| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

oppure è che i giovani non solo non aggiornavano la schedina durante le partite, ma neanche scrivevano nulla fino a quasi mezzanotte. noi anziani a casa; voi giovani fino a tardi a fare i teppisti nelle città. il fancool è una cosa seria. mica lo posso lasciare in mano a quattro banditelli delle tenebre come voi....             ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma perchè la classifica della pagina precedente è diversa da quella della prima pagina?? 

grazies ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

come non detto, mi sono portato sfiga da solo    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

stessi punti di abn...???? non so se preoccuparmi per aver fatto i suoi stessi punti oppure esultare per lo scatto in vetta                  per la seconda affermazione vale una grattatina?????               mi sembrano le frasi dedicate all'inter...      e ora mi offendo da solo...(cioè mi paragono all'inter      ) | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Forza, cantiamo tutti insieme.....Pendolino pendolino eh eh.....pendolino pendolino eh eh!   

Dai dai, giochiamo che il pendolino è sempre più caldo!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

perchè mi scordo di copiare nella prima pagina le classifiche aggiornate all'ultima giocata. ora dovrebbe essere a posto... 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

guarda che cafù è andato in pensione         hai fatto 2, vediamo sei fa anche 3       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ho letto che vogliono rinnovare il contratto a cafu di un altro anno   non si regge in piedi    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

e io ho letto che vogliono rinnovare il contratto al cantante...ti piace la musica?!?  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ho appena finito di incendiare cassonetti, di rompere vetri alle auto e di bere fino allo sfinimento      ...mi fischiano le orecchie      ..mi sono perso qualcosa?       ![]()  |