|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() scusate sono niubbio... su quale p2p trovo questi canali? mi date il link?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si chiamano passerine, ABN, passerine... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
subito uno strip..bello...ora si è rattristata,è finita la musica edit: è fantastico sto programma!!! fa troppo ridere...ci sono degli elementi da morir dal ridere!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no...guarda che ti sbagli..fortemente pure! la stragrande maggioranza di chi vota a sinistra, lo fa per tutta la vita..per convincimento, per ideologia..chiamala come vuoi, ma quello è...berlusconi è uscito da 12 anni, politicamente parlando..guida una coalizione ed un partito che, a pensarci bene, è moto..ma proiprio molto più eterogeneo di quello dell'unione...tantè che uno dei suoi più fidati collaboratori, BONDI, fu sindaco comunista...quindi, le idee ed i programmi sono sostenuti più a sinistra che a destra, escludendo gli elettori di lega ed udc...forza italia basa la sua forza sul fatto di essere un grande catalizzatore di tutte quelle persone che non hanno una reale conoscenza della vita politica italiana, che votano per simpatia o stima personale nei confronti del (ex!!!!!!!) premier... posso verificare in modo semplice questa mia tesi...i DS con fassino o con d'alema, con veltroni o chiccessia, prenderebbero più o meno gli stessi voti, lo stesso per i comunisti italiani e rifondazione (anche se qui il carisma di bertinotti conta,.....partigianeria personale.. ![]() cosa sarebbe forza italia senza berlusconi?mmmmm.....e allenza nazionale senza fini?mmmmmm.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora è finita che mi sono meritato il titolo di MOD a furia di cercare passerine tra le pieghe del p2p calcistico? ah un'altra "pass" cammina a 4 zampe, un'altra ha i pattini a rotella ai piedi... e c'è un megafono che non so a che serva.... criptica questa trasmissione.
|
|||
|
|||
![]() Forse mi hai frainteso, Tiolucas, io parlavo di quello che è stato il voto per la sinistra. Cmq non è esattamente come dici tu, perchè se è vero che la sinistra può contare su uno zoccolo duro di elettori (come del resto una certa parte della destra), è altrettanto vero che da molti anni ormai c'è parecchia gente, al pari di alcune formazioni politiche, che passa di qua e di là con estrema facilità! E questo è un segnale di estrema fragilità e instabilità per il Paese ed è il sintomo di una costante insoddisfazione che si registra in gran parte degli italiani. E tutto questo -spero ne converrai- mi pare decisamente innegabile!
Last edited by Vite : 04-12-2006 at 01:02 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo pienamente, è anche vero che berlusconi prende voti + dagli "ignoranti" politicamente parlando.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se guardia mo bene..non è che ci sia poi così tanta gente che "salta il fosso"...diciamo nell'ordine del 5-6%, che non mi pare un dato così scandaloso, visto che gli indecisi rappresentano, da sempre, una fetta consistente di elettorato...hai ragione sul fatto di partiti e movimenti, però io non avevo citato mastella e compagnia bella (wow che rima....) proprio per questo. Lo zoccolo duro di elettori a destra lo hanno solo AN (parzialmente) e lega, gli altri votano "contro" il comunismo...o per lo meno buona parte di loro, quindi il voto non è solo "contro" berlusconi tendenzialmente spostato da una sola parte politica... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bhè, se per ignoranti, intendi i liberali-liberisti come me, che pur essendo liberale-liberista, erano almeno 8 anni che non votavo, e stavolta sono andato a votare per Berluschino e Tato GRECO, contro il comunismo all'italiana, allora sono ben felice di essere un ignorante, così come tu sarai ben felice e fiero di essere un cogl.one!!! ![]() |