|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure tu caduto nella trappola treseghe? ![]() mannaggia a quel deficiente allenatore francese, ora sicuro lo metterà in campo e farà una valanga di gol, ma intanto sono matematicamente fuori ![]() ![]() ![]() e pensare che ero sulla buona strada, nella prima partita avevo fatto tre gol ma ho avuto la sfiga di giocare contro juvecaserta che ne ha fatti 4 ![]() poi nella seconda avevo de rossi titolare, e qui mi fermo... peccato pure ronaldinho, che frutterà a lungo.... p.s. il mio girone era il piu tosto ![]() ![]() p.s.2 è possibile esere ripescati per giocare il "mondiale dei poveri", insieme a tutti gli altri che non passano il turno?? ![]() ![]() ![]() no dai scherzo, taglia ha fatto già tanto, grazie ancora per avere organizzato sto fantamondiale ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() EccomiSecondo nel girone D devo pareggiare o vincere per passare (come l'Italia) uguale.
Ciaux |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio incompentente l'allenatore francese,fra henry (punta di movimento) e trezeguet(opportunismo allo stato puro....segna sempre e comunque) se giochi ad una punta chi faresti giocare????è evidente la risposta! Quote:
io sn stato previdente e mi sn iscritto pure in quello...... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Qualificazione raggiunta alla seconda giornata!
Per ora sono stato molto fortunato, ma questa squadra può darà soddisfazioni =P |
|
|||
|
|||
![]() io, dopo la brutta sconfitta della seconda giornata contro Borgorosso devo vincere x forza x qualificarmi, ma è kmq iniziata bene visto già ke ci sono 1 assist di (schwainstaiger) ed 1 goal (garrard)! sxiamo continui così...
![]() let's go caserta let's go!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a tutti....
io ho avuto esami e non ho schierato le formazioni della terza giornata, mi confermate che resta la stessa formazione???? e quando si farà il mercato? |
|
|||
|
|||
![]() Vedi qua che sfortuna, Ronaldo si è svegliato adesso, ma lo ha fatto troppo tardi perchè io sono già stato eliminato, ma vafffffffffffffffffffffff.................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nel girone E ci giochiamo la prima posizione io e blusinese...
E' possibile sapere quali saranno gli accopiamenti girone-girone per gli ottavi? |
|
|||
|
|||
![]() a me basta il paregio per passare...ma mi sa che nun ce la fò
|
|
|||
|
|||
![]() io penso che perderò 6-0 o giù di lì, purtroppo molti miei giocatori hanno "riposato" e forse giocherò in 9
![]() ![]()