Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-19-2007, 11:04 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
[B]Ma se l'Italia è quella vista contro Romania e Portogallo (per carità dimentichiamo quella contro gli All Blacks), e se la Scozia è quella vista contro Portogallo e Romania, mettiamoci subito il cuore in pace. Sarà meglio non coltivare speranze.

gazzetta

vabbè che ha giocato male,ma addirittura tutto sto pessimismo mi sembra esagerato

Reply With Quote
Old 09-19-2007, 11:12 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
vabbè che ha giocato male,ma addirittura tutto sto pessimismo mi sembra esagerato

si in fin dei conti oggi si è fatto largo uso di turn over e poi sembra che gli azzurri prendano queste facili sfide un pò sottogamba; con la Scozia ci sarà la miglior formazione a dispozione di Berbizier e penso che vedremo una bella partita e molto equilibrata (speriamo di non pareggiare )...

Reply With Quote
Old 09-20-2007, 05:35 PM
Senior Member

Il c.t. azzurro Pierre Berbizier ha convocato il flanker del Rolly Gran Parma Roberto Mandelli (9 caps) in sostituzione del compagno di reparto Alessandro Zanni (Cammi Calvisano, 17 caps), in vista dell'ultimo incontro della prima fase dei Mondiali 2007, sabato 29 settembre a St. Etienne contro la Scozia. Zanni ha riportato un trauma muscolare a una coscia durante un allenamento sul campo di Chateaurenard quattro giorni fa e, dopo gli accertamenti del caso, è stato valutato non recuperabile per i prossimi impegni nella rassegna iridata di Francia 2007.
L'AVVICENDAMENTO - Questa mattina il giocatore ha fatto il proprio rientro in Italia, mentre l'arrivo di Mandelli a Parigi, dove l'Italia rimarrà sino a sabato mattina prima di tornare nel raduno di St. Remy de Provence, è previsto per domani. Lo staff medico della Nazionale, in seguito all'incontro di ieri sera al Parco dei Principi, vinto per 31-5 contro il Portogallo, ha inoltre effettuato una serie di accertamenti su cinque giocatori.
L'INFERMERIA - Marco Bortolami, capitano e seconda linea, avverte un lieve fastidio muscolare al collo e tornerà a disposizione per l'allenamento di sabato mattina a Parigi. Stesso discorso per Mauro Bergamasco, flanker, che ha riportato una lieve contusione al quadricipite sinistro. Pablo Canavosio, ala, avverte dolore alla spalla sinistra. Tempi di recupero da valutare nei prossimi giorni, dopo ulteriori accertamenti. Andrea Masi, trequarti centro, soffre ancora per un dolore patito nel test-match del 18 agosto contro il Giappone. Infine Manoa Vosawai, numero 8: avverte forte dolore alla caviglia sinistra e i suoi tempi di recupero sono ancora da valutare.

gazzetta

Reply With Quote
Old 09-21-2007, 10:54 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Dopo la sconfitta choc dell'esordio contro l'Argentina e la scontata vittoria sulla Namibia, la Francia si ritrova nel match-verità con l'Irlanda, vince nettamente (25-3) e ipoteca i quarti di finale. L'Iralnda delude e si aggrappa allo scontro diretto con l'Argentina (somenica 30), nel quale però potrebbe non bastarle una vittoria, se i Pumas batteranno con quattro mete la Namibia, nella sfida di somani (sabato 22).
gasport

Reply With Quote
Old 09-21-2007, 11:37 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Che bella partita.Mi è dispiaciuto un po' per l'Irlanda in quanto ha giocato con gran caparbietà,ma la Francia è stata molto più positiva.Comunque è un gran campionato,tutte le partite son ad un alto livello...madonna come mi fan sognar di ritornar!
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 09-21-2007, 11:55 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alma
Che bella partita.Mi è dispiaciuto un po' per l'Irlanda in quanto ha giocato con gran caparbietà,ma la Francia è stata molto più positiva.Comunque è un gran campionato,tutte le partite son ad un alto livello...madonna come mi fan sognar di ritornar!

anche io tifavo Irlanda, sia per l'odio francese sia per Finley & Hornswaggle

Alma che gioca a rugby? e io che pensavo che facesse il gondoliere ...scherzo ovviamente, in Veneto c'è una grande tradizione rugbystica, abbiamo il monopolio della serie A con Treviso (che ogni anno spazzola tutti) e con tutte le altre squadre nella first league

Reply With Quote
Old 09-22-2007, 12:08 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
anche io tifavo Irlanda, sia per l'odio francese sia per Finley & Hornswaggle

Alma che gioca a rugby? e io che pensavo che facesse il gondoliere ...scherzo ovviamente, in Veneto c'è una grande tradizione rugbystica, abbiamo il monopolio della serie A con Treviso (che ogni anno spazzola tutti) e con tutte le altre squadre nella first league

e te quando cominci con il rugby?

Reply With Quote
Old 09-22-2007, 12:16 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e te quando cominci con il rugby?

io pensavo di partire con qualche sport più tranquillo, tipo curling
nono, rimango a calcetto e tennis che và anche troppo bene
[chiuso OT]

Reply With Quote
Old 09-22-2007, 06:39 PM
Senior Member

L'Inghilterra ha battuto Samoa 44-22 (23-12) in un match della poule A dei Mondiali di rugby. Con questo successo il XV della Rosa, nel quale si e' rivisto il mediano d'apertura Jonny Wilkinson autore di 24 punti, mantiene intatte le possibilita' di qualificarsi ai quarti. Gli inglesi dovranno infatti vincere l'ultimo match del girone contro Tonga, il 28 settembre a Parigi. Fuori dai giochi Samoa, con 3 sconfitte in altrettante partite.

Sudafrica si e' qualificato per i quarti di finale del Mondiale di rugby battendo a fatica Tonga 30-25. Con 14 punti e i successi sulle immediate inseguitrici Tonga e Inghilterra, gli Springboks si sono assicurati il primo posto del girone A.

ansa sport

Reply With Quote
Old 09-22-2007, 07:04 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member

dave.heat's Avatar

dave.heat is on a distinguished road

grandi tongani.a momenti battono gli springbooks..davvero una bella partita e l'arbitro non ha concesso nemmeno il recupero con palla in mano a tonga nella metacampo sudafricana.

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:20 PM.