| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Problema risolto.. ho riprovato e son riuscito a inserire i miei pronostici in edit grid.. a domani sera!!!!! 

Quote: 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

schedina dell'una portami fortuna  

2 1 2 0 0 2 0 2 1 2 1 1 1 0 1 1 1 1 1 0 1 1 4 0 2 1 1 0 zibì hai metà griglia vuota... Last edited by magikoMILAN1982 : 03-19-2008 at 02:09 AM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ABN già che sei sveglio  

posta per favore i risultati dell'ultima giornata e la classifica aggiornatagrazie!       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

eccomi....presente 

dex ha fatto la schedina prima di me.... quindi sforzo supplementare per non guardare la sua colonna e non farmi condizionare....               spero di non essermi distratto troppo      1 0 1 0 1 2 1 2 1 2 2 0 2 0 2 1 1 0 1 1 1 1 3 0 2 0 0 0  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

2    1 

1 0 0 2 1 3 1 2 1 0 2 0 0 1 1 1 0 0 0 2 3 1 2 0 2 0 Ecco qua Spru!!! E vinca il più forte!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

0	2 

2 1 0 3 0 3 0 2 1 1 1 1 2 0 0 1 1 1 0 1 2 0 2 0 3 0 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

0	0 

2 1 1 1 1 0 0 2 1 1 2 0 1 0 1 0 2 1 2 2 1 0 3 1 1 1  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ho appena controllato ed è piena   evidentemente qualcuno l'ha sistemato per me   ... grazie... ora è semivuoa quella di fossa ... copio io per lui quelli mancanti ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

avevo inserito io i tuoi dati mancanti 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

grazie grazie ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  |