Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-28-2005, 11:26 AM
janiceitit janiceitit is offline
Senior Member

janiceitit's Avatar

janiceitit is on a distinguished road
Send a message via ICQ to janiceitit Send a message via MSN to janiceitit Send a message via Yahoo to janiceitit

Quote:
Originally Posted by marino79
Scusate ma questi settaggi vanno bene anche per una 4mb??

io ho una 4mb e non uso né cfospeed né dr.tcp e non ho problemi, quindi se riesci a guardare coolstreaming meglio che non fai casini con programmi vari

Reply With Quote
Old 09-01-2005, 12:26 AM
Ivan80 Ivan80 is offline
Junior Member

Ivan80 is on a distinguished road

Aiuto!

Ciao!Scusatemi ma sono una nuova "utente" di coolstreaming, ho scaricato il programma per far visualizzare le partite di calcio a mio padre, l'ho installato, ho letto le varie discussioni ed i consigli, ho seguito le vostre indicazioni circa la"manina col foglio" ho scaricato dr.TCP dall'indirizzo www.dslreports.com/drtcp così come anke i driver cfosspeed ma il mio problema si riscontra con l'applicazione per i file .asf: ho segnato C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe ma appena premo avvio mi esce la finestra "L'applicazione per i file .asf non ¨¨ valida: C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe"...Cosa devo fare?Prego aiutatemi...Grazie...
Melania.

Reply With Quote
Old 09-01-2005, 10:09 AM
janiceitit janiceitit is offline
Senior Member

janiceitit's Avatar

janiceitit is on a distinguished road
Send a message via ICQ to janiceitit Send a message via MSN to janiceitit Send a message via Yahoo to janiceitit

Quote:
Originally Posted by Ivan80
Ciao!Scusatemi ma sono una nuova "utente" di coolstreaming, ho scaricato il programma per far visualizzare le partite di calcio a mio padre, l'ho installato, ho letto le varie discussioni ed i consigli, ho seguito le vostre indicazioni circa la"manina col foglio" ho scaricato dr.TCP dall'indirizzo www.dslreports.com/drtcp così come anke i driver cfosspeed ma il mio problema si riscontra con l'applicazione per i file .asf: ho segnato C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe ma appena premo avvio mi esce la finestra "L'applicazione per i file .asf non ¨¨ valida: C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe"...Cosa devo fare?Prego aiutatemi...Grazie...
Melania.

prova ad utilizzare windows media player

Reply With Quote
Old 09-17-2006, 03:37 PM
sergies sergies is offline
Junior Member

sergies is on a distinguished road
Unhappy

aiuto

salve ragazzi innanzitutto comincio con un saluto a tutto il forum

dopodichè continuo coi miei problemi...dunque ho un adsl che va a 800k (non kb/s), ho installato il mediacenter, ho installato cfos con la relativa ottimizzazione e infine anche dottor tcp sempre seguendo i passi riportati. Risultato: non riesco a vedere decentemente nessun canale x più di 1 minuto....cioè x un grande appassionato di tennis che ha scoperto cctv che fa vedere delle partite non è possibile fermarsi ad un passo dalla vittoria
Mi potete aiutare? ne ho davvero bisogno...

ciao

Reply With Quote
Old 03-28-2005, 07:22 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
CASPITA, QUANDO FATE COPIA INCOLLA DAGLI ALTRI FORUM, ABBIATE ALMENO LA CORTESIA DI CITARE LE FONTI...ALMENO QUESTO, QUANDO NON SI TRATTA DI FARINA DEL VOSTRO SACCO...O PER LO MENO IMBROGLIATE MEGLIO E CAMBIATE QUALCHE PAROLA.........

se qualcuno non crede a ciò che scrivo, leggete qui.......
NO SPAM
saluti!

Last edited by staff : 03-28-2005 at 07:58 PM.

Reply With Quote
Old 03-28-2005, 07:57 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se qualcuno non crede a ciò che scrivo, leggete qui.......
NO spam
saluti!

Ciao quelle istruzioni sono state rese pubbliche su emule e su altre p2p ci siamo limitati a riportarle. Non sappiamo l'autore se lo sapete fatecelo sapere e lo citeremo senz'altro grazie.

Reply With Quote
Old 03-28-2005, 08:03 PM
Moderatore

Wink

Quote:
Originally Posted by staff
Ciao quelle istruzioni sono state rese pubbliche su emule e su altre p2p ci siamo limitati a riportarle. Non sappiamo l'autore se lo sapete fatecelo sapere e lo citeremo senz'altro grazie.

ciao,
non per vanto, ci mancherebbe, ma l'autore sono io...

Reply With Quote
Old 03-28-2005, 08:09 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Ok aggiungiamo la fonte.

Grazie per la segnalazione

Reply With Quote
Old 03-28-2005, 08:11 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by staff
Ok aggiungiamo la fonte.

Grazie per la segnalazione

ok...l'importante è la cooperazione per la diffusione sempre maggiore di coolstreaming...se avete bisogno di me, sempre a disposizione!!!

Reply With Quote
Old 03-29-2005, 08:39 PM
aquilottolaziale aquilottolaziale is offline
Junior Member

aquilottolaziale is on a distinguished road
Thumbs up

bhoooo

Ciao staff volevo chiedervi un cosa che è importante : il giorno 29 cioè oggi alle 19.15 era programmata una partita dell'irlanda contro la cina su guandong ma non mi è andata in onda e anche la partita successiva "U21 - Inghilterra - Azerbaijan" nn ki è andata in onda, poi ho riavviato il pc e appena ho riaperto l'applicazione mi è uscita tipo una finetra di buffer che partiva il conto alla rovescia dei 14 secondi che diveva : "Your computer time has around 73050 seconds difference with standard time, please adjust the time or time zone." e poi i seocndi diventavano sempre di +....volevo sapere perchè fà questa cosa????
ve ne sarei grati ciaooooo

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:18 AM.