|
|||
|
|||
![]() purtroppo per voi ora moggi non c'č piu...chi incolperete ora?
![]() ![]() ora il calcio č pulito. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nel recupero della 12/a giornata di serie A, Atalanta-Milan 2-1. Le reti sono state realizzate da Gattuso 16', Langella 42', Tissone 69'. Il pallino del gioco e' subito del Milan e il vantaggio arriva al 16': piatto destro di Gattuso, Doni devia, gol. Al 34' Pato si mangia il 2-0 e l'Atalanta pareggia al 42'con Langella, che riceve da Guarente, dribbla e batte Kalac. Ripresa, il Milan fa piu' gioco, ma l'Atalanta colpisce al 24': Simone Inzaghi appoggia a Tissone che realizza di piatto destro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi non siamo gli unici a far ridere in questo momento ![]() ![]() ![]() ![]() anche se devo dire che l'atalanta č una squadra ben organizzata e che gioca anche un bel calcio.. |
|
|||
|
|||
![]() sarā anche vero ma quando č uscito Doni per Inzaghi ho detto č fatta, adesso li schiacciamo e vinciamo e invece Floccari sembrava Kakā e gli altri atalantini si son galvanizzati tutti, specialmente dopo il secondo gol...le stranezze del calcio
comunque dex non c'č tanto da ridere, anzi, adesso la sudditanza psicologica c'č solo verso l'Inter mentre sembra che per le altre big sia l'esatto opposto: bel lavoro Collina ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finchč sono gli "onesti" che rubano va sempre bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io ho visto solo il primo tempo dove c'era un Milan che dominava e l'Atalanta pareggia nell'unico tiro in porta...ma apparte questo, non capisco come si faccia a non dare un rigore come quello, bisogna ammazzarli i giocatori del Milan per dargli un rigore?? Senza parole...
E poi su Kaladze giā nella partita spettacolo contro il Napoli dissi che č fuori forma e fuori di testa, ma perchč non si decidono a comprare un difensore cantrale in modo tale da non perdere partite come queste?? E oggi Ancellotti a dichiarato che vuole tornare a giocare con l'albero di natale...apriti cielo! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho sentito nessun milanista scandalizzarsi per il rigore a favore dell'udinese domenica...come mai.....? ![]()
|
|||
|
|||
![]() l'albero di Natale non č stato mai buttato via, č sempre in soffitta e credo che tornerā di moda fra un mesetto...
penso che Ancelotti lo voglia usare nelle trasferte per far risparmiare energie alle punte ma cosė i poveri Kakā e Seedorf dovranno fare gli straordinari come l'anno scorso e se succede speriamo che non si rompano...il modulo a 2 punte va bene contro le squadre chiuse perchč in queste 3 partite col tridente ho notato troppa leggerezza in fase difensiva e quindi meglio essere prudenti quando occorre ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchč ce n'era uno anche per il Milan (tanto per cambiare) quindi nessun cambiamento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah si? manco lo sapevo e c.v.d. quando c'č da darcelo non lo fischiano... ![]() ![]() mi sā che Collina č invidioso della pelata di Galliani ![]() ![]() ![]() |