Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-15-2006, 06:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non ditemi alex perche' la' dietro non vuole giocarci (e non e' il suo ruolo naturale)!!!!!

Che non voglia giocare è un altro discorso. Ma che non sia il suo ruolo naturale non è vero. Lui è nato regista trequartista e in questi mondiali si dovrà adattare.
Se Lippi lo schiera titolare al posto di una delle due punte mi in***** come una biscia...

P.S.
Dopo tutti sti scandali, mi sorge un dubbio...
Non è che Lippi ha la mazzetta sulle convocazioni?
Iaquinta in fondo che caxxo l´ha portato a fare con il campionato di ritorno che ha fatto?!?!?

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 06:25 PM
meteodj meteodj is offline
Member

meteodj is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non lo dimentico di certo... ma ti preannuncio che tra poco arrivera' Il Merovingio... che comincia a difendere il pupone... dicendo che e' il piu' forte (io continuo la frase dicendo: nel lancio della sputazza!!!)... bla bla bla, bla bla bla... te lo sei chimato!!!
Merovingio non ce l'ho con te!!! lo sai che mi diverto a scherzare con te!!!

io penso solo alle figuracce che ha fatto...e che ci ha fatto fare DAVANTI A TUTTO IL MONDO... in quanto suoi connazionali...dal trentino alla siscilia bedda!!! ...mi sarei aspettato delle scuse...almeno una volta...per i bimbi ke lo guardano.... ke lo prendono da esempio in quanto PUPONE ......NADA....

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 06:27 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Alex giocava agli inizi da laterale sinistro non dietro le punte... li' non ha mai giocato... i primi due anni di lippi gioco' da laterale sinistro con la formazione a 3 punte... ma dopo l'arrivo di zizou ando' a fare la seconda punta e li' diede il meglio di se'!!!!!!!
per lippi: beh c'e' anche un'indagine su eventuali pressioni per la nazionale... ma non credo che moggi portasse iaquinta!!!!!

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 06:38 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)

DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus),
Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)

CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)

ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)

RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 06:48 PM

18.22: "Moggi? Ho ricevuto telefonate da tutti i dirigenti italiani, e non le ho mai sentite come pressioni. Le facevo anch'io ai precedenti ct". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza-stampa in cui ha ufficializzato i 23 azzurri per i mondiali. "Se la Procura di Roma mi chiamerà - ha aggiunto il c.t. - andrò assolutamente. Per ora non mi hanno chiamato".

su:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml

P.S.
Lippi e' un mio amico... e io ho fatto alcune pressioni e lui le ha capite dopo le mie prove inconfutabili... e mi ha promesso: "Anche se totti recupera, ho deciso: faccio giocare al suo posto MATERAZZI!!!!!!!!!!!"

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 07:50 PM
catanese-sugnu catanese-sugnu is offline
Junior Member

catanese-sugnu's Avatar

catanese-sugnu is on a distinguished road
Talking

Buffon
-----
Zambrotta
Cannavaro
Nesta
Grosso
-----
Pirlo
Gattuso
Camoranesi
-----
Toni
Gilardino(Totti)
Del Piero

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 08:45 PM

Totti ha inventato un'altra barzelletta!!!!

Ma come si fa ad odiare un personaggio simile, a me fa morir dal ridere ogni volta che parla... Sentite questa:

Francesco Totti si concede anche una battuta: "Non l'ho fatto e non l'ho fatto apposta!". Così ha risposto a chi gli chiedeva se un eventuale passaggio alla Juventus o al Milan negli anni passati si sarebbe tradotto in un errore alla luce dello scandalo intercettazioni che vede coinvolte anche le due grandi del calcio italiano.

A totti:
ma chi ti ha mai voluto/cercato alla juventus???????
alla juve arrivano solo i grandi campioni... non quaquaraquaqua sputazzari come te!!!!!

Reply With Quote
Old 05-15-2006, 09:18 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Buffon

Grosso Cannavaro Nesta Zambrotta

Gattuso Pirlo De Rossi

Totti

Gilardino Toni

Reply With Quote
Old 05-16-2006, 01:58 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

A tardo sciacquate la bocca prima di parlare del Capitano.

Reply With Quote
Old 05-16-2006, 02:05 PM

merovingio mi hai deluso!!!!

Merovingio,
l'offesa te la potevi pure risparmiare... quando tu scherzavi su del piero (e il suo uccellino) nessuno ti ha offeso... e se leggi sopra io avevoscritto che "mi piace scherzare con te e che non ce l'ho con te"... evidentemente la cosa non e' reciproca e mi spiace di questo.
Cmq, ripeto... cerca di non offendere nessuno!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:27 PM.