro ci puo' stare..pero' gli altri due..meglio lasciar perdere...uno non vede il fallo su oddo..ahaha e oddo avrebbe simulato per lasciare floccari solo davanti a kalac in mezzo all'area..e l'altro non vede langella che sta a due metri da lui
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma se deferisci uno....e non deferisci l'altro (come sicuramente succederà) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti io ho detto quello che penso io..non quello che succedera' ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè ma tu sei il mago ringhio! colui che vede nel presente,nel passato e se si impegna anche nel congiuntivo! |