Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-17-2007, 01:55 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Penso inutile risponderti ... sei molto convinto della tua affermazione ...


purtroppo non è una mia affermazione... esistono centinaia di libri al riguardo... ed esistono FORTUNATAMENTE alcune donne che non lo negano... come ha fatto la MUSSOLINI a porta a porta di recente!



Quote:
Originally Posted by yatta
Non metto in dubbio il fatto che rimane difficile per un uomo comprendere quando la donna arriva all'org.asmo ... ma ragazzi miei ma cosa state dicendo ... se una donna ha goduto ... vi stima ... vi ama ... vi mette al centro del suo universo ... perchè dovrebbe dirvi di non aver raggiunto l'org.asmo se questo è in realtà avvenuto?


io me ne accorgo se una finge o no... non ci vuole poi molto... nel 90% dei casi si vede se ha finto o meno!
per rispondere alla tua domanda... perchè lo fa? solo per compiacere il partner se le interessa... se non le interessa... glielo dice o glielo fa capire!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #22  
Old 10-17-2007, 02:49 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
purtroppo non è una mia affermazione... esistono centinaia di libri al riguardo... ed esistono FORTUNATAMENTE alcune donne che non lo negano... come ha fatto la MUSSOLINI a porta a porta di recente!


Ho capito ... siccome sono stati scritti molti libri al riguardo ... e siccome lo ha detto anche la Mussolini ... allora tutte le donne almeno una volta nella vita non hanno raggiunto l'org.asmo ... ottimo concetto di constatazione ...



Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per rispondere alla tua domanda... perchè lo fa? solo per compiacere il partner se le interessa... se non le interessa... glielo dice o glielo fa capire!


Prendendo in riferimento il mio quote, scusami se una donna ha goduto non ha senso che dica che non ha goduto ... forse volevi dire nel caso in cui non gode e dice che lo ha fatto ... si potrebbe starci che dice al partner che ha goduto per compiacerlo ... anche se io sono del parere che una ciccata non sia un problema in un rapporto di coppia e quindi non vedo il problema di non doverlo far presente al partner ... se poi intendi che non ha mai goduto la donna con quel partner ... allora c'è un problema che non riesco a rilevare ... a meno che questo problema non ce l'ha con tutte le donne ... in questo caso ... me ne dispiaccio ...

Per quanto concerne la definizione che le donne sono tutte tr.oie ...?


Reply With Quote
  #23  
Old 10-17-2007, 03:14 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Thumbs up

Brava Yatta!!!


Come al solito ai centrato il punto nevralgico del problema.Adesso chi lo vuol capire ...capisca!!!e meditare se ne ha bisogno!


Reply With Quote
  #24  
Old 10-17-2007, 04:31 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Facciamo un pochino di chiarezza assolutamente non voglio essere fraintesa ... e perdonate il post lungo ... ma vi consiglio di leggerlo tutto ... fino in fondo

Premessa la prestazione è questione di cervello : tutto dipende da come si trova la coppia mentalmente in quel momento



org.asmo vaginale e clitorideo

Non ci sono due differenti tipi di org.asmo, cambia solo il tipo di stimolazione per raggiungerlo.
Ciò che veramente domina la sessualità è la psiche, ci sono donne per le quali l’org.asmo vaginale è più facile è altre per cui è esiste solo l’org.asmo clitorideo.
Il clitoride è molto sensibile alle stimolazioni, per altre donne, invece, ad essere molto sensibile è la parte esterna della vagina. Questo viene riferito come "org.asmo vaginale". Solo una parte di donne però prova l’org.asmo vaginale: tutte le donne arrivano all’org.asmo con la stimolazione del clitoride.
Fonte

Org.asmo vaginale e clitorideo

Bisogna premettere che non ci sono due differenti tipi di org.asmo, può cambiare soltanto il tipo di stimolazione per raggiungerlo.

Il clitoride è molto sensibile alle stimolazioni. Può essere stimolato in vari modi, con stimoli manuali o attraverso una pressione e sfregamento con il corpo del partner. Alcune donne provano dolore in presenza di stimolazione diretta. Una migliore stimolazione si ha con la donna sopra in posizione tale che il clitoride si sfreghi con l’osso pubico dell’uomo. Questo peraltro si verifica anche quando è l’uomo a stare sopra in una posizione tale che l’osso pubico eserciti pressione nella zona clitoridea.
Per alcune donne la parte esterna della vagina è anche molto sensibile. Questo viene riferito come "org.asmo vaginale".

Sigmund Freud sosteneva che le donne "mature" hanno un org.asmo solo vaginale, questo ovviamente conferiva un ruolo centrale al pene per la soddisfazione sessuale della donna. In realtà l’org.asmo è un’esperienza individuale e non c’è un percorso "corretto" per raggiungerlo.
Fonte

Altri link

http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/org.asmo.htm

http://www.psicolinea.it/s_a/org.asmo_ma_quale.htm

Fai copia/incolla e poi togli il punto alla parola org.asmo io ho dovuto metterlo per via della censura del forum



4link

articolo proposto sopra ma da leggere tutto

5link

6link

Altro articolo

Dopo aver parlato a lungo della sessualità nei suoi aspetti disfunzionale, non potevo esimermi dal parlarne nei suoi aspetti di “normalità”. Soprattutto perché purtroppo a tutt'oggi persistono molti tabù e molti miti, o leggende metropolitane, in particolare circa la sessualità femminile.

Parliamo allora dell'org.asmo femminile e cominciamo subito con lo sfatare il primo e più persistente mito al riguardo: la differenziazione tra org.asmo vaginale e org.asmo clitorideo.

Non esistono assolutamente due tipi di org.asmo; l'org.asmo dipende sempre e comunque dal clitoride.

Differente però, ed è questo che ha scaturito tanta confusione, è la stimolazione necessaria a raggiungerlo.

La stimolazione infatti può essere diretta o indiretta del clitoride.

Quando parliamo di stimolazione indiretta ci riferiamo ad una stimolazione quasi esclusivamente vaginale che, appunto, indirettamente, va a stimolare il clitoride attraverso movimento delle piccole labbra dovuto alla penetrazione.

Ora: a causa della conformazione fisica di entrambi i partner e dato che l'unica zona sensibile della vagina sono i primi 2 o 3 cm (e a seconda delle posizioni), alcune donne possono non raggiungere l'org.asmo con l'esclusiva stimolazione indiretta (o vaginale) ma necessitano di una stimolazione diretta.

Questo non deve assolutamente preoccuparci perché, come ho spiegato, è normalissimo!!!!!!!!!!

E per gli ometti: se con l'esclusiva penetrazione la vostra donna non raggiunge l'org.asmo, a parte che non vi dovete accanire, ma non significa che non provi piacere (anzi).

Addirittura la situazione cambia in caso di fortissima eccitazione, d'org.asmo appena raggiunto oppure se durante la penetrazione il clitoride viene stimolato anche direttamente (il che può diventare un giochino erotico piuttosto piacevole per entrambi): infatti a questo punto la vagina e il clitoride diventano talmente sensibili che anche una stimolazione che normalmente non è sufficiente, basta.

A quelle che finora si erano considerate clitoridee consiglio allora di sperimentare molto da sole, per poi riportare le cose nuove imparate sul proprio corpo nel rapporto col partner (e si scopre perché la masturbazione femminile è così importante: se non ci conosciamo noi, gli ometti come fanno a capire qualcosa di questo complesso corpo femminile?!).

Magari provate a masturbarvi sia internamente che esternamente e quando state per “venire” (il cosiddetto “punto di non ritorno”, quando si è proprio sul punto di) continuate solo con la stimolazione interna. Potreste scoprire quanto diventa sensibile la vagina dopo un'adeguata stimolazione diretta!
stessa cosa si può fare durante il rapporto a due.

Ricordatevi però che l'org.asmo non deve essere cercato in modo accanito perché è una reazione fisico-emotiva (soprattutto emotiva) del tutto SPONTANEA, perciò se ricercata intenzionalmente non è più spontanea!!!

