|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"Deve" perchè siamo sempre stati abituati così. Secondo me con i play off il campionato ne beneficerebbe in interesse e spettacolo. Magari, se proprio, si potrebbero introdurre come hanno in Eredivisie quest'anno. Però secondo me è più bello per lo scudetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ma ke dici!secondo me sarebbe piu equo xke poi gli introiti saranno sempre gli stessi e le differenze economiche andrebbero a scalare......e potremmo vedere anche belle sfide, nn solo al nord! nn mi sembra ke ci siano tutte queste squadre scarse al sud, xke cene sono poche.......con una divisione si darebbe piu spazio alle societa meridionali e vedremmo tutto un'altro calcio....... |
|
|||
|
|||
![]() Opinione tua...
ma non condivisibile... spero!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è chiaro (scusate se mi intrometto) ma ogni metodo ha i pro e i contro ed ovviamente anche quello attuale... Supponiamo che la juve (un squadra a caso per fare un rapido esempio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma al sud non si hanno presidenti cosi' ricchi come al nord, ci sarebbe comunque la disparita' di soldi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mica tanto: si devono fare comunque gli spareggi di Champions League. Inoltre scusami, ma non credo che la cosa sia così facile da programmare. E soprattutto non so quanto sia poi così più facile arrivare quarti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa perche' non e' la piu' forte????? Se ha fatto piu' punti non vincendo con le grandi ma con le piccole si, vuol dire che altre squadre (milan ed inter) non hanno vinto con le piccole... non e;' la singola battaglia che ti fa vincere una guerra (la frase e' un po' forte ma serve solo a rendere il senso!!!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in rapporto alle squadre BIG nn è la piu forte,xke ha perso tutti gli scontri diretti......le piccole essendo di piu, garantiscono piu punti, basterebbe vincere con le piccole e perdere tutti gli scontri diretti x vincere lo scudetto, nn mi sembra una cosa tanto sensata! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma lo spareggio è uno solo contro alla peggio lo lo Shaktar Donets... Arrivare 4 con le tue regole non è mica tanto impossibile per squadre come Juve-Inter-Milan-Roma-Fiorentina (basta risparmiare le energie in qualche grande incontro in base alla classifica e il gioco è fatto) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'e' una contraddizione di fondo: si puo' arrivare ai playoff anche non vincendo con le piccole (deve essere cosi' perche' altrimenti spiegami come farebbe la juve a fare nel tuo ragionamento piu' punti di inter e milan) quindi se vinci i playoff non hai vinto lo stesso con le piccole e di conseguenza non sei lo stesso la piu' forte... ...invece se vince la squadra che fa piu' punti affrontando tutte le altre squadre... beh ti lascio continuare a te la frase!!! |