| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 pure tu caduto nella trappola treseghe?   mannaggia a quel deficiente allenatore francese, ora sicuro lo metterà in campo e farà una valanga di gol, ma intanto sono matematicamente fuori       e pensare che ero sulla buona strada, nella prima partita avevo fatto tre gol ma ho avuto la sfiga di giocare contro juvecaserta che ne ha fatti 4   poi nella seconda avevo de rossi titolare, e qui mi fermo... peccato pure ronaldinho, che frutterà a lungo.... p.s. il mio girone era il piu tosto  a chi si qualifica, make attention  p.s.2 è possibile esere ripescati per giocare il "mondiale dei poveri", insieme a tutti gli altri che non passano il turno??       no dai scherzo, taglia ha fatto già tanto, grazie ancora per avere organizzato sto fantamondiale    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   EccomiSecondo nel girone D devo pareggiare o vincere per passare (come l'Italia) uguale. Ciaux | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 proprio incompentente l'allenatore francese,fra henry (punta di movimento) e trezeguet(opportunismo allo stato puro....segna sempre e comunque) se giochi ad una punta chi faresti giocare????è evidente la risposta! Quote: 
 io sn stato previdente e mi sn iscritto pure in quello......      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Qualificazione raggiunta alla seconda giornata! Per ora sono stato molto fortunato, ma questa squadra può darà soddisfazioni =P | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   io, dopo la brutta sconfitta della seconda giornata contro Borgorosso devo vincere x forza x qualificarmi, ma è kmq iniziata bene visto già ke ci sono 1 assist di (schwainstaiger) ed 1 goal (garrard)! sxiamo continui così...    let's go caserta let's go!!!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   a tutti.... io ho avuto esami e non ho schierato le formazioni della terza giornata, mi confermate che resta la stessa formazione???? e quando si farà il mercato? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Vedi qua che sfortuna, Ronaldo si è svegliato adesso, ma lo ha fatto troppo tardi perchè io sono già stato eliminato, ma vafffffffffffffffffffffff.................                         | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Nel girone E ci giochiamo la prima posizione io e blusinese... E' possibile sapere quali saranno gli accopiamenti girone-girone per gli ottavi? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   a me basta il paregio per passare...ma mi sa che nun ce la fò | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   io penso che perderò 6-0 o giù di lì, purtroppo molti miei giocatori hanno "riposato" e forse giocherò in 9    ....fortunatamente sono già qualificato  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- |