![]() |
aleandro, non capisco da dove venga il tuo riepilogo...comunque, basta leggere nello schedule (linkato anche nella mia firma) per sapere che polsat è tornato ad essere criptato....poi perchè bbc?
direi che devi affidarti ai canali tedeschi sul satellite astra. Una piccola guida è presente nella mia firma. |
ragazzi volevo ringraziarvi per il supporto. ieri sono riuscito (tramite le vostre guide) a spostare la parabola e a sintonizzarmi su ard, dove ho seguito le due partite del pomeriggio!!!!
alla faccia di sky!!! :D |
I canali tv li ho presi e l'immagine è ottima. Il commento audio alla radio però è in anticipo di qualche secondo.
Volevo chiedervi se qualcuno gentilmente conosce un programma per ricevere la radio al pc con qualche secondo di ritardo in modo da rendere contemporanea immagini via satellite e telecronaca. |
mondiali 206
ciao io ho sia astra1 che hot bird ma non avendo segnale su astra1 19.2 est ricevo pochissimi canali tra cui ard des erste che é lo stesso che c é su hot bird, che devo fare?
|
Quote:
figurati.. :) |
Quote:
puoi spiegare come hai fatto a me sembra un imprsa , sposatre la parabola ,non beccare segnale e poi .... |
non ho spostato parabola perché decoder aveva gia astra a 19.2 ma non riceve ugualmente segnale, aiutatemi x favore.
|
scusate ragazzi. esiste la possibilià di vedere una partita su hot birt? perkè su rtl c'è l'audio ma non le immaggini.
saluti a tutti |
Ho spostato la parabola e ora capto astra (l'indicatore della qualità segnale è buono), ma ricercanda la frequenza di dar arste mi fa vedere un programma con degli arabi :confused:
eppure è la frequenza che avete indicato voi, anche se lh'o dovuta settare su astra 2 in quanto 11836 su Astra 1 non c'è :confused: eppure astra lo sto prendendo... |
Quote:
quello che hai trovato darà delle partite, per rtl e zdf..devi fare la ricerca manuale inserendo le frequenze....se c'e' la possibilità di inserire un nuovo satellite, fallo...resta puntato su astra e dirgli un nuovo satellite, e li inserisci le frequenze dei tedeschi. |
Quote:
non imporca cosa ha il decoder...conta dove è puntata la parabola..se è stata messa li per sky o telepiù etc è puntata su hotbird... |
Quote:
nessuna speranza su hotbird...io su rtl ho visto che la partita c'era..magari prova a risintonizzarlo o a guardare se è l rtl giusto... |
Quote:
Prova a sintonizzare anche eurosport germania e dsf...se non riesci vuol dire che sei puntato male... se puoi, invece che dirgli astra1 o 2....digli che è un nuovo satellite..così gli memorizzi le frequenze di questi canali |
mondiali 2006
scusate se mi ripeto,ma io che ho i connettori sia di astra che di hot bird devo spostare ugualmente manualmente il piatto parabola di pochi millimetri ?
|
Quote:
hai una parabola a doppio illuminatore o due parabole? se si allora non devi spostare la parabola |
All times are GMT +2. The time now is 01:17 AM. |