|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oppure è che i giovani non solo non aggiornavano la schedina durante le partite, ma neanche scrivevano nulla fino a quasi mezzanotte. noi anziani a casa; voi giovani fino a tardi a fare i teppisti nelle città. il fancool è una cosa seria. mica lo posso lasciare in mano a quattro banditelli delle tenebre come voi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ma perchè la classifica della pagina precedente è diversa da quella della prima pagina??
grazies ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() come non detto, mi sono portato sfiga da solo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stessi punti di abn...???? non so se preoccuparmi per aver fatto i suoi stessi punti oppure esultare per lo scatto in vetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per la seconda affermazione vale una grattatina????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sembrano le frasi dedicate all'inter... ![]() ![]() e ora mi offendo da solo...(cioè mi paragono all'inter ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Forza, cantiamo tutti insieme.....Pendolino pendolino eh eh.....pendolino pendolino eh eh!
![]() ![]() Dai dai, giochiamo che il pendolino è sempre più caldo!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè mi scordo di copiare nella prima pagina le classifiche aggiornate all'ultima giocata. ora dovrebbe essere a posto...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che cafù è andato in pensione ![]() ![]() ![]() hai fatto 2, vediamo sei fa anche 3 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho letto che vogliono rinnovare il contratto a cafu di un altro anno ![]() non si regge in piedi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e io ho letto che vogliono rinnovare il contratto al cantante...ti piace la musica?!?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho appena finito di incendiare cassonetti, di rompere vetri alle auto e di bere fino allo sfinimento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |