|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io ho una 4mb e non uso né cfospeed né dr.tcp e non ho problemi, quindi se riesci a guardare coolstreaming meglio che non fai casini con programmi vari ![]() |
|
|
|||
|
|||
Aiuto!Ciao!Scusatemi ma sono una nuova "utente" di coolstreaming, ho scaricato il programma per far visualizzare le partite di calcio a mio padre, l'ho installato, ho letto le varie discussioni ed i consigli, ho seguito le vostre indicazioni circa la"manina col foglio" ho scaricato dr.TCP dall'indirizzo www.dslreports.com/drtcp così come anke i driver cfosspeed ma il mio problema si riscontra con l'applicazione per i file .asf: ho segnato C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe ma appena premo avvio mi esce la finestra "L'applicazione per i file .asf non ¨¨ valida: C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe"...Cosa devo fare?Prego aiutatemi...Grazie...
Melania. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
prova ad utilizzare windows media player |
|
|
|||
|
|||
aiutosalve ragazzi innanzitutto comincio con un saluto a tutto il forum
dopodichè continuo coi miei problemi...dunque ho un adsl che va a 800k (non kb/s), ho installato il mediacenter, ho installato cfos con la relativa ottimizzazione e infine anche dottor tcp sempre seguendo i passi riportati. Risultato: non riesco a vedere decentemente nessun canale x più di 1 minuto....cioè x un grande appassionato di tennis che ha scoperto cctv che fa vedere delle partite non è possibile fermarsi ad un passo dalla vittoria Mi potete aiutare? ne ho davvero bisogno... ciao ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se qualcuno non crede a ciò che scrivo, leggete qui....... NO SPAM saluti! Last edited by staff : 03-28-2005 at 07:58 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao quelle istruzioni sono state rese pubbliche su emule e su altre p2p ci siamo limitati a riportarle. Non sappiamo l'autore se lo sapete fatecelo sapere e lo citeremo senz'altro grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciao, non per vanto, ci mancherebbe, ma l'autore sono io... |
|
|
|||
|
|||
|
Ok aggiungiamo la fonte.
Grazie per la segnalazione |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ok...l'importante è la cooperazione per la diffusione sempre maggiore di coolstreaming...se avete bisogno di me, sempre a disposizione!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
bhooooCiao staff volevo chiedervi un cosa che è importante : il giorno 29 cioè oggi alle 19.15 era programmata una partita dell'irlanda contro la cina su guandong ma non mi è andata in onda e anche la partita successiva "U21 - Inghilterra - Azerbaijan" nn ki è andata in onda, poi ho riavviato il pc e appena ho riaperto l'applicazione mi è uscita tipo una finetra di buffer che partiva il conto alla rovescia dei 14 secondi che diveva : "Your computer time has around 73050 seconds difference with standard time, please adjust the time or time zone." e poi i seocndi diventavano sempre di +....volevo sapere perchè fà questa cosa????
ve ne sarei grati ciaooooo |