|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() dici così perchè ormai sei abituato a considerare più forte chi fa più punti, visto che è così da sempre, se 20 anni fa decidevano di assegnare lo scudo ai play off oggi diresti che è più forte chi vince ai play off, ripeto è questione di abitudine e punti di vista (come citato nel mio post pecedente)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che c'entra: allora se un'altra squadra vincesse i playoff non sarebbe la piu' forte in rapporto alle squadre piccole... il discorso non fila tanto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ch c'entra x arrivare ai play off le devi battere le piccole....senno come ci arrivi ![]() kmq xke nn si fa un sondaggio: CHI è FAVOREVOLE AI PLAY OFF NEL CAMPIONATO ITALIANO PER L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sbagli: seguo anche altri soprt e non mi piace che chi fa piu' punti nella stagione non vinca il campionato... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fallo tu... non so come si fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma secondo te gli introiti sarebbero gli stessi???? Ma un tifoso del Milan o Juve o Inter o Fiorentina che minghia glie lo fà fare di comprarsi il pacchetto delle squadre "pacco" (con ad eccezione di Roma,Lazio e Palermo) E poi basta vedere la classifica di questo campionato che se dividessimo in 2 la serie A ci sarebbe inequità di potenze in campo!!! Somma i tifosi delle squadre sopra-citate e sfido che siano maggiori dell'altro campionato... Gli introiti per le altre si ridurrebbero al minimo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Ma ammetti ke in questa supremazia potrebbe rientrare anke molto di kulovic?????????????
P.S. Senza riferimenti a squadre in particolrae, intendo!!!! Non vorrei che fossi frainteso e scatenassi una polemica... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco, questo è il tuo punto di vista e cioè e più forte chi fa più punti, per me è più forte chi OLTRE a fare TANTI punti poi sa battere nei play off le altre grandi |
|
|||
|
|||
![]() l'ho aperto. andate qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8665
|