Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-06-2006, 12:21 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
chi sono i 2 sfortunati capitati nel mio girone ??? Italia e MiltonTeam...... ma chi siete?

giuventus è di sephirot, allora?

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:22 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

hattor.....bella squadra! peccato che però punti su gilardino che nn mi sembra un goleador! mi piacciono molto invece COSTINHA e SCWEINSTEIGER(o come cavolo si scrive) jack che squadra hai tu?
Quote:
Originally Posted by jack95
giuventus è di sephirot, allora?

si si è la sua squadra!

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:24 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member

hattorihanzo's Avatar

hattorihanzo is on a distinguished road

ciao Pie apparte gli scherzi la vedo molto combattuta bene o male tutti hanno super -attaccanti....ma per i voti il programma fa tutto da solo ??
saluti

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:24 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
jack che squadra hai tu?

La mia è l'Internazionale nel girone F, come ti sembra?

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:25 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by hattorihanzo
ciao Pie apparte gli scherzi la vedo molto combattuta bene o male tutti hanno super -attaccanti....ma per i voti il programma fa tutto da solo ??
saluti

si la differenza la faranno i centrocampisti, come sempre in queste competizioni..... si penso che i voti li calcolerà in automatico e poi saranno disponibili dopo l'ultima partita del girone H (cioè l'ultimo) di ogni giornata!

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:29 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by jack95
La mia è l'Internazionale nel girone F, come ti sembra?

già il fatto che vedo materazzi.....nn volge a tuo favore !
in attacco hai adriano ed henry...e poi potrei fare lo stesso discorso di gilardino che dicevo ad hattor! centrocampo mi sembra un po povero.....la difesa è ben messa! nel tuo girone hai : Nucleo(attacco molto scadente)totorimokke FC (anche lui nn un grande attacco, ma un centrocampo molto bello)e youllneverwalkalone che ha una squadra che nn mi dispiace molto, ma nn mi sembra imbattibile! penso che passi il turno facile!
invece hattor ha un girone tosto xke Juvecaserta e Zaza hanno 2 belle squadre, e poi c'è l'incognita di Eporedia che nn ha dato ancora la squadra!
voi 2 invece, il mio girone e la mia squadra come li vedete?

Last edited by pietrosanero : 06-06-2006 at 12:31 PM.

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:38 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
già il fatto che vedo materazzi.....nn volge a tuo favore !
in attacco hai adriano ed henry...e poi potrei fare lo stesso discorso di gilardino che dicevo ad hattor! centrocampo mi sembra un po povero.....la difesa è ben messa! nel tuo girone hai : Nucleo(attacco molto scadente)totorimokke FC (anche lui nn un grande attacco, ma un centrocampo molto bello)e youllneverwalkalone che ha una squadra che nn mi dispiace molto, ma nn mi sembra imbattibile! penso che passi il turno facile!
invece hattor ha un girone tosto xke Juvecaserta e Zaza hanno 2 belle squadre, e poi c'è l'incognita di Eporedia che nn ha dato ancora la squadra!
voi 2 invece, il mio girone e la mia squadra come li vedete?

penso che passerai il turno, però ancora mancano due squadre, per quanto riguarda materazzi l'ho preso perchè costava poco e poi ho cercato di basarmi piu sulle partite del girone e successivamente la sistemo per vincere perchè ad esempio voglio totti ma siccome non sta bene e giocherà meglio nelle ultime partite ho preferito ballack perchè è uno che segna e poi è rigorista della germania e visto che la germania gioca in casa...

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:41 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member

hattorihanzo's Avatar

hattorihanzo is on a distinguished road

la tua Pietro non è male ..soprattutto in mezzo...certo Crespo e Saviola col girone tosto dell'Argentina non l'avrei presi cmq stiamo tutti li...

Last edited by hattorihanzo : 06-06-2006 at 12:47 PM.

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:48 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

pietro l'impressione che ho avuto della tua squadra è che è molto equilibrata e non hai un reparto fortissimmo, ma dei buoni reparti per poter passare il girone mi sembra buona, credo o primo o secondo c'è la dovresti fare

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 01:11 PM
Colson10 Colson10 is offline
Member

Colson10's Avatar

Colson10 is on a distinguished road

ragazzi scusate ma io non riesco a vedere le rose delle altre squadre! potete mettermi un link preciso x favore, non sono tanto pratico in queste cose....
grazie!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:19 PM.