|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giuventus è di sephirot, allora? |
|
|||
|
|||
![]() hattor.....bella squadra! peccato che però punti su gilardino che nn mi sembra un goleador! mi piacciono molto invece COSTINHA e SCWEINSTEIGER(o come cavolo si scrive
![]() Quote:
si si è la sua squadra! |
|
|||
|
|||
![]() ciao Pie apparte gli scherzi la vedo molto combattuta bene o male tutti hanno super -attaccanti....ma per i voti il programma fa tutto da solo ??
saluti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La mia è l'Internazionale nel girone F, come ti sembra? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si la differenza la faranno i centrocampisti, come sempre in queste competizioni..... si penso che i voti li calcolerà in automatico e poi saranno disponibili dopo l'ultima partita del girone H (cioè l'ultimo) di ogni giornata! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in attacco hai adriano ed henry...e poi potrei fare lo stesso discorso di gilardino che dicevo ad hattor! centrocampo mi sembra un po povero.....la difesa è ben messa! ![]() invece hattor ha un girone tosto xke Juvecaserta e Zaza hanno 2 belle squadre, e poi c'è l'incognita di Eporedia che nn ha dato ancora la squadra! voi 2 invece, il mio girone e la mia squadra come li vedete? ![]() ![]() Last edited by pietrosanero : 06-06-2006 at 12:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che passerai il turno, però ancora mancano due squadre, per quanto riguarda materazzi l'ho preso perchè costava poco e poi ho cercato di basarmi piu sulle partite del girone e successivamente la sistemo per vincere ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la tua Pietro non è male ..soprattutto in mezzo...certo Crespo e Saviola col girone tosto dell'Argentina non l'avrei presi cmq stiamo tutti li...
![]() Last edited by hattorihanzo : 06-06-2006 at 12:47 PM. |
|
|||
|
|||
![]() pietro l'impressione che ho avuto della tua squadra è che è molto equilibrata e non hai un reparto fortissimmo, ma dei buoni reparti per poter passare il girone mi sembra buona, credo o primo o secondo c'è la dovresti fare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi scusate ma io non riesco a vedere le rose delle altre squadre! potete mettermi un link preciso x favore, non sono tanto pratico in queste cose....
grazie! ![]() |