Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-16-2007, 09:33 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by shifty
parli x esperienze personali?


no... parlo perchè conosco le donne molto meglio di te!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #12  
Old 10-16-2007, 09:41 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
no... parlo perchè conosco le donne molto meglio di te!


eh si'... caro sefir, siamo eternamente ingenui e sprovveduti noi omini in confronto a quella macchina complessa, ben corrazzata, super armata che e' la donna. a volta vien da pensare, guardando gli animali che serviamo solo da tori da monta. poi finito il compito...... a schifio finimmo.


Reply With Quote
  #13  
Old 10-17-2007, 10:50 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

Domanda a SefirothMorpheus


Caro SefirothMorpheus!!!forse sbaglio ma dalla mia esperienza che e molto lunga,quando credi di aver capito tutto di una donna,ti ritrovi da un giorno all altro di non aver capito nulla della stessa,perche sono imprevedibili,e questo rende difficile il tutto.Domando a te se qualche volta e successo qualcosa del genere.


Reply With Quote
  #14  
Old 10-17-2007, 11:04 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
eh si'... caro sefir, siamo eternamente ingenui e sprovveduti noi omini in confronto a quella macchina complessa, ben corrazzata, super armata che e' la donna. a volta vien da pensare, guardando gli animali che serviamo solo da tori da monta. poi finito il compito...... a schifio finimmo.

ma noi siamo tori da monta
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #15  
Old 10-17-2007, 11:06 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Caro SefirothMorpheus!!!forse sbaglio ma dalla mia esperienza che e molto lunga,quando credi di aver capito tutto di una donna,ti ritrovi da un giorno all altro di non aver capito nulla della stessa,perche sono imprevedibili,e questo rende difficile il tutto.Domando a te se qualche volta e successo qualcosa del genere.


fortunatamente... sono un pò di anni ormai che non succede +! e non pensare che io sia così tanto anziano!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #16  
Old 10-17-2007, 11:40 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

xSefirhoMorpheus!!!


Ritieniti fortunato! e spero per te che dura,sai a volte l imprevedibile viene quando mai te lo aspetti.non credo che tu sia anziano io di sicuro avro quasi il doppio della tua eta.


Reply With Quote
  #17  
Old 10-17-2007, 12:56 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

XsefiroMorpheus


Ho fatto una ricerca ho qualcosa piu del doppio della tua eta.


Reply With Quote
  #18  
Old 10-17-2007, 12:59 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Ho fatto una ricerca ho qualcosa piu del doppio della tua eta.



beh... allora spero che quando arriverò */se ci arrivo /* alla tua età, non mi pento delle parole che ho detto!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #19  
Old 10-17-2007, 01:44 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs down

Parto dall'inizio ... inizialmente ho evitato di rispondere ... ma constatando che proseguite sempre sullo stesso piano ...

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
2) il 60% delle donne europee finge?? mi sorprende (ma non del tutto) e mi fà pensare che alla fine le donne sono tutte *****


Cosa debbo dirti ... molto interessante il tuo commento ... non merita risposta

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il 60% finge l'org.asmo? la percentuale è bassa.. TUTTE le donne almeno una volta hanno finto l'org.asmo!


Penso inutile risponderti ... sei molto convinto della tua affermazione ...

Quote:
Originally Posted by corso
e lei mi disse candidamente di non AVER MAI avuto un org.asmo, ma di averlo simulato SEMPRE per compiacere l'ego di noi maschietti. e poi non ti dico cosa disse delle mie prestazioni........


Mi dispiace sinceramente ... purtroppo esistono di queste persone ... ma non per questo bisogna fare di tutta un'erba un fascio ...

Quote:
Originally Posted by corso
eh si'... caro sefir, siamo eternamente ingenui e sprovveduti noi omini in confronto a quella macchina complessa, ben corrazzata, super armata che e' la donna. a volta vien da pensare, guardando gli animali che serviamo solo da tori da monta. poi finito il compito...... a schifio finimmo.


Da parte mia ho sempre rispettato la persona umana ... sia essa un uomo o una donna ... aventi entrambi una cosa che li distingue dagli animali ... un cervello che permette loro di vivere non di solo istinti ...

Il sesso :

Premessa la prestazione è questione di cervello : tutto dipende da come si trova la coppia mentalmente in quel momento

Sono del parere ... e non penso di essere un essere unico al mondo a pensarla in questo modo ... che il fare sesso non sia solo un atto animalesco ... certo un conto è farlo con una persona qualunque ... un conto è farlo con una persona che ami, rispetti, con la quale condividi giorni importanti della tua esistenza ... con una persona che ti ha donato tanto ed insegnato molto ... ma soprattutto con una persona per la quale nutri dei sentimenti.

Poi può capitare che un rapporto finisce ... magari in malo modo ... ed allora la donna è stronza non lo nego ... ma l'uomo non è stronzo? Secondo me a seconda dei casi sono da equiparare tutti e due allo stesso modo. Ma non per questo faccio di tutta un'erba un fascio.

