Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 04-24-2006, 06:00 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

ma scusate ma xche cannavaro fa male come fa materazzi??? materazzi ha una massa coprorea superiore a cannavaro e di conseguenza + forza e fa + male di cannavaro x questo quando certi falli li fa materazzi succede il fini mondo


Reply With Quote
  #32  
Old 04-24-2006, 06:07 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

La juve non ha vantaggi arbitrali (in italia)??? Ma chi ha detto tale barzelletta?
Ma non vi ricordate cos'è successo nella partita di ritorno della juve contro l'udinese. E non vi elenco tutte le altre partite, col chievo (all'andata) ecc. se no non finirò più di scrivere.


Reply With Quote
  #33  
Old 04-24-2006, 06:10 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
La juve non ha vantaggi arbitrali (in italia)??? Ma chi ha detto tale barzelletta?
Ma non vi ricordate cos'è successo nella partita di ritorno della juve contro l'udinese. E non vi elenco tutte le altre partite, col chievo (all'andata) ecc. se no non finirò più di scrivere.



ma forse voi ancora nn l'avete capito cosa e il calcio io che sto in germania se ne vedono di tutti i colori + di li e poi chi la detto che ruba solo la juve???il milan e l'inter secondo te nn rubano??? mah vabbe quando nn se ne capisce di calcio e cosi


Reply With Quote
  #34  
Old 04-24-2006, 06:15 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by javier89
La juve non ha vantaggi arbitrali (in italia)??? Ma chi ha detto tale barzelletta?
Ma non vi ricordate cos'è successo nella partita di ritorno della juve contro l'udinese. E non vi elenco tutte le altre partite, col chievo (all'andata) ecc. se no non finirò più di scrivere.


La JUVE ha vantaggi e svantaggi dagli arbitri, come tutte le altre squadre!!!
La cosa che non va bene e' che nelle trasmissioni se c'e' un "torto" alla juve si passa sopra l'episodio in maniera veloce, ma se c'e' un "vantaggio" allora lo si fa vedere 1 miliardo di volte, commenti a non finire ecc. Come in tutte le cose, ci deve essere buon senso, altrimenti si rischia di far saltare il GIOCATTOLO CALCIO.
Non e' giusto che ad es. i dirigenti di juve e milan quando vanno in trasferta vengano puntualmente maltrattati (a volte addirittura sputati) al primo fallo fischiato, che magari c'e' pure, o gia' dall'inizio della partita. Non e' successo poche volte che abbiano dovuto abbandonare la TRIBUNA (scritto in grande, perche' se succede nelle tribune vip immagina cosa succederebbe in una curva) per ripararsi da insulti o cose ben peggiori. Un po' di serieta'!


Reply With Quote
  #35  
Old 04-24-2006, 06:27 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma forse voi ancora nn l'avete capito cosa e il calcio io che sto in germania se ne vedono di tutti i colori + di li e poi chi la detto che ruba solo la juve???il milan e l'inter secondo te nn rubano??? mah vabbe quando nn se ne capisce di calcio e cosi

Intanto ti dico che quando io ho iniziato a giocare a calcio, tu forse ancora dovevi nascere. Cmq sono daccordo sul fatto che anche milan e inter "rubano" un pò, ma in proporzione chi é che ruba di più è la juve e su questo non mi puoi dire niente perchè se no sarò costretto a dirti che quello che non capisce niente di calcio sei proprio tu.


Reply With Quote
  #36  
Old 04-24-2006, 06:32 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
La JUVE ha vantaggi e svantaggi dagli arbitri, come tutte le altre squadre!!!


bella questa,me la segno.
Perchè dovete parlare per forza da tifosi e dire idiozie?
Ma un pò di dignità non l'avete?
Io sono milanista,e non mi sognerei mai di dire che il Milan non viene aiutato.E' lampante,basta guardare le partite.Le tre grandi sono tutte sulla stessa barca...la juve però la guida.Con le piccole tutte e tre vengono aiutate,negli scontri diretti l'ago della bilancia è bianconero.Negli ultimi anni (una decina almeno,poi con la memoria non riesco ad andare più indietro) posso ricordarmi torti subiti dal Milan contro la Juve,ma mai errori a danno della juve contro il milan.Smentitemi se ne siete capaci.

La moviola non c'entra una mazza,li fan vedere solo gli episodi clamorosi,o quelli che comunque fan comodo,in quanto ogni programma ha degli interessi da promuovere=sono faziosi.In Tv non fanno vedere Vieira che mazzuola come un fabbro da 35 giornate beccandosi solo un giallo ogni tanto.Queste son le cose che condizionano le partite.Entrare in campo sapendo di godere di una certa immunità ti fa giocare più sciolto,ti fa entrare duro,ti permette di intimorire gli avversari psicologicamente,di spezzare ogni loro azione e di riposizionarti in difesa senza essere sanzionato.E' un' vantaggio enorme.
Nelle ultime tre partite ho visto Kovac,Camoranesi e Cannavaro restare impuniti per interventi da rosso.In europa sarebbero andati fuori,così come è stato con l'arsenal.La juve è la squadra più fallosa del campionato italiano ed al contempo quella che ha ricevuto meno ammonizioni.Questi sono i fatti

Detto questo,per chiarire...se la juve dovesse vincere lo scudetto PER ME è STRAMERITATO nonostante la flessione delle ultime giornate,per tutto quello che ha fatto fino a Marzo.
Però per piacere ,se ci tenete alla vostra credibilità,non sparate idiozie a vanvera difendendo l'indifendibile.


Reply With Quote
  #37  
Old 04-24-2006, 06:39 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Ma basta dire che le squadre rubano!!!
Io credo invece che ci sia la cosiddetta sudditanza psicologica, non credo nel rubare.
Certo che è vero anche che la triade lavora con mezzi illeciti andando spesso contro le norme sia della federcalcio che in campo europeo, però dire che ruba è esagerato. Diciamo che ha qualche "aiutino" in più degli altri, fortunatamente però, solo in ITALIA.


Reply With Quote
  #38  
Old 04-24-2006, 06:43 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
bella questa,me la segno.
Perchè dovete parlare per forza da tifosi e dire idiozie?
Ma un pò di dignità non l'avete?
Io sono milanista,e non mi sognerei mai di dire che il Milan non viene aiutato.E' lampante,basta guardare le partite.Le tre grandi sono tutte sulla stessa barca...la juve però la guida.Con le piccole tutte e tre vengono aiutate,negli scontri diretti l'ago della bilancia è bianconero.Negli ultimi anni (una decina almeno,poi con la memoria non riesco ad andare più indietro) posso ricordarmi torti subiti dal Milan contro la Juve,ma mai errori a danno della juve contro il milan.Smentitemi se ne siete capaci.

La moviola non c'entra una mazza,li fan vedere solo gli episodi clamorosi,o quelli che comunque fan comodo,in quanto ogni programma ha degli interessi da promuovere=sono faziosi.In Tv non fanno vedere Vieira che mazzuola come un fabbro da 35 giornate beccandosi solo un giallo ogni tanto.Queste son le cose che condizionano le partite.Entrare in campo sapendo di godere di una certa immunità ti fa giocare più sciolto,ti fa entrare duro,ti permette di intimorire gli avversari psicologicamente,di spezzare ogni loro azione e di riposizionarti in difesa senza essere sanzionato.E' un' vantaggio enorme.
Nelle ultime tre partite ho visto Kovac,Camoranesi e Cannavaro restare impuniti per interventi da rosso.In europa sarebbero andati fuori,così come è stato con l'arsenal.La juve è la squadra più fallosa del campionato italiano ed al contempo quella che ha ricevuto meno ammonizioni.Questi sono i fatti

Detto questo,per chiarire...se la juve dovesse vincere lo scudetto PER ME è STRAMERITATO nonostante la flessione delle ultime giornate,per tutto quello che ha fatto fino a Marzo.
Però per piacere ,se ci tenete alla vostra credibilità,non sparate idiozie a vanvera difendendo l'indifendibile.




ma poi aspetta riceviamo un favore in campionato e prendiamo 10 torti in europa questo nn ti dice niente??? guarda che in europa x colpa degli arbitri abbiamo perso 4 finali nn si scherza ragazzi. e poi ti 6 dimenticato del fallo di matterazzi su ibrahimovic che se nn gli ha spezzato la gamba poco ci voleva???ma dai nn diaciamo solo quello che ci conviene o diciamo tutto oppure nn parlate proprio


Reply With Quote
  #39  
Old 04-24-2006, 06:44 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Sonnie
bella questa,me la segno.
Perchè dovete parlare per forza da tifosi e dire idiozie?
Ma un pò di dignità non l'avete?
Io sono milanista,e non mi sognerei mai di dire che il Milan non viene aiutato.E' lampante,basta guardare le partite.Le tre grandi sono tutte sulla stessa barca...la juve però la guida.Con le piccole tutte e tre vengono aiutate,negli scontri diretti l'ago della bilancia è bianconero.Negli ultimi anni (una decina almeno,poi con la memoria non riesco ad andare più indietro) posso ricordarmi torti subiti dal Milan contro la Juve,ma mai errori a danno della juve contro il milan.Smentitemi se ne siete capaci.

La moviola non c'entra una mazza,li fan vedere solo gli episodi clamorosi,o quelli che comunque fan comodo,in quanto ogni programma ha degli interessi da promuovere=sono faziosi.In Tv non fanno vedere Vieira che mazzuola come un fabbro da 35 giornate beccandosi solo un giallo ogni tanto.Queste son le cose che condizionano le partite.Entrare in campo sapendo di godere di una certa immunità ti fa giocare più sciolto,ti fa entrare duro,ti permette di intimorire gli avversari psicologicamente,di spezzare ogni loro azione e di riposizionarti in difesa senza essere sanzionato.E' un' vantaggio enorme.
Nelle ultime tre partite ho visto Kovac,Camoranesi e Cannavaro restare impuniti per interventi da rosso.In europa sarebbero andati fuori,così come è stato con l'arsenal.La juve è la squadra più fallosa del campionato italiano ed al contempo quella che ha ricevuto meno ammonizioni.Questi sono i fatti

Detto questo,per chiarire...se la juve dovesse vincere lo scudetto PER ME è STRAMERITATO nonostante la flessione delle ultime giornate,per tutto quello che ha fatto fino a Marzo.
Però per piacere ,se ci tenete alla vostra credibilità,non sparate idiozie a vanvera difendendo l'indifendibile.


Vuoi un errore arbitrale a favore del milan contro la juve?
Supercoppa italiana: il fallo da rigore fischiato da collina e' inesistente. Ma la JUVE non si lamento'.


Reply With Quote
  #40  
Old 04-24-2006, 06:45 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma dai nn diaciamo solo quello che ci conviene o diciamo tutto oppure nn parlate proprio


QUOTO E RILANCIO

Sono gia' 7 o 8 topic in cui affermo questo, ma mi sento solo dire che voglio avere ragione.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.