|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 256kbit/s, come tutte le Alice 4 mega
![]() |
|
|||
|
|||
![]() In upload ho 256 kbs.
Ma la maggior parte degli abbonati ADSL (diciamo il 90%) ha l'upload da 256 kbs. Credo che questo sondaggio è inutile... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma a te gli straming come vanno? con 300kb al sec non credo che tu riesca a vedere un granchè......? io vado a 900 e non ci vedo una mazza! |
|
|||
|
|||
![]() Up: 256
Dw: 4000 (effettivi) Alice 4 Mega |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sono iniziato a preoccupare quando ho sentito che c'era chi voleva vedere le p2p-tv con dsl 640 (in dl) che di solito non dovrebbero avere più dei 128k di UP. capire quale sia la percentuale dei 128 o meno rispetto ai 256 può far capire a quanti kbs strimmare. mi spiego: io creo uno stream a 250K (pari alla mia capacità). lo diffonderò ad un solo utente. se lo emetto a 185k al 1° contatto mi restano 70k di banda per diffondere il canale. se chi entra ha 128k al massimo entra un terzo utente (128 lui, 70 io= 198k quasi tutto il disponibile va al 3°) e se è il 3° èun altro 128k il tutto si ferma lì se emetto 185k e lo do a un 256k, la banda disponibile per altri ingressi diviene 256+70=320 quindi quasi quello che serve ad altri 2 (senza sommare le loro UPLOAD)... insomma se la maggior parte della gente va a 256, uno stream a 180.. 190 k si espande. se non mancano i 128k il sistema rischia di arenarsi con pochi utenti. come vedi non è solo "simbolico" questo sondaggio: devo capire se sto perdendo tempo con la mia tv o no. ciao e grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cerca il programma TCP Optimizer e le relative guide, dopo aver applicato le impostazioni corrette dovresti andare a banda piena... Last edited by zac : 12-16-2005 at 05:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessuno mi risponde? io vado a 900kb al sec ma dovrei andare a 4mb in download .... non capisco cosa c'è che non va! solo la settimana scorsa sono andato a 1,3mb ma è durato per 4 giorni scarsi... quindi il prob non dovrebbe dipendere da me! o no? mi date una mano? fan****lo a INFOSTRADA! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giusto!! Anch'io fastweb fibbra e sono 10 mega sia in up che in down. La fibra non e' asincrona ( la A di adsl... ) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sto aspettando con ansia gennaio che scada l'anno di contratto per disdire libero. Il nostro problema è che le linee sono intasate e tagliano costantemente la banda. Inoltre il p2p è considerato raffico inutile, quindi in p2p con libero vai a molto meno del traffico normale. L'unico aspetto positivo è che i 256kb li ho realmente, il minimo registrato si aggira attorno ai 235-240. |
|
|||
|
|||
![]() aspetto anche io con ansia quel momento!
che mi consigli come nuova linea? |