Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-18-2007, 09:51 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

no yatta...
la cosa che ho scritto non era il mio pensiero... bensì era un semplice sillogismo...
te lo spiego:

prima affermazione: le donne che fingono l'orgas.mo sono troi.e (by magiko)
seconda affermazione: tutte le donne fingono l'orgas.mo (by libri + me)
quindi
risultato tutte le donne sono troi.e (è la naturale conseguenza del pensiero di magiko... ANCHE SE NON è IL PENSIERO DI MAGIKO )

era semplicemente la spiegazine a magiko del perchè tu avevi detto che lui pensava che tutte fossero troi.e

lungi da me pensare questo delle donne...

ripeto...

IO VI AMO TUTTE!

p.s.
@mimmo: guarda che sta succedendo... non sono io a non capiore le donne... sono le donne adesso a non capire me... è proprio vero che il mondo sta cominciando a girare con il verso contrario!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #32  
Old 10-18-2007, 11:05 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

con le minchiate scritte nella sezione politica pensavo che non si poteva fare peggio ... qui avete superato malcolm e guaido messi assieme
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #33  
Old 10-18-2007, 11:22 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

xZibibbo


E un bene fare della critica costruttiva,ma sarebbe meglio se si darebbe uno spunto intelligente al quesito per poi poter conversare,tu che a mio avviso sei all altezza perche non dai questo spunto?


Reply With Quote
  #34  
Old 10-18-2007, 11:44 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

dai mimmo, che spunto vuoi?
pensi davvero che con questo ragionamento contorto è giusto dare della troia chi ti ha messo al mondo? chi ti sta vicino? sorelle/cugine/amiche? (visto che almeno 1 volta nella vita TUTTE fingono dice l'esperto )
può darsi che c'è chi finge l'******o ... a questo punto bisognerebbe capire però perchè lo fa e su questo si possono scrivere tante cose, ma non sono così esperto... leggo poco ...
veniamo al termine troia, che qui viene usato così facilmente tu mi sai dire le caratteristiche fondamentali per definire così una donna? basta davvero fingere l'******o
penso che per una donna sentirsi dire (in questo caso leggere) troia è una delle cose meno piacevoli nella vita a volte prima di dire/scrivere certe cose bisognerebbe attivare il cervello ovvero levarlo dallo standby-figa e riflettere

edit: visto che mi hai fatto intromettere nella discussione ora mi tocca leggere quei lunghi scritti di yatta che avevo saltato (scusa yatta ma sono troppo lunghi )
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #35  
Old 10-18-2007, 02:24 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Thumbs up

Daccordissimo!!!


Sulla frase(perche lo fa) i cosidetti (macho) non se la pongono affatto,e traggono le loro rozze definizioni.E giusto che dici che su questa frase c e molto da leggere e scoprire,ma io penso che in un rapporto leale e sincero questi problemi non nascono,anzi se se ne parla si rimedia.Dare della troia ad una donna,e una cosa che non ho mai fatto e fino alla fine dei miei giorni non lo faro perche ho molto rispetto per chi mi ha messo al mondo!!! anche se adesso non c e piu.Pertanto invito a coloro che usano questi termini prima di aprir bocca accendessero il cervello (se c e l hanno).


Reply With Quote
  #36  
Old 10-18-2007, 07:02 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
C'è qualcosa che non quadra nel tuo concetto ... di magiko e di tutti gli utenti di questo forum che la pensano in questo modo ... dicendo che le donne non sono tutte tr.oie ... te/ve lo semplifico ...
(mi sa che non comprendi il mio scritto ... ma sono troppo agitata per semplificarlo ...)

Le donne sono tutte tro.ie perchè prima o poi almeno una volta nella vita non raggiungono l'******o

Stop ... c'è poco da aggiungere il vostro concetto è molto chiaro ...

Sono disgustata (permettimi questa mia esternazione, ma è quello che provo) ... arrivederci ... forse ..

considerando che è difficile scrivere in una discussione del genere per il fatto che magari molte frasi potrebbero essere fraintese...yatta sono d'accordo con tutto ciò che hai detto come anche con zibibbo...sicuramente capisco ed è anche giusto che ti senta ferita però non son d'accordo sul fatto che generalizzi,cioè che molte persone del forum la pensano come magiko....io nn sono tra quelli(ho voluto specificarlo nn perchè abbia la coda di paglia o per passare per il "bravo" della situazione ma perchè è giusto che chi nn pensa di essere tra quei molti lo faccia presente per evitare di generalizzare e per non far si che questo forum sia considerato maschilista e offensivo verso le donne... )

sicuramente magiko ha sbagliato nel dire quella frase, poteva pensare fino a 100 prima di parlare...da persona umana ha capito l'errore(spero) e si è scusato..quindi capisco il tuo disgusto e spero che queste ultime parole(arrivederci...forse..) siano frutto solo di una giusta inc.azzatura momentanea ..spero capirai questo discorso un po contorto

Last edited by dex86 : 10-18-2007 at 09:38 PM.


Reply With Quote
  #37  
Old 10-21-2007, 03:58 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ok chiudiamola qui questa discussione ... se volete apritene un'altra ... questa ha degenerato e vista la situazione attuale ... penso sia meglio chiuderla.

Allora Sefì ... ci siamo chiariti in privato ...

Con te magiko no ... non sono riuscita a contattarti ... ma evidentemente constatando chi sei veramente ... lo hai dimostrato da tempo ... penso che sia il caso di non considerare questa tua frase ... e rimanere in amicizia come prima

Ok tranquilli non ce l'ho con nessuno ... solo con me stessa ... che me la sono presa di brutto ... ma come si dice ... nella vita ci sono cose più importanti (vedi l'attacco alla nostra libertà dei giorni scorsi ... penso che ne abbiate parlato sul forum ... non ho letto ... sono entrata direttamente in questa discussione) ... ed in confronto queste sono sciocchezze ... diciamo che ci metto una pietra sopra ed amen ...

Ciao alla prossima ... chiudo questa discussione ...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.