|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica volevo dire che era una morta di fame,volevo dire che faceva prima a venire lei,piuttosto che mandare la 50000 allupati ![]() ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Messaggio a tutti gli ALLUPATI GIOVANNA e' gia' occupata con il sottoscritto!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dimenticatevela!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1) In Israele (o farei meglio a dire: Terra Santa) ci devo andare veramente a prescindere da Giovanna
2) ci vado in aereo e ho gią pagato. Mica col bus come gli sfigati 3) scrivete in italiano, non in romanaccio 4) :-) 5) ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ROBY te l'ho gia' detto lascialo stare non ne sprecare fiato con lui tanto dopo comincia ad offenderti come al solito non ne vale veramente la pena!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma come mai devi andare??? Devi andare a visitare i luoghi sacri???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senza polemizzarecol discorso generale....spesso in bus ci viaggia gente che non ha i soldi per farlo in aereo, anche a me č capitato capita spesso. Forse allora sono uno sfigato anche io, ma grazie al bus ho girato tutta l'europa...prima delle low cost aeree e anche di recente dove non arrivano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah scusa,pensavo(dato che giovanna non sta scrivendo in questo momento!)che essendo impegnata con te,sicuramente se sta in qualche pub,o a "mbriacasse co gli amici"o magari avendo rivisto qualche suo ex li,in israele... sicuramente sta a pensa`a te! va vai sulle adult tv |
|
|||
|
|||
![]() onore ai moderatori,che "quasi avranno l`eta`mia"...
tante sberleffe ai bambini che sono presenti qui... |
|
|||
|
|||
![]() Bene
vedo che i moderatori invece di mantenere le promesse fatte riportano i messaggi privati bene che bravi moderatori ma andate a ZAPPARE invece di fare i moderatori questo offende e voi nemmeno lo bannate a me e ad ale24 ne ha dette di tutti i colori anocra sta continuanado con roby e nulla ma che deve fare per essere bannato???? mandarvi tutti a quel paese!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo dicevo in tono scherzoso. Scusa se ti ho offeso. Anch'io uso spesso il bus. Ho delle amiche romene che son venute a trovarmi in bus. So cosa vuol dire. |