|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
giuventus è di sephirot, allora? |
|
|
|||
|
|||
|
hattor.....bella squadra! peccato che però punti su gilardino che nn mi sembra un goleador! mi piacciono molto invece COSTINHA e SCWEINSTEIGER(o come cavolo si scrive
) jack che squadra hai tu?Quote:
si si è la sua squadra! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao Pie apparte gli scherzi la vedo molto combattuta bene o male tutti hanno super -attaccanti....ma per i voti il programma fa tutto da solo ??
saluti |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
La mia è l'Internazionale nel girone F, come ti sembra? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si la differenza la faranno i centrocampisti, come sempre in queste competizioni..... si penso che i voti li calcolerà in automatico e poi saranno disponibili dopo l'ultima partita del girone H (cioè l'ultimo) di ogni giornata! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già il fatto che vedo materazzi.....nn volge a tuo favore !in attacco hai adriano ed henry...e poi potrei fare lo stesso discorso di gilardino che dicevo ad hattor! centrocampo mi sembra un po povero.....la difesa è ben messa! nel tuo girone hai : Nucleo(attacco molto scadente)totorimokke FC (anche lui nn un grande attacco, ma un centrocampo molto bello)e youllneverwalkalone che ha una squadra che nn mi dispiace molto, ma nn mi sembra imbattibile! penso che passi il turno facile!invece hattor ha un girone tosto xke Juvecaserta e Zaza hanno 2 belle squadre, e poi c'è l'incognita di Eporedia che nn ha dato ancora la squadra! voi 2 invece, il mio girone e la mia squadra come li vedete? ![]() Last edited by pietrosanero : 06-06-2006 at 12:31 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
penso che passerai il turno, però ancora mancano due squadre, per quanto riguarda materazzi l'ho preso perchè costava poco e poi ho cercato di basarmi piu sulle partite del girone e successivamente la sistemo per vincere perchè ad esempio voglio totti ma siccome non sta bene e giocherà meglio nelle ultime partite ho preferito ballack perchè è uno che segna e poi è rigorista della germania e visto che la germania gioca in casa... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
la tua Pietro non è male ..soprattutto in mezzo...certo Crespo e Saviola col girone tosto dell'Argentina non l'avrei presi cmq stiamo tutti li...
![]() Last edited by hattorihanzo : 06-06-2006 at 12:47 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
pietro l'impressione che ho avuto della tua squadra è che è molto equilibrata e non hai un reparto fortissimmo, ma dei buoni reparti per poter passare il girone mi sembra buona, credo o primo o secondo c'è la dovresti fare
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi scusate ma io non riesco a vedere le rose delle altre squadre! potete mettermi un link preciso x favore, non sono tanto pratico in queste cose....
grazie! ![]() |