Conosco molti rapporti terminati ed entrambi i coniugi sono ancora dei buoni amici (qualcosa di importante c'era, hanno vissuto, hanno creato di certo non trovate?) ... addirittura abitano in case diverse ma nello stesso quartiere per permettere ai figli di poter vedere i propri genitori in qualsiasi frangente ... tra queste coppie che conosco ce ne è anche una che non nego possa essere un caso unico : entrambi si sono risposati ed entrambi hanno avuto dei figli dal nuovo coniuge ... morale escono spesso insieme ed i figli si cercano continuamente.

Per farla breve il sesso è una gran bella cosa ed equipararlo ad un atto di solo istinto mi sembra molto superfluo ... poi ci sono i casi nei quali sia l'uomo che la donna sono stronzi ... ma non mi sento di catalogare la donna ad i vostri concetti : troi.a ... macchina complessa-ben corrazzata-super armata ... animale in calore ... e chi più ne ha più ne metta ... tanto noi donne siamo senza cervello ... usiamo l'uomo per appagarci dei nostri istinti ... e poi finito il tutto un calcio in culo e chi si è visto si è visto ... l'importante che rimaniamo appagate e soddisfatte ... stic.azzi di cosa pensa quell'ingenua creatura che è l'uomo ... quell'ingenua creatura che se non gliela dai non ci pensa due volte a stuprarti ed a ucciderti l'esistenza ... danneggiandoti l'anima ... non dandoti la possibilità di tornare come eri prima ... la possibilità di tornare a fare sesso come prima ... non dandoti modo di uscire da un baratro che ti attanaglia per il resto dei tuoi giorni ...

Ma non faccio di tutta un'erba un fascio ... l'uomo è un essere meraviglioso che sa donarsi con tutto se stesso ... che ti sa amare ed appagare ... che ti sa capire e comprendere ... che tramite il suo org.asmo ti fa germogliare una nuova vita ... che attraverso dei piccoli gesti quotidiani ti sa appagare l'esistenza ...

L'org.asmo:

Premessa la prestazione è questione di cervello : tutto dipende da come la coppia si trova mentalmente in quel momento

Non metto in dubbio il fatto che rimane difficile per un uomo comprendere quando la donna arriva all'org.asmo ... ma ragazzi miei ma cosa state dicendo ... se una donna ha goduto ... vi stima ... vi ama ... vi mette al centro del suo universo ... perchè dovrebbe dirvi di non aver raggiunto l'org.asmo se questo è in realtà avvenuto?

Non lo nego che ci sono donne stronze ... che per far male sono capaci di dire e fare di tutto (denotate l'uomo è uguale se ci si mette anche lui sa essere stronzo) ... ma mandatele a cagare ... se arrivano a dirvi questo non vi meritano e basta ... ancora che ci state perdendo tempo ... sono donne che non meritano il vostro tempo. Ma da questo arrivare a fare di tutta un'erba un fascio ...



Ma leggere i vostri scritti ...

Soprattutto il tuo Magiko ... ed al quale nessuno di voi è intervenuto dicendo qualcosa in merito ... una rettifica o quant'altro ... chi tace acconsente diceva qualcuno ... bah lasciamo perdere la vita è talmente dura che stare a leggere di voi è cosa superflua ... continuare su questo capitolo è una cosa assurda ... non è una bella definizione sentirsi dire che si è tr.oie ... ma a voi cosa importa d'altronde ... siete degli ingenui uomini ... che nemmeno vi accorgete quanto male potete fare talvolta ...

Altra cosa e qui concludo ... non sono femminista ... anzi se potessi certe femministe le squoterei di forza volentieri ... per cercare di farle ragionare ... talvolta non si sa davvero che cosa dicono ... stronzate pure ...

Detto ciò pensavo di essere tra persone diverse ... ripeto sentirsi dire di essere tr.oie non è il massimo ... dire che sono incazzata nera è dire poco ...


Ora concludo dicendo ...

Viva gli uomini tutti ... quelli che ti considerano ... ti amano ... ti rispettano ... ti mettono al centro del loro universo ... quelli che ti considerano un po' mamma, un po' bambina, un po' donna, un po' figlia ...

ed abbasso gli uomini tutti ...


quelli che ti trattano a schiaffoni dalla mattina alla sera, quelli che si ubriacano, quelli che non ti fanno uscire di casa, quelli che ti impediscono di esternare il tuo pensiero, quelli che applicano l'infibulazione, quelli che ti violentano, e non mi dimentico ... quelli che ti danno delle "tro.ie"


Reply With Quote
  #20  
Old 10-17-2007, 01:52 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Premessa la prestazione è questione di cervello

Puoi negare che io sia stato sinteticamente esaustivo?...
(E non mi hai citato...mi sento trascurato... )
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.