Sfatiamo così molti miti che circolano sull'org.asmo femminile: per anni si è pensato che l'org.asmo vaginale fosse l'org.asmo per eccellenza, legato soprattutto alla maturità della donna (Freud è stato un genio, ma per certe cose…).

Ogni donna è diversa dall'altra, le prime esperienze, il rapporto con il proprio corpo e il tipo di educazione ricevuta sono anch'essi fondamentali…cercate di conoscervi da sole il più possibile (anche perché le stimolazioni non sono solo quelle citate, ogni donna può trovare un modo diverso) e soprattutto comunicate molto con il vostro partner, insegnandoli discretamente ciò che più vi piace…sarà positivo per entrambi ed accrescerete la vostra intimità! E ricordate che è molto difficile stabilire cosa è normale e cosa no…ciascuno di noi, uomini e donne, hanno i propri tempi, i propri ritmi, i propri gusti, le proprie fantasie…l'importante è vivere tutto con molta serenità.

Detto questo…buon divertimento!!!

Fonte

Spero di aver fatto comprendere meglio i miei scritti ... resta comunque il fatto che nessuno ha risposto sul concetto che le donne sono tutte tro.ie ...


Reply With Quote
  #25  
Old 10-17-2007, 06:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

a Yattina


me lo immaginavo che te la saresti presa, ma non pensavo così male, in fin dei conti il mio post non voleva riferirsi a tutte le donne ma a quelle che fingono, ho sbagliato a non precisarlo e non ho messo le giuste faccine...
come posso dare della tr.oia a una che non conosco, posso dirlo di alcune ragazze (ahimè molte) che sono molto 'generose' ma ci sono anche quelle con la testa apposto per intenderci; e poi vedi parlo di ragazze perchè di donne con la D maiuscola ne conosco poche e ho sbagliato ad estendere il termine, però concedimi di dirlo a quelle che simulano l'org.asmo...
non sono bravo a scrivere, mi fermo qui, spero abbia capito e mi scuso con chiunque si sia sentito offeso, a partire da te
credimi non volevo, accetta le mie scuse...
un abbraccio


Reply With Quote
  #26  
Old 10-17-2007, 09:40 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ho capito ... siccome sono stati scritti molti libri al riguardo ... e siccome lo ha detto anche la Mussolini ... allora tutte le donne almeno una volta nella vita non hanno raggiunto l'org.asmo ... ottimo concetto di constatazione ...


beh... io non ritengo di saperne di + di coloro che hanno scritto quei testi...
e l'esepio della mussolini è solo per dire che se lo afferma anche una donna/UOMO come lei/LUI allora mi sa che quei libri hanno colto nel segno!


Quote:
Originally Posted by yatta
forse volevi dire nel caso in cui non gode e dice che lo ha fatto ... si potrebbe starci che dice al partner che ha goduto per compiacerlo ...


si era questo... è chiaro che le donne godono... ma diciamo che se non godono lo fanno sembrare... e non avviene poche volte! dai... non dirmi che non hai mai fatto finta perchè non ci credo! a volte persino gli uomini fingono!

Quote:
Originally Posted by yatta
Per quanto concerne la definizione che le donne sono tutte tr.oie ...?


non l'ho mai detto! IO AMO LE DONNE!

@magiko: se con quella parola ti riferisci a coloro che fingono... beh... il 100% delle donne almeno 1 volta nella vita ha finto... quindi... TUTTE con quella parola!
inoltre come dice marco masini... LE RAGAZZE SERIE... SON RIMASTE IN 3... 2 SI FANNO SUORE... L'ALTRA è LEGATA A ME!

edit
quella citazione non l'avevo vista... addirittura freud... beh... yatta... quelle teorie sono SUPERATE e STRASUPERATE! ti consiglio di leggere uno delle centinaia di libri cui mi riferisco io e te ne renderai conto! giusto per intenderci, la maggior parte di quei libri sono scritte da DONNE!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #27  
Old 10-18-2007, 09:13 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
beh... io non ritengo di saperne di + di coloro che hanno scritto quei testi...
e l'esepio della mussolini è solo per dire che se lo afferma anche una donna/UOMO come lei/LUI allora mi sa che quei libri hanno colto nel segno!

si era questo... è chiaro che le donne godono... ma diciamo che se non godono lo fanno sembrare... e non avviene poche volte! dai... non dirmi che non hai mai fatto finta perchè non ci credo! a volte persino gli uomini fingono!


eppure è così ... sarebbe assurdo da parte mia dire una cosa per un'altra ... soprattutto tu che mi conosci tantissimo, più di tutti, sai che non mi farei problemi a dire che ciò è avvenuto ... che ti debbo dire ... allora attenderò questa mia prima volta ... comunque constata, che il sesso è questione di cervello ... e se io non ci sto con il cervello non lo faccio (ricordi la chiacchierata che abbiamo fatto tempo fa?) ...

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non l'ho mai detto! IO AMO LE DONNE!

@magiko: se con quella parola ti riferisci a coloro che fingono... beh... il 100% delle donne almeno 1 volta nella vita ha finto... quindi... TUTTE con quella parola!
inoltre come dice marco masini... LE RAGAZZE SERIE... SON RIMASTE IN 3... 2 SI FANNO SUORE... L'ALTRA è LEGATA A ME!

edit
quella citazione non l'avevo vista... addirittura freud... beh... yatta... quelle teorie sono SUPERATE e STRASUPERATE! ti consiglio di leggere uno delle centinaia di libri cui mi riferisco io e te ne renderai conto! giusto per intenderci, la maggior parte di quei libri sono scritte da DONNE!


Negli articoli che ho linkato ... appunto facevo presente di come fossero superate le teorie di Freud, e di come una donna può raggiungere l'org.asmo ... molte persone sono ancora legate al concetto che c'è distinzione tra org.asmo vaginale e clitorideo .... quindi con quei link volevo far presente questo concetto ... il fatto poi che quei libri siano scritti da donne non è che mi serva da distinzione ... per me potevano anche scriverli uomini citando situazioni accadute a donne ... a me non è ancora capitato ... e ti ripeto è una questione di cervello ... per il fatto che quando mi capiterà (prima o poi anche io farò parte di queste tro.ie) saprò che mi definirete una tro.ia ... beh grazie della considerazione tua ... di magiko ... e di tutti gli utenti del forum che la pensano in questo modo ...

Ciao a tutti ...


Reply With Quote
  #28  
Old 10-18-2007, 09:22 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

allora non è chiaro ancora il mio concetto...
non ho mai considerato tro.ie le donne per questo motivo! semplicemnte so che succede e lo accetto... così come accetto che la terra giri intorno al sole anche se preferirei che stesse ferma... magari nel periodo di primavera in modo che non faccia nè caldo nè freddo...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #29  
Old 10-18-2007, 09:30 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@magiko: se con quella parola ti riferisci a coloro che fingono... beh... il 100% delle donne almeno 1 volta nella vita ha finto... quindi... TUTTE con quella parola!

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ancora non è chiaro allora il mio concetto...
non ho mai considerato tro.ie le donne per questo motivo!


C'è qualcosa che non quadra nel tuo concetto ... di magiko e di tutti gli utenti di questo forum che la pensano in questo modo ... dicendo che le donne non sono tutte tr.oie ... te/ve lo semplifico ...
(mi sa che non comprendi il mio scritto ... ma sono troppo agitata per semplificarlo ...)

Le donne sono tutte tro.ie perchè prima o poi almeno una volta nella vita non raggiungono l'******o

Stop ... c'è poco da aggiungere il vostro concetto è molto chiaro ...

Sono disgustata (permettimi questa mia esternazione, ma è quello che provo) ... arrivederci ... forse ..


Reply With Quote
  #30  
Old 10-18-2007, 09:51 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
arrivederci ... forse ..

Provaci che ti sbanno/incateno a vita!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.