|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ADSL Fastweb 6M
1 Mb DL 512 Kb UL |
|
|||
|
|||
![]() ma cosa dici ?Quote:
ma se non vedi nemmeno un cartone animato in p2p, su che basi ti poni ? ridicolo.......... |
|
|||
|
|||
![]() adsltele2 adsl
dw 4M up 256 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 4m dl
512 ul libero 4mega |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Altro che ridicolo peggio deve essere il padrone di fastweb se fa tali affermazioni |
|
|||
|
|||
![]() perchè ti giri così male!
sii + educato e rispondi da persona civile! infondo che ti ha fatto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè ti giri così male! sii + educato e rispondi da persona civile! infondo che ti ha fatto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa, ma con tele2 quel valore di down te lo scordi, anche se abiti sopra la centrale.... fai un test e posta il risultato.... te lo dico per esperienza diretta... ![]()
|
|||
|
|||
![]() saro' franco...
vi invito a limitare la risposta al solo quesito, e con i dati teorici del contratto (tutti sappiamo cxhe 4 mega significa 1,5 di media...) cmq. ho aggiornato la prima pagina. cmq avevate ragione voi. la fibra dispone di 10m di upload (ma non significa 10 in entrata e 10 in uscita, mi spiegavano che sull cavetto ottico passano 10mega e lasciano il segnale senza restrizioni: 10Mbs è quindi la somma tra down e up, per quello che mi ha detto l'operatore FW oggi). ringrazio chi ha già risposto e mi sento più sicuro: uno stream fatto a 200k non può che diffondersi, se non ci sono entrate e uscite "isteriche". ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-17-2005 at 04:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiace ma l'operatore sbaglia di grosso. D'altronde e' risaputo che la maggior parte dei tizi che lavorano ai call center ne sanno meno degli utenti che chiamano... La fibra ha 10 mega in download E 10 mega di upload. Non e' assolutamente condiviso il valore di 10 mega. Sono completamente indipendenti da loro. Oltre al fatto che non esistono orari di traffico e riti vudu' per accellerare il download. E' sempre costante a 10 mega. Ho la fibra da 3 anni ( Milano...) ed e' veramente cosi'. Giuro!!! ![]() |