Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2006, 01:27 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ammazza... e se lo accusavi... che dicevi????

Aspetta allora non mi sono spiegato:
intendevo dire a chi lo criticava, che è l'unico che ha fatto qualcosa, e che gli altri stanno al di sotto della media, per il fatto che loro sono stati piu pericolosi per se stessi che non noi...

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:30 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
De Rossi ha sicuramente sbagliato come hanno fatto anche altri in precedenza, ma adesso dare tutti addosso a De Rossi è sbagliato e controproduttivo.
Lui ha sicuramente capito di aver sbagliato e vedrete che non farà più quelle cose perchè la prossima volta ci pensera mille volte prima di fare una stupidaggine visto quante giornate prenderà.
E poi queste cose possono pure capitare ad un giocatore giovane come lui quindi non mi sembra giusto tutto questo accanimento, l'importante sarà capire gli errori commessi e non ripeterli più, come credo farà perchè è un ragazzo intelligente e un bravo ragazzo.

Ripeto nuovamente ed aggiungo che questo è successo a De Rossi perchè molto giovane e quindi più soggetto a fare quello che ha fatto ma l'errorre vero va ricercato nel nostro campionato dove credo tutti sapete cosa accade, i falli che si vedono nel campionato italiano nelle competizioni internazionali si pagano a caro prezzo e per un giocatore giovane come De Rossi è difficile controllarsi come fanno altri giocatori della nostra nazionale più esperti e ribadisco è ingiusto questo accanimento contro di lui e vedrete tra qualche anno che fior di campione che diventerà De Rossi, campione sia in campo e sia fuori dal campo.
Ricordate, sbagliando si impara.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:35 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Aspetta allora non mi sono spiegato:
intendevo dire a chi lo criticava, che è l'unico che ha fatto qualcosa, e che gli altri stanno al di sotto della media, per il fatto che loro sono stati piu pericolosi per se stessi che non noi...

Si si... sono d'accordo con te... il problema e' che comunque nel secondo tempo non si e' fatto nulla oltre i suoi due tiri... la traversa e' un regalo loro... la spaccata... beh... grande parata del portiere... il tiro da fuori non molto pericoloso... ma c'e' anche da dire che hanno fischiato a iaquinta almeno 4 fuorigioco inesistenti solo davanti al portiere.
Cmq, troppo poco...

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Ripeto nuovamente ed aggiungo che questo è successo a De Rossi perchè molto giovane e quindi più soggetto a fare quello che ha fatto ma l'errorre vero va ricercato nel nostro campionato dove credo tutti sapete cosa accade, i falli che si vedono nel campionato italiano nelle competizioni internazionali si pagano a caro prezzo e per un giocatore giovane come De Rossi è difficile controllarsi come fanno altri giocatori della nostra nazionale più esperti e ribadisco è ingiusto questo accanimento contro di lui e vedrete tra qualche anno che fior di campione che diventerà De Rossi, campione sia in campo e sia fuori dal campo.
Ricordate, sbagliando si impara.

Si d'accordo che nel nostro campionato alcuni falli non vengono puniti come dovrebbero... pero' mi pare che anche giocatori di altre nazionali giochino da noi... eppure al mondiale vengono espulsi solo i nostri... come mai??? non diamo le colpe al modo di fare degli arbitri da noi... ma diamoli ai nostri giocatori!!!!

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:55 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Si si... sono d'accordo con te... il problema e' che comunque nel secondo tempo non si e' fatto nulla oltre i suoi due tiri... la traversa e' un regalo loro... la spaccata... beh... grande parata del portiere... il tiro da fuori non molto pericoloso... ma c'e' anche da dire che hanno fischiato a iaquinta almeno 4 fuorigioco inesistenti solo davanti al portiere.
Cmq, troppo poco...

infatti, al di là che alcuni fuorigiochi erano inventati, ma se continuiamo a far giocare toni ala destra tanto vale (anzi meglio) mettere inzaghi.
Toni ha fatto 30 gol di testa, in 180 minuti non ha fatto nemmeno un colpo di testa.. ergo, nemmeno un cross.
Al contrario, ho visto un grande zambrotta, sprecato secondo me da terzino.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:55 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Si d'accordo che nel nostro campionato alcuni falli non vengono puniti come dovrebbero... pero' mi pare che anche giocatori di altre nazionali giochino da noi... eppure al mondiale vengono espulsi solo i nostri... come mai??? non diamo le colpe al modo di fare degli arbitri da noi... ma diamoli ai nostri giocatori!!!!

non è così ti sbagli e poi io non ho giustificato nessuno, ho solo detto che tutto questo accanimento è sbagliato.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:56 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Io metterei la difesa a 3, con zambrotta e camoranesi esterni di centrocampo, e tre centrocampisti centrali con totti e piu avanti toni, oppure il mitico tridente...

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:57 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
non è così ti sbagli e poi io non ho giustificato nessuno, ho solo detto che tutto questo accanimento è sbagliato.

In effetti è una serie di cose, anche la sfortuna che gli ha procurato un danno cosi vistoso, quindi toni piu accentuati. Ad esempio, secondo me, molto piu pericoloso e cattivo il fallo su pirlo.Se si rompeva, stava fuori un po di piu di mcbride.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:58 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
In effetti è una serie di cose, anche la sfortuna che gli ha procurato un danno cosi vistoso, quindi toni piu accentuati. Ad esempio, secondo me, molto piu pericoloso e cattivo il fallo su pirlo.Se si rompeva, stava fuori un po di piu di mcbride.

bravissimo, sono d'accordo con te

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:59 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Ragazzi ma giovedi a che ora è la partita?
Aazz io stacco dall'ufficio alle 4...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:35 AM.