Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 03-02-2008, 02:32 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Asscolti Bassi Anche Per La Finale


ASSCOLTI BASSI ANCHE PER LA FINALE

Neanche la finale di Sanremo, che ha laureato vincitori Gio' Di Tonno e Lola Ponce, e' riuscita a superare i 10 milioni di spettatori. L'ultima serata del festival e' stata seguita ieri su Raiuno da 9.641.000 telespettatori (39.47% di share) nella prima parte e da 6.923.000 nella seconda, con il 52.89%: ancora una volta un record negativo per l'era Auditel. In prime time, Raiuno ha raccolto il 32.32%. La media delle due parti e' stata del 44.90% con 8 milioni 124 mila.

www.sanremonline.tv


Reply With Quote
  #72  
Old 03-02-2008, 02:34 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Ascolti Bassi: Parlano Baudo E Del Noce


ASCOLTI BASSI: PARLANO BAUDO E DEL NOCE

Una bella serata come quella di ieri dieci punti in meno di share di quella dell'anno scorso non lo meritava". Così Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno, commenta l'ascolto della finale di Sanremo 2008 a suo avviso sproporzionato rispetto alla qualità e al gradimento dello spettacolo. "Per il resto - aggiunge Del Noce - non ho nulla dire in più di quello che ho detto nei giorni scorsi. Anche ieri il direttore generale Cappon ha confermato la linea che l'azienda intende tenere prossimamante per il futuro del festival".
Pippo Baudo spiazza ancora una volta chi si sarebbe aspettato una reazione delusa agli ascolti: "Sono contento, veramernte contento. Non e' retorica. Ho fatto il festival che volevo fare. Certo errori ci sono stati. Ma noi quest'anno abbiamo una media musicale infinitamente superiore a quella dello scorso anno

www.sanremonline.tv


Reply With Quote
  #73  
Old 03-02-2008, 02:37 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Jovanotti-del Noce Per Sanremo 2009


JOVANOTTI-DEL NOCE PER SANREMO 2009

Il Festival del prossimo anno? Mi vedrei come selezionatore delle canzoni, sarebbe bello fare una squadra per Sanremo ripartendo dall'idea che la tivu' sta cambiando''. A rivelare questa sua intenzione e' Jovanotti, che in una intervista sostanzialmente conferma le voci circolate in questi giorni. Dopo l'esibizione del rapper all'Ariston di venerdi', il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce gli ha espresso tutto il suo gradimento e ha aperto un contatto per il Festival dell'anno prossimo. E Jovanotti non esita a rispondere all'invito abbastanza positivamente. Piu' che presentatore o direttore artistico, l'artista vorrebbe selezionare le canzoni da mandare in gara. E anche se mette le mani avanti dicendo ''ogni volta che ho fatto tivu' ne sono uscito a pezzi, anche se Bibi Ballandi mi chiede sempre di fare uno spettacolo'' poi pero' puntualizza: ''A me piacerebbe dare una mano per trovare l'orientamento giusto per un Festival che fa comunque parte della nostra storia''.

www.sanremonline.tv


Reply With Quote
  #74  
Old 03-02-2008, 02:39 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Baudo Nessun Contratto Per Sanremo 2009


BAUDO NESSUN CONTRATTO PER SANREMO 2009

"Ho letto che il mio contratto per il festival comprende anche il Sanremo 2009. Lo smentisco categoricamente. Anzi, quest'anno scade l'intero mio contratto con la Rai. Quindi e' tutto da scrivere il futuro". Pippo Baudo lo ha chiarito nel corso delal conferenza stampa finale del festiva

www.sanremonline.tv


Reply With Quote
  #75  
Old 03-02-2008, 02:42 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Chiambretti: Pippo Meglio Di Mike


CHIAMBRETTI: PIPPO MEGLIO DI MIKE

"Non e' facile stare sul palco dell'Ariston e noi ci siamo stati bene. Quando stavo dietro le quinte guardavo Baudo: stava sul suo sgabello, sembrava un pugile che ha appena preso pugno e invece ascoltava le canzoni e continuava, nonostante le coltellate, a stare li, sul pezzo, per me e' stato un grande insegnamento lavorare con lui". Lo ha detto Piero Chiambretti, conduttore del 58esimo Festival di Sanremo, nel corso della conferenza stampa conclusiva della kermesse. "Il Festival del 1997 -ha ricordato- ha raggiunto anche 20 milioni di ascoltatori ed e' entrato nella storia del Festival. In quell'occasione ho lavorato con un grande professionista come Mike. Quell'anno per preparare lo spettacolo arrivo' a Sanremo tre giorni prima. Per questa edizione Baudo e' arrivato un anno prima. Ha lavorato tantissimo, e' veramente una bestia".

www.sanremonline.tv


Reply With Quote
  #76  
Old 03-02-2008, 03:05 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
scusa la mia ignoranza da emigrato. ma chi e` tricarico? e` bravo? adesso vado a cercare qualche suo brano nel mio negozio online



cazzzzz. ma ha fatto musica anche con antonio infantino. un mio carissimo e vecchissimo amico. lui e` vecchio, io meno. pero`.


Reply With Quote
  #77  
Old 03-02-2008, 03:45 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

la canzone più famosa di Tricarico era: Io sono francesco, balzata alle vette delle clasdsifiche italiane 10 anni fà grazie al ritornello...listen:



adesso è un idolo per questo :



Reply With Quote
  #78  
Old 03-02-2008, 06:02 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Secondo me se vogliono far rinascere il Festival di San Remo devono prima cosa mandare in pensione tanta gente, a partire da certi cantanti che esistono solo una volta l'anno proprio in occasione del Festival senza contare quella vecchia mummia di Pippo. Poi devono chiamare i veri Big della musica italiana, cioe quelli che riempiono di continuo gli stadi e le arene durante i loro concerti.
E per finire, forse e la cosa più importante, devono farlo in al massimo due serate senza rompere tutta la settimana separando i "Big" dai "Giovani", tornando a fare un Festival di San Remo dedicato alle due categorie.


Reply With Quote
  #79  
Old 03-02-2008, 10:26 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

per me il festival di sanremo deve tornare come gli anni 60 che cantavano una canzone due cantanti per che dico questo per che una canzone non puo piacere di un cantanta ma piacere dal altro cantante e poi devono essere cantanti di sucesso che durante l'anno riempino i teatri gli stadi come dice caneca80 e sopratutto mandare a casa pippo baudo siamo stanchi di vedere lui e colpa sua se il sanremo a fatto AUDITEL molto basso e poi sanremo si poteva sentire tramite la radio tramite internet e con il canale rai international si poteva vedere con un ora di diferita e le tante repriche che a fatto sia rai international e sia il canale raisat extra sky ciao calog33


Reply With Quote
  #80  
Old 03-02-2008, 10:30 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Baudo Promuove Chiambretti


BAUDO PROMUOVE CHIAMBRETTI

Baudo promuove poi a pieni voti Piero Chiambretti, suo compagno di conduzione: "Sono soddisfatto della scelta di Piero, al quale tutti pensavano forse che non avrei lasciato spazio, forse anche lo stesso Piero. E invece, come avete visto, non gli ho fatto fare certo il 'valletto", ha aggiunto. Baudo ha anche citato un complimento davvero eccellente: "Stamattina Mina, che ci ha seguito da Lugano, ha detto delle cose bellissime sul festival. E su Elio che è una scelta che rivendico e che ci ha ripagato”.

www.sanremonline.tv


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.