|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che se gia partissero dalla B sarebbe un danno clamoroso per la juve, pensa che è pure quotata in borsa e sta passando i guai in questi giorni! io penso che sia la punizione piu corretta quella di ritirargli lo scudetto e mandarla in B.....almeno è equa come punizione! ma nn solo per la juve, ma per tutti i club che verranno trovati coinvolti in questo scandalo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh, per tutto ciò confidiamo in ZAMPARINI...lui si che mi sembra onesto, o no? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giusto, d'accordissimo con te ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che xxxxxxx e' questa della petizione ;siete proprio ignoranti a credere che una petizione possa far retrocedere la juve. Voi lo fate solo per l'odio che provate nei confronti della Juve e lo volete legare a tutto cio' che sta succedendo senza che ci sia un nesso logico. Avete proprio il cervello cosi' piccolo nel credere che questa cosa funzioni. Ma per favoreeeee!!!! Fate ridere come il sito antijuve. Last edited by Corvinus : 05-12-2006 at 02:44 PM. Reason: moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il discorso non fa una piega |
|
|||
|
|||
![]() Ora si aggiunge anche il sequestro di persona!!!Moggi e Giraudo indagati per sequestro di persona
Avrebbero trattenuto Paparesta negli spogliatoi alla fine di un Reggina-Juve Ancora un colpo di scena nel calcio italiano. Luciano Moggi e Antonio Giraudo sono indagati per sequestro di persona. Il direttore generale e l`amministratore delegato bianconeri sono indagati nell`ambito dell`inchiesta della procura di Napoli inerente a un evento occorso al termine dell’incontro Reggina-Juventus, partita disputata il 6 novembre 2004. Quell’incontro, terminato sul punteggio di 2-1 per i calabresi, avrebbe visto la terna arbitrale, composta da Gianluca Paparesta, Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro, costretta a rimanere all’interno degli spogliatoi per parecchio tempo dalla fine dell’incontro. Sarebbero stati proprio Moggi e Giraudo a tenere arbitro e guardalinee ‘sotto chiave’ al termine di un incontro in cui la squadra bianconera si ritenne danneggiata da alcune decisioni arbitrali. In quella partita Paparesta nego` infatti un evidente rigore alla Juventus non rilevando un fallo di mano di Balestri, quindi nel finale di gara venne anche annullata una rete di Kapo a causa di un presunto fallo di mano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so che valore abbia la petizione, certo se il numero di aderenti continua a crescere anche per merito di juventini delusi, qualche cosa vorrà dire. Io comunque ho aderito perchè se anche stavolta la Juve viene salvata (allo stato dei fatti è teoricamente impossibile, ma qualche gabola magari la trovano), almeno lasciaci il diritto di gridare il nostro sdegno. Puoi benissimo non essere d'accordo, ma rispetto la tua idea solo se la esprimi educatamente, come sto facendo io. Renditi comunque conto che l'antipatia anti Juve, che resta comunque la squadra più forte del nostro calcio, è più che motivata da tutti i favori ricevuti da anni ed anni, palesi ma non dimostrati, o palesemente insabbiati. Ora però la dimostrazione la stiamo avendo, e dopo aver avuto la prova di essere stai presi per il ... naso (juventini compresi), vuoi pure che ce ne stiamo zitti? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo proprio che io rischierò il linciaggio dal momento che appena è stata quotata in borsa ho "spinto" mio padre ad investire nella juventus....se in futuro non avrete più mie notizie sapete già a cosa sarà dovuto..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()