|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Se qualcuno si dovesse fare male:
RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si dopo quel gol, per me č inutile portare totti, quando il numero dieci cel'abbiamo gia in casa ![]() ![]() ![]() skerzi a parte, tranne iaquinta sono state delle buone convocazioni, avrei preferito vedere lucarelli o tavano al suo posto, che hanno avuto piu continuita durante l'anno.......lui invece nn ha disputato un grande campionato! |
|
|||
|
|||
![]() avrei preferito vedere lucarelli o tavano al suo posto, che hanno avuto piu continuita durante l'anno.......lui invece nn ha disputato un grande campionato![/QUOTE]
la penso esattamenci come te.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Visti i convocati riposto la mia formazione presa dal medesimo post ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tavano forse e' inesperto... anzi meglio dire che e' acerbo... ma lucarelli?! ma perche' non lo ha portato? nelle ultime giornate e' calato... ma ha fatto benme durante l'anno a differenza di quel iaquintone...
ma secondo me ha portato iaquinta perche' puo' giocare anche da esterno... io spero cmq che non avremmmo bisogno di inserire iaquinta... anche perche' abbiamo: pippo, alex, gila e toni(no) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dimentichi che e' dietro pure di cervello..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh... io spero che totti recupera... perche' se deve giocare come sti pochi minuti fatti... meglio giocare in 10. Purtroppo non abbiamo nessuno al suo posto... non ditemi alex perche' la' dietro non vuole giocarci (e non e' il suo ruolo naturale)!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Iaquinta non giocherą nemmeno un minuto...
A meno che, come dici tu, lo faccia giocare da esterno per esigenza... Anche se allora non capisco che caxxo ha convocato a fare 6 attaccanti (Totti inserito come tale anche se non lo č) e non ha portato invece Marchionni che č un latelare purissimo... Bah! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non lo dimentico di certo... ma ti preannuncio che tra poco arrivera' Il Merovingio... che comincia a difendere il pupone... dicendo che e' il piu' forte (io continuo la frase dicendo: nel lancio della sputazza!!!)... bla bla bla, bla bla bla... te lo sei chimato!!! ![]() ![]() ![]() Merovingio non ce l'ho con te!!! lo sai che mi diverto a scherzare con te!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stessa cosa si puo' dire per tavano... secondo me non li ha portati perche' sono "ACERBI" (se mi passate il termine)!!! cmq, almeno il marchio e' tra le riserva a differenze di tavano! |