|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetta allora non mi sono spiegato: intendevo dire a chi lo criticava, che è l'unico che ha fatto qualcosa, e che gli altri stanno al di sotto della media, per il fatto che loro sono stati piu pericolosi per se stessi che non noi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ripeto nuovamente ed aggiungo che questo è successo a De Rossi perchè molto giovane e quindi più soggetto a fare quello che ha fatto ma l'errorre vero va ricercato nel nostro campionato dove credo tutti sapete cosa accade, i falli che si vedono nel campionato italiano nelle competizioni internazionali si pagano a caro prezzo e per un giocatore giovane come De Rossi è difficile controllarsi come fanno altri giocatori della nostra nazionale più esperti e ribadisco è ingiusto questo accanimento contro di lui e vedrete tra qualche anno che fior di campione che diventerà De Rossi, campione sia in campo e sia fuori dal campo. Ricordate, sbagliando si impara. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si si... sono d'accordo con te... il problema e' che comunque nel secondo tempo non si e' fatto nulla oltre i suoi due tiri... la traversa e' un regalo loro... la spaccata... beh... grande parata del portiere... il tiro da fuori non molto pericoloso... ma c'e' anche da dire che hanno fischiato a iaquinta almeno 4 fuorigioco inesistenti solo davanti al portiere. Cmq, troppo poco... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si d'accordo che nel nostro campionato alcuni falli non vengono puniti come dovrebbero... pero' mi pare che anche giocatori di altre nazionali giochino da noi... eppure al mondiale vengono espulsi solo i nostri... come mai??? non diamo le colpe al modo di fare degli arbitri da noi... ma diamoli ai nostri giocatori!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti, al di là che alcuni fuorigiochi erano inventati, ma se continuiamo a far giocare toni ala destra tanto vale (anzi meglio) mettere inzaghi. Toni ha fatto 30 gol di testa, in 180 minuti non ha fatto nemmeno un colpo di testa.. ergo, nemmeno un cross. Al contrario, ho visto un grande zambrotta, sprecato secondo me da terzino. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è così ti sbagli e poi io non ho giustificato nessuno, ho solo detto che tutto questo accanimento è sbagliato. |
|
|||
|
|||
![]() Io metterei la difesa a 3, con zambrotta e camoranesi esterni di centrocampo, e tre centrocampisti centrali con totti e piu avanti toni, oppure il mitico tridente...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti è una serie di cose, anche la sfortuna che gli ha procurato un danno cosi vistoso, quindi toni piu accentuati. Ad esempio, secondo me, molto piu pericoloso e cattivo il fallo su pirlo.Se si rompeva, stava fuori un po di piu di mcbride. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravissimo, sono d'accordo con te |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ma giovedi a che ora è la partita?
Aazz io stacco dall'ufficio alle 4... |