|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io fossi in te suggererei a tuo padre di comprarne altre adesso che hanno avuto un calo clamoroso. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è il momento, fidati che caleranno ancora di parecchio... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Riscriviamo Le Regole Del CalcioCominciamo col creare nuove serie professionistiche dalla A alla Z, in modo da poter sanzionare la Rubentus spedendola direttamente in serie Z!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella mossa Mike! ![]() No va beh, sto schezando, chi poteva immaginarsi una cosa del genere? Probabilmente quando hai consigliato a tuo padre di investire lo hai fatto perché conveniva... spero solo non abbia investito troppo. Però anche tu... con tutti i tuoi contatti, non sei riuscito a saperlo prima di quello che stava per scoppiare? ![]() Sdrammatizziamo che è meglio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A questo punto ti conviene tenertele le azioni. Io non penso che al nuovo padrone del calcio convenga che la juve vada in serie b. Sai quanti milioni di spettatori perderebbero le televisioni del padrone del nuovo padrone del calcio? Se la juve non dovesse andare in serie b, le azioni salirebbero come sono scese.
|
|
|||
|
|||
![]() le azioni scenderanno ancora... fino al giorno della sentenza... dopo di che la juve verra' retrocessa (non ci sono speranze ormai... ) con il conseguente fallimento della nostra amata juve
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In teoria però non ci sarebbero gli estremi per chiedere i danni? Anche gli azionisti sono stati truffati, così come i scommettitori, ecc.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fortunatamente non è (era ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ho appena sentito in tv che se la juve andrà in b le azioni della juve dovrebbero attestarsi intorno al 70% di calo rispetto al valore iniziale, però probabilmente per evitare azioni di risarcimento danni da parte degli azionisti la ifil (maggiore azionista) comprerà tutte le azioni in possesso dei privati al prezzo di collocamento (cioè il prezzo iniziale a cui era stata quotata)....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..infatti hanno chiesto il blocco dei beni di moggi.... ![]() ![]() ![]() ![]()