|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E questo che c'entra???? dove sta il nesso con i discorsi di prima??? se non si puo' fare il paragone tra due giocatori con le bacheche, figurati considerando che giocano in due squadre diverse.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
attenzione hai uin problema... memoria fisica esaurita.... se non fosse stato per i rigori dell'olanda sbaglaiti durante la partita... altro che finale... memoria esaurita... comprare hard disk piu' capiente!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Se non rispondo nei prossimi minuti e' perche' devo cucinare...
scusa... ma devo mangiare ogni tanto!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Merovingio ora non voglio prendere le difensive di Del Piero che in nazionale proprio non posso vedere (ti assicuro) Penso che un paragone tra i due sia impossibile da fare perchè giocano in diversi ruoli e hanno caratteristiche assai diverse. Prendendoli e giudicandoli nei rispettivi club credo che abbia molto più peso Totti, che tra i due è quello che ha maggiori responsabilità, anche se Del Piero, osannato e idolatrato dalla tifoseria juventina viene ricordato forse più del "primo" passato più che del "secondo" dopo l'infortunio. Se parliamo di nazionale io non posso assolutamente vedere Del Piero perchè lo ritengo un debole, un ragazzo capace di grandi cose che ormai non ha più nulla da dimostrare sia perchè dimostrò prima di "ingrossarsi" fisicamente sia perchè in nazionale non ha mai inciso, non è mai stato determinante, non ha mai risolto nessuna partita e cosa ben più grave non è un leader. D'altro canto però, nemmeno Totti ha influito nella nazionale, abbiamo sempre detto, e in fondo tutti ci speravano, questa è l'occasione di Totti, ma aimè anche lui per un verso o per l'altro ci ha un pò delusi. Io spero questa volta sia diverso, spero che stia recuperando al meglio e spero vivamente che sia al 100% per i mondiali, perchè se dovesse giocare come fà con la Roma, Totti è più che incisivo, è DETERMINANTE, al contrario di Del Piero. Sempre che si metta a giocare anche in nazionale. |
|
|||
|
|||
![]() In effetti il del piero che ricordo, fino al 96, era davvero pinturicchio..
Solo che è ormai dieci anni che la gente spera che torni quello di una volta..il quale è stato per un paio d'anni, e le male lingue dicono che fosse grazie al doping.. In effetti uno è forte di dote, poi che si droghi per durare di piu è una cosa.. Comunque secondo me del piero dopo l'infortunio ha ancora paura dei contrasti.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
merovingio i camiponi gia si vedono infatti del piero ancora oggi nn entra + come una volta sugli interventi ma si tiene un po nel suo ma mi sembra anche normale dopo aversi rotto una gamba nel 98. totti ha ragione quando dice che ache i campioni devono essere tutelati xche rischiano di rovinarsi la carriera x subireinterventi duri |
|
|||
|
|||
![]() In effetti l'entrataccia ti segna anche a distanza di dieci anni, non è ovviamente lo stesso esempio, ma io una volta giocando a calcio mi sono rotto il malleolo, e per un po di tempo dopo aver ricominciato non riuscivo a non pensarci, soprattutto nei contrasti, anche quelli piu inutili.
|
|
|||
|
|||
![]() fra mezz'ora lippi diramerà la lista dei 23 per i mondiali, credo con altri 4 di riserva!
dovrebbe essere tutto confermato, con nessuna sorpresa! amelia vince il ballottaggio con de santis, lucarelli lo perde con iaquinta! per il resto tutto confermato, con oddo,perrotta e inzaghi ai mondiali! |
|
|||
|
|||
![]() Ecco I ConvocatiAMELIA Marco LIVORNO
BUFFON Gianluigi JUVENTUS PERUZZI Angelo LAZIO BARZAGLI Andrea PALERMO CANNAVARO Fabio JUVENTUS GROSSO Fabio PALERMO MATERAZZI Marco INTER NESTA Alessandro MILAN ODDO Massimo LAZIO ZACCARDO Cristian PALERMO ZAMBROTTA Gianluca JUVENTUS BARONE Simone PALERMO CAMORANESI Mauro German JUVENTUS DE ROSSI Daniele ROMA GATTUSO Gennaro Ivan MILAN PERROTTA Simone ROMA PIRLO Andrea MILAN TOTTI Francesco ROMA DEL PIERO Alessandro JUVENTUS GILARDINO Alberto MILAN IAQUINTA Vincenzo UDINESE INZAGHI Filippo MILAN TONI Luca FIORENTINA |
|
|||
|
|||
![]() Azz... mi hai anticipato...
cmq, sono contento... ha portato MATERAZZI... anche se e' tra i difensori io lo schiererei al posto di totti (dato che e' a terra) ... dopo quel gol... volgio che gli danno il pallone d'oro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |