Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mondiali 2006 sul Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8645-a.html)

Coldzero 06-11-2006 08:53 PM

ZDF su Astra non sta facendo la partita o sbaglio? Io vedo un telefilm

Coldzero 06-11-2006 09:03 PM

Qualcuno conferma che c'è la partita su ZDF stasera? Io non vedo nessuna partita in nessuno dei tre canali tedeschi indicati

mikelino8217 06-11-2006 10:01 PM

la partita del portogallo non è su zdf ma su RTL Television (sempre su astra)

trainador 06-12-2006 10:50 AM

ho 1 parabola a doppio illuminatore quindi che devo fare?

Corvinus 06-12-2006 10:52 AM

Quote:
Originally Posted by trainador

sono felice per i tuoi averi....
"ma cosa devo fare" al fine di ottenere cosa?

DooM3 06-12-2006 11:07 AM

Quote:

Doppio illuminatore sarebbe ??

Corvinus 06-12-2006 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by DooM3
Doppio illuminatore sarebbe ??

questo:

ragazzi, va bene che siamo in forum e l'informalità è d'obbligo...ma ultimamente un po per la fretta, un po per altro (...) i messaggi di richiesta di info stanno assumendo un tono un pochino fastidioso...
Io sono un moderatore, lo faccio per passione e considero relativamente queste cose, ma se fossi un utente ad un messaggio tipo quello al quale sto rispondendo o ad altri con lo stesso tono non risponderei neanche.

mamo69 06-12-2006 11:15 AM

Lider TV l'hanno criptata per la partita dell'Inghilterra.Maledetti!!!

Corvinus 06-12-2006 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by mamo69
Lider TV l'hanno criptata per la partita dell'Inghilterra.Maledetti!!!

maledetti perchè?
credi che lo facciano per loro scelta di rinunciare a mandare nel mondo la loro pubblicità?
ma dai......
che io sappia era oscurata..non criptata...

trainador 06-12-2006 11:21 AM

ripeto ho 1 parabola con connettore sia di astra che hotbird ,devo spostare la parabola x ricevere visto che non ho segnale da astra?

scacco90 06-12-2006 11:23 AM

Corvinus, ho letto e seguito le istruzioni della sezione riguardante lo spostamento della parabola da hotbird ad astra...ma facendo una sintonizzazione automatica con il goldbox mi dice: Nessun canale trovato, controlla che il puntamento della parabola sia corretto. Se faccio sintonizzazione manuale non trova alcun canale....inoltre con il goldbox non è possibile aggiungere i canali singolarmente e pure cambiando i parametri il risultato è lo stesso. So che ti stai facendo un c... così Corvinus (scusate l'espressione) per aiutarci e per questo sei un grande! :)

Corvinus 06-12-2006 11:26 AM

Quote:
Originally Posted by scacco90
Corvinus, ho letto e seguito le istruzioni della sezione riguardante lo spostamento della parabola da hotbird ad astra...ma facendo una sintonizzazione automatica con il goldbox mi dice: Nessun canale trovato, controlla che il puntamento della parabola sia corretto. Se faccio sintonizzazione manuale non trova alcun canale....inoltre con il goldbox non è possibile aggiungere i canali singolarmente e pure cambiando i parametri il risultato è lo stesso. So che ti stai facendo un c... così Corvinus (scusate l'espressione) per aiutarci e per questo sei un grande! :)

prima della ricerca dei canali hai 'detto' al ricevitore che quella ricerca la vuoi fare su astra?

Corvinus 06-12-2006 11:27 AM

Quote:
ripeto ho 1 parabola con connettore sia di astra che hotbird ,devo spostare la parabola x ricevere visto che non ho segnale da astra?

da hotbird hai segnale?
lo hai mointato tu il dual feed?

DooM3 06-12-2006 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ragazzi, va bene che siamo in forum e l'informalità è d'obbligo...ma ultimamente un po per la fretta, un po per altro (...) i messaggi di richiesta di info stanno assumendo un tono un pochino fastidioso...
Io sono un moderatore, lo faccio per passione e considero relativamente queste cose, ma se fossi un utente ad un messaggio tipo quello al quale sto rispondendo o ad altri con lo stesso tono non risponderei neanche.

Nn volevo essere maleducato con il mio post, solo ke scrivo i post in fretta e nn faccio poemi del tipo:

"Non ho mai sentito di questa cosa, mi potresti spiegare gentilmente cosa sarebbe ??"

Dai ci metterei una vita ... :D :D

Corvinus 06-12-2006 11:28 AM

Quote:
Originally Posted by DooM3
Nn volevo essere maleducato con il mio post, solo ke scrivo i post in fretta e nn faccio poemi del tipo:

"Non ho mai sentito di questa cosa, mi potresti spiegare gentilmente cosa sarebbe ??"

Dai ci metterei una vita ... :D :D

:) non chiedo poemi, lo sai....
comunque non ti preoccupare, tutto a posto

All times are GMT +2. The time now is 07:52 PM.