![]() |
:) Non so se è vero,ma da quel che ho trovato su un foro di un sito spagnolo di streaming,c'è una tv brasiliana che trasmette in chiaro le partite su hotbird.
Copio e incollo quello che ho letto,alle 15 si fa la prova,ciao :D (...)supongo que ya lo sabras pero por si no lom sabes aqui te dejo esta noticia creo que es el satelte donde lo tienes tu la antena no?hot bird. TV Globo Internacional abre su señal en Hot Bird coincidiendo con el Mundial La cadena brasileña decide eliminar durante un mes su codificación para hacer accesible su programación de forma gratuita a toda la audiencia europea mientras se celebre el Mundial de Alemania TV Globo Intermacional puede captarse a través del satélite Eutelsat Hot Bird en la frecuencia 11.585-V MHz (SR 27500, FEC 3/4). Sus responsables han optado por esta singular medida de "abrir" el canal durante un mes no solamente para ofrecer los contenidos y partidos del Mundial de Alemania sinó también para dar a conocer el resto de su programación. No obstante, cuando finalice el 9 de julio la Copa del Mundo de Fútbol, TV Globo Internacional volverá a ser codificado bajo el sistema de acceso condicional Nagravision. Para abonarse a dicho canal, los interesados tendrán que costear 240 euros por año (70 euros por 3 meses y 130 euros por 6 meses). El canal también puede encontrarse a través del satélite Hispasat (30º Oeste), pero codificado puesto que forma parte de la oferta de la plataforma portuguesa TV Cabo. |
Quote:
non so da cosa possa dipendere, io proverei a fare una ricerca automatica..se ancora non viene fuori sposta un pochino pochino l antenna e riprova.. |
Quote:
TV globo international (quello su hotbird) non fa i mondiali , mi spiace. |
Risintonizzando la parabola come da istruzioni di corvinus (appoggiato da mikelino) ieri sono riuscito a vedere su zdf oggi le partite secondo la guida di corvinus le danno su ars das erste ma a me dopo aver fatto tutta la risintonizzazione non mi esce questo canale !!!! :eek: mi esce solo un certo das estre ma è lo stesso ??? se no come sono i parametri per sintonizzare manualmente quello dove danno le partite odierne? thank ;)
|
Quote:
si, è lui... sintonizzati li e vai di lusso.... se siete interessati vi propongo una nuova guoida di sintonizzazione audio ottimizzata per il satellite. a proposito ieri ti ho mandato un pm....ricevuto? |
?
io nn ho capito una cosa , espn lo si prende con il satellite o con pplive?
|
Quote:
col satellite no...con alcuni p2p si, non credo che pplive sia uno di questi, posta nella sezione adatta. ciao |
Quote:
In che senso sintonizzazione audio ottimizzata (scusate la mia ignoranza!)? :confused: |
Quote:
no, non sei tu che non capisci..sono io che scrivo più in fretta di quanto penso... Intendevo ottimzzare la sincronia tra il video del satellite ed una radio esterna, per le partite di calcio. come sai ci sono circa un paio di secondi di differenza. |
Si infatti mi interesserebbe poter ridurre l'anticipo della radio o il ritardo del video...anche perchè mentre su ZDF e gli altri si vede bene anche con la tv impostata a 16:9, la rai trasmette credo solo in 4:3 e dato che è veramente brutta a vedersi con tutte le facce schiacciate, ho deciso di vedere le partite solo sui canali tedeschi ma con la radio come audio...se si potesse ridurre questo gap sarebbe fantastico...
E a proposito dato che ci sono: esite appunto un modo per vedere bene i canali tv tradizionali su un televisore 16:9 (es.raiuno) senza dover per forza impostare la tv a 4:3 (e perdendo quindi metà schermo)? Impostando la visuale come panoramica è un po' meglio al centro ma risulta sempre deformata ai lati l'immagine...non so, voi come fate? Grazie :) |
Quote:
In rilievo trovi una guidina su come fare.... |
Qualche anima pia può postare una lista dei canali che si vedono alla stessa frequenza di Ard das Erste su Astra? (tanto per intenderci FR: 11836, polarizzazione: H, ecc...)
|
Quote:
guarda qui:http://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php |
Ciao
Mentre giravo per i canali (non ho spostato la parabola ne niente, stavo solo facendo zapping :D ) sono finito nei canali-tg, dal 500 in poi per intenderci, li ho trovato il canale ZDF, ora è un canale speciale offerto da sky, anchesso solo per tg in tedesco o è il canale vero e proprio? EdIT: ah fra questi canali ho trovato pure ARD "das Erste" ma non trasmette la partita :( quindi sono soloc anali speciali per tg? |
su hotbird i mondiali in chiaro non ci sono.
quindi se la tua parabola è su hotbird (quello di sky...) allora niente mondiali in chiaro. quello zdf non trasmette i mondiali, mentre lo stesso canale di astra lo fa. mi spiace, ciao |
All times are GMT +2. The time now is 09:03 AM. |