|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo i problemi di libero non sono attribuibili alla compagnia stessa ma alla telecom, quindi non mi vorrei fare Alice, tiscali non mi piace, credo che mi butterò su fastweb, eliminando così anche il canone telefonico, almeno nella mia zona si trovano tutti bene.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fatti la fibra ottica di Fastweb IO mi trovo a meraviglia è tutto un'altro mondo |
|
|||
|
|||
![]() Alice 4 Mega:
1m Download - 288 Upload
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Le velocità di Download e Upload non sono ....... mai quelle contrattuali.
Sono sempre inferiori e variano nell'arco della giornata. Per esempio la sera sono inferiori che alla mattina presto. Per misurare le velocità effettive della propria connessione ad internet ci sono molti strumenti gratuiti in rete. Uno che funziona molto bene è a http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk |
|
|||
|
|||
![]() io ho tiscali 6mega + voce, quindi niente più canone telecoz..
download dichiarati 6mn, effettivi oltre 4 mb upload dichiarati 640kbps, effettivi 550kbps... il tutto per 29,95/mese....alla fine come offerta non è male... cmq, ha ragione angelsoflove...la fibra FW è 10 down e 10 up... quando scaricate da una fibra in p2p andate a meraviglia, alla max velocità già con una sola fonte, ci avete mai fatto caso? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Download 1,78 mega (dovrebbe essere 6)
Upload 361,68 Kbps Ha chi dice"Fatti la fibra ottica di Fastweb" vorrei dire che c'è da vedere se Fast ha portato in quella zona la fibra visto che attualmente la mette solo nelle zone ad alta concentrazione industriale e non più nelle zone abitate dove punta sull'adsl che sta raggiungendo risultati fino a poco fa inaspettati |
|
|||
|
|||
![]() Alice 640:
Download:222 Kbps (640 no?) Upload:62 kbps. Mah?! |
|
|||
|
|||
![]() ADSL Libero 1280 Kbit/s Download 256 Kbit/s Upload [Pubblicizzati]
1100 Kbit/s Download 210 Kbit/s Upload [Effettivi] Anche io vi sconsiglio vivamente Libero per via del filtro anti P2P che da circa 3 mesi mi tormenta ... |
|
|||
|
|||
![]() Fastweb adsl 6 mega
misurati su abeltronica: download: 2224 Kbps upload: 316 Kbps |
|
|||
|
|||
![]() Appena efettuato,come cavolo si legge?
Download Upload KBps Kbps KBps Kbps 193,79 1550,32 30,01 240,08 Fastweb non è cablata dappertutto,addirittura gli agenti Fastweb girano dicendo che lo è,ma ,ad oggi,qui, non si è visto un solo scavo x installare la fibra ottica